Vai a Team World Shop
Pagina 158 di 416 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1░POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Condivido anch'io... comunque domani Ŕ il fatidico Lunedý...
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Condivido anch'io... comunque domani Ŕ il fatidico Lunedý...
    PerchŔ "fatidico"?

Mi sono persa qualcosa??

Roadie

Il collega di Chad disse di prestare particolare attenzione lunedý. Ma non si sa se facesse riferimento ad Avril o altro...

TW superstar

Il collega di Chad disse di prestare particolare attenzione lunedý. Ma non si sa se facesse riferimento ad Avril o altro...
    Ah si si giusto, sinceramente non ci avevo neanche dato tanto peso quando Ŕ uscito il tweet perchŔ secondo me non Ŕ nulla a che fare con Avril. Non voglio fare la guastafeste ma credo che "la aspettatissima notizia" venga data da persone pi¨ "alte" ad esempio L.A. Reid o lei stessa. Non da amici, compari e suoceri

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ah si si giusto, sinceramente non ci avevo neanche dato tanto peso quando Ŕ uscito il tweet perchŔ secondo me non Ŕ nulla a che fare con Avril. Non voglio fare la guastafeste ma credo che "la aspettatissima notizia" venga data da persone pi¨ "alte" ad esempio L.A. Reid o lei stessa. Non da amici, compari e suoceri
    Fin'ora, se non ci fossero stati "amici, compari e suoceri" non avremmo saputo niente... lo stesso Panduro, abbastanza inutile nel suo lavoro, Ŕ stato molto gentile con me su twitter... solo lei non ci caga.
    MonsterYay likes this.

AVRIL MOD

Fin'ora, se non ci fossero stati "amici, compari e suoceri" non avremmo saputo niente... lo stesso Panduro, abbastanza inutile nel suo lavoro, Ŕ stato molto gentile con me su twitter... solo lei non ci caga.
    temo che quel tweet si riferisse ai Nickelback...stanno annunciando le date del loro nuovo tour europeo proprio ora .-. e ti pareva....

Roadie

E te pareva... Comunque, come al solito, mi sta facendo passare la voglia di aspettare l'album, sono gia al - 30% di euforia.

TW superstar

E se decidesse di seguirlo?? Non oso neanche immaginare xD

Alex, hai ancora un po' di euforia?? WOW la mia Ŕ passata dopo che ha detto che era ritornata in studio dopo 3 mesi in Francia xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    Prevedo un brutto periodo per il nuovo singolo e il nuovo album se Avril e la casa discografica non si decidono a cambiare, non dite che dobbiamo aspettare, e stata lei stessa a scrivere ''Very Soon'' e poi Ŕ sparita, questa ragazza ha bisogno di conoscere la vera etimologia di ''Very Soon'' .-. forse non sa neanche che significa.
    Con questo non voglio dire che non sono pi¨ suo fan ma.. cavoli!
    11 anni di carriere e ancora non sanno gestire un artista .-.
    Quoto, ma... Boh, la colpa la d˛ sempre ai manager. Insomma, sono loro che dovrebbero occuparsene. Avril Ŕ una di quelle persone che se ne frega di una campagna pubblicitaria perfetta, l'abbiamo capito, ma poi non si venissero a lamentare quelli della label se l'album non va come speravano, sarÓ colpa loro!
    MonsterYay likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

E te pareva... Comunque, come al solito, mi sta facendo passare la voglia di aspettare l'album, sono gia al - 30% di euforia.
    No ma sul serio.. Penso che la mia di euforia non Ú mai iniziata D:

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •