Si vabbè allora per l'album se ne parlerà nel 2014?!
Avril Lavigne: ma vaff...
Si vabbè allora per l'album se ne parlerà nel 2014?!
Non ho parole.
io davvero non capisco più lei, i discografici e compagnia bella...
Ma qual è la novità rispetto all'ultimo tweet?
I prossimi due mesi erano o marzo e aprile, oppure se "prossimi" era in senso letterale, aprile e maggio.
L'estate inizia il 21 giugno. Non penso il singolo esca immediatamente prima dell'estate, cioè nel mese di giugno prima del 21. Bensì prima, al massimo aprile o maggio, che corrisponde al tweet precedente e che è pur sempre prima dell'estate. Non capisco dov'è la novità.
si spera sará cosí ma suona molto come 'non uscirá prestissimo ma comunque prima dell'estate'...anche se esce a maggio é assurdo, marzo é appena iniziato quindi passerebbero tre mesi praticamente! Avrebbe potuto dire 'not next week but in the next 2 months' o qualcosa di simile...così è scoraggiante e basta :/
Concordo che è scoraggiante, ma next two months l'aveva già twittato perciò non capisco, o si è bevuto il cervello, oppure before the summer significa semplicemente before the summer.
Il fatto che potesse uscire a maggio era già intuibile dal tweet dei "two months", quindi dovevamo già allarmarci da quello, non adesso... e concordo che comunque maggio è tardi, ma tanto ormai...... "-.-
Per lei "SOON" equivale ad anni.
e cmq,spero non lo canti ai Juno...
Segnalibri