Vai a Team World Shop
Pagina 156 di 416 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Si vabbè allora per l'album se ne parlerà nel 2014?!
    Assolutamente ragione! ''Il primo singolo uscirà molto presto, ve ne innamorerete'' -.-
    Molto presto?! MOLTO PRESTO?! Ho visto! Nemmeno un cavolo di tweet da parte sua! Sapendo poi che l'album esce qualche mese dopo il singolo! Vabbè ormai non ci possiamo fare niente, però a me dispiace a prendermela con lei.. non è TUTTA colpa sua, anche della casa discografica.. vabbè, aspettiamo se davvero deve uscire così tardi..

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    La musica che va in USA va anche qui..non è che noi Europei siamo così sofisticati eh..sbaglio o Balada, Ai Se Eu Te Pego sono diventate hit? a differenza degli USA in cui hanno calcolato solo Gagnam Style, ma quello tutto il mondo per il balletto più che altro!
    IN USA regna una donna, Taylor Swift, quindi non credo proprio che gli americani siano ignoranti se comprano dischi di una cantautrice personale come Avril.. Adele ha venduto più di 10 milioni, poi ci sno gruppi come Mumford & Sons che stanno vendendo tanto..quindi se ti basi solo solo sui 20 min visti ad X Factor allora..
    Il fatto è che devi avere un solido fanbase se vuoi osare, quello di Avril è ancorato ad UMS quindi non potrebbero MAI accettare una canzone dance-pop anche se ha un bel testo, fortuna che ci sono fan che vogliono qualcosa di nuovo, ma il 90% vuole il presunto rock di UMS..
    Se gente come Rihanna, Britney, Madonna possono tranquillamente saltare da una cosa all'altra è perchè hanno fedeli fan aperti musicalmente e non sono mai stati accecati nè dall'immagine nè dalle belle parole(perchp non ne hanno mai dette a differenza di Avril)
    Ci sono due facce della medaglia:
    1) Avril ha parlato tropo durante la prima era su quantofossediverse da Britney& Christina, dando per scontato la musica
    2) Tutti quelli che l'hanno seguita ai tempi lo hanno fatto per questo e non per la musica, indi per cui con l'arrivo di Girlfriend è successo un massacro
    Vedi una cantante che scrive come Avril, la Swift che non ha mai parlato, ha sempre lasciato la musica parlare e rilascia due canzoni estremamente pop, una addiritura dubstep(Avril non si è mai spinta oltre al pop-rock, persino TBDT è nel suo stile, i testi erano leggeri e basta) e fa un successo incredibile tra fan e non..Certo anche lei sta subendo la questione old vs new(ma questo lo subiscono tutti i cantanti, anche Rihanna) ma i fan ci sono, sno fedeli, perchè è la sua musica che adorano e non perchè aveva i ricci e si metteva stivali cowboy che adesso non ha e mette più!

Ecco perchè una canzone distante dall'Avril che tutti ricordano e sognano, non verrà mai accettata da metà dei fan, il pubblico sì, ma i fan...

Riguardo il tweet...Sono passati 11 mesi dal famoso tweet: ho finito l'album, vado in vacanza xD
    Sinceramente non capisco dove stia il problema..ancora a scrivere sta? e poi se mette 12 canzoni + versione acustiche la insulto su twitter, anzi lo scrivo a Panduro così glielo riferisce visto che lui twitter lo usa più di lei!
    Hai scritto un monologo, provo a risponderti, brevemente...xD

Diciamo che, a mio avviso, è un periodo in cui nel mondo, in generale, va musica di ****a, hip hop e bambocci hanno rovinato tutto, la musica si fa con gli strumenti e cantando live!
    Parlavo di XFactor perché, essendo un programma che mira a costruire una popstar, soprattutto quello USA, segue, giustamente, le mode, poi, certo, ci sono eccezioni, la Swift è senz'altro una di queste così come Adele, per fortuna qualcuno con orecchie funzionanti c'è ancora xD, non tutti usano le Beats per ascoltare la musica xD , ma, ribadisco, l'andazzo è verso la musica da due soldi...

Detto questo, la musica, a mio avviso, è e sarà sempre Made in UK, salvo eccezioni...
    AviE_MileY likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Per lei "SOON" equivale ad anni.
    e cmq,spero non lo canti ai Juno...
    A sto punto penso proprio di si, lo canterà ai Juno (spero).. Sarebbero in aprile no? -.-

Certo che da quello che scrivevano sembrava dovesse uscire al massimo la prossima settimana... che delusione.

TW superstar

Mike aveva scritto anche "nei prossimi DUE mesi" quindi forse singolo ad Aprile e album a Maggio?
    +°*Avril*°+ and elele like this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Mike aveva scritto anche "nei prossimi DUE mesi" quindi forse singolo ad Aprile e album a Maggio?
    Lo pensavo anche io infatti l'ho twittato a Mike Heller ma non credo mi risponderà :/

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Perchè? preferiresti più una TBDT o WTH 2.0?
    almeno "Herat Attack" ha un testo leggibile e non infantile..
    e quoto con JeAvril,è Avril che non se la fila più nessuno,la Lovato ha un fanbase molto più solido e anche adesso che comunque è uscita dal suo solito genere!
    Non preferisco nessuna delle tre ...
    Sara_Lavigne92 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da mattsk8er Visualizza Messaggio
    Non preferisco nessuna delle tre ...
    Nemmeno io vorrei un sound di quel tipo,preferirei strumenti veri e un testo maturo,ma se proprio deve fare una canzone commerciale..

AVRIL MOD

tweet di Bradlee Kind, un collaboratore dei Nickelback che peró ultimamente parla anche di Avril e del nuovo album a volte...proprio oggi aveva twittato a Jacob Kasher di rivelare tutto sul nuovo album di Avril perchè aveva la sensazione che ci stesse prendendo in giro (il tweet era ironico)!

If I were someone who liked & wanted information about certain things.. I would pay close attention on Monday ..
    potrebbe riferirsi ai Nickelback o anche solo a qualsiasi altra cosa che non abbia a che fare con Avril peró un po' di curiositá c'è...aspettiamo lunedì e vediamo!e
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 06-03-2013 alle 20:56

New Kid on TW

Guardate cosa ha twittato Mike Heller:
    "It will be before June"
    L'ha risposto a una ragazza che gli aveva chiesto se la musica di Avril sarebbe uscita a giugno o a metà giugno.. Però non si sa se il singolo o l'album!
    Speriamo in lunedì..
    +°*Avril*°+ likes this.

Supporter

Genio questo che gli chiede se la nuova musica (generico, quindi singolo) uscirà a inizio giugno e prima dell'estate, quando l'unica certezza che avevamo era che usciva prima dell'estate e quindi prima di giugno, come Mike stesso ha confermato.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •