Condivido anch'io... comunque domani è il fatidico Lunedì...
Il collega di Chad disse di prestare particolare attenzione lunedì. Ma non si sa se facesse riferimento ad Avril o altro...
Ah si si giusto, sinceramente non ci avevo neanche dato tanto peso quando è uscito il tweet perchè secondo me non è nulla a che fare con Avril. Non voglio fare la guastafeste ma credo che "la aspettatissima notizia" venga data da persone più "alte" ad esempio L.A. Reid o lei stessa. Non da amici, compari e suoceri![]()
E te pareva... Comunque, come al solito, mi sta facendo passare la voglia di aspettare l'album, sono gia al - 30% di euforia.
E se decidesse di seguirlo?? Non oso neanche immaginare xD
Alex, hai ancora un po' di euforia?? WOW la mia è passata dopo che ha detto che era ritornata in studio dopo 3 mesi in Francia xD
Quoto, ma... Boh, la colpa la dò sempre ai manager. Insomma, sono loro che dovrebbero occuparsene. Avril è una di quelle persone che se ne frega di una campagna pubblicitaria perfetta, l'abbiamo capito, ma poi non si venissero a lamentare quelli della label se l'album non va come speravano, sarà colpa loro!
Segnalibri