Vai a Team World Shop
Pagina 159 di 416 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

La mia, di euforia, era iniziata quando aveva annunciato il singolo. Pensavo mancasse veramente poco! Ma dopo aver letto il tweet del "prima dell'estate uscirÓ qualcosa" la mia aspettativa Ŕ scomparsa! Infatti mi metto l'anima in pace, tanto secondo me canterÓ il singolo ai Juno, quindi verso fine aprile. Almeno, lo spero!
    Cmq non ha neanche senso annunciare il singolo e poi sparire di nuovo, Ŕ passato un mese ormai.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    E te pareva... Comunque, come al solito, mi sta facendo passare la voglia di aspettare l'album, sono gia al - 30% di euforia.
    mi unisco agli altri...io ormai non ce l'ho proprio pi¨ l'euforia .-. e se noi fan non ce l'abbiamo non oso pensare il resto del mondo come sarÓ...e non oso pensare quante copie potrÓ vendere con una promozione del genere...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    mi unisco agli altri...io ormai non ce l'ho proprio pi¨ l'euforia .-. e se noi fan non ce l'abbiamo non oso pensare il resto del mondo come sarÓ...e non oso pensare quante copie potrÓ vendere con una promozione del genere...
    3: Lei, Chad e Panduro. Manco Evan le comprerÓ il disco lol
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

NEWS

Rodney, il batterista di Avril, ci scrive che ci sono delle news riguardo al disco e al tour, e penso anche riguardo al nuovo website.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Mm mˇ voglio vedere quanto tempo passa prima che danno il via per fare le domande su Twitter lol
    avril4smile likes this.

Roadie

ben 7 ore sono giÓ passate.. vabŔ che adesso in America Ŕ notte! Il Q&A sarÓ con lui o con Avril? avrei preferito che annunciasse lei una cosa del genere per˛ l'importante Ŕ che qualcosa si muova!

TW superstar

No dai, adesso pure Rodney si mette fare annunci??
    Oh Avril, quanti bei messaggeri che hai <3 <3
    Rinoa likes this.

Roadie

Ormai non fa piu niente... Canta almeno? No perchÚ potrebbe sempre schiavizzare Evan, Chad e Hodges e spacciarla per la sua voce, un Mac pu˛ fare miracoli a tal proposito.
    In un'intervista disse "I don't wanna go snap snap do this, do that"... ╚ esattamente ci˛ che Ŕ diventata.
    AviE_MileY likes this.

New Kid on TW

Sto impazzendo. Se entro quest'anno non esce nulla io sbotto.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da FraOhneSeele Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo. Se entro quest'anno non esce nulla io sbotto.
    Wow, leggendo gli ultimi 20 post su questa discussione ho visto quanto davvero siamo tutti demoralizzati. Euforia al -30 per cento, commenti su quel che Ŕ diventata Avril, battutine ironico-maligne sulle possibili vendite dell'album...

E noi siamo i fan!
    Immagino gli haters, staranno facendo un bagno dell'oro in questo periodo, lol.
    Chiara4Avril likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •