Vai a Team World Shop
Pagina 148 di 416 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Mamma mia LA Reid si è proprio sprecato xD mi pare che qua tutti ci stanno prendendo per il cu*o, tutti che ascoltano sto singolo tranne noi e ci fanno VOLONTARIAMENTE schiattare dalla curiosità...Cè ma io dico, confermate una data e stop, anche se fosse il 30 maggio, ma basta che diano qualcosa di certo perchè se ancora oggi non abbiamo nulla di certo vuol dire che ancora devono fare/decidere tutto
    GiammyLavigne92 likes this.

V.I.P

speriamo in un leak ahahahah

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Mamma mia LA Reid si è proprio sprecato xD mi pare che qua tutti ci stanno prendendo per il cu*o, tutti che ascoltano sto singolo tranne noi e ci fanno VOLONTARIAMENTE schiattare dalla curiosità...Cè ma io dico, confermate una data e stop, anche se fosse il 30 maggio, ma basta che diano qualcosa di certo perchè se ancora oggi non abbiamo nulla di certo vuol dire che ancora devono fare/decidere tutto
    Concordo, cosi stanno solo peggiorando le cose!
    MonsterYay likes this.

TW superstar

sono stato sempre critico riferendomi all'ultimo periodo di Avril, GL un mezzo flop, concerti orrendi, tutto quel tempo di AD sottratto alla musica, i suoi look orribili.... ma ora non essageriamo !
    Ha dato il titolo del singolo, L.A.Reid dice di aver ascoltato il singolo .. io penso che a breve avremo una data e ci sarà promozione ..... su, ancora un pizzico di pazienza !!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da GiammyLavigne92 Visualizza Messaggio
    Concordo, cosi stanno solo peggiorando le cose!
    esattamente, anche secondo me. io penso che dopo il flop di GL, non può non fare promozione. anche perchè comunque avril negli ultimi tempi, non è molto ben vista in generale, proprio per il suo atteggiamento. quindi magari alle persone che la seguivano, è andata un pò sui bip negli ultimi tempi. per questo credo che deve fare una promozione come si deve e non può permettersi di far uscire il singolo così a sorpresa, per fare un ritorno degno del suo nome. oddio, poi magari fa successo come timberlake eh, ma per avril ne dubito, per una serie di motivi..
    GiammyLavigne92 likes this.

TW superstar

Il fatto è che a Justin non gli interessa se va bene o male, tanto può sempre ritornare a fare l'attore e ha una sua casa discografica..
    Avril ha solo questo.. AD non sta andando più bene come una volta, l'hanno tolta dai negozi, l'hanno tolta dall'Europa..Quindi lei ha urgenza di fare successo...

Fa pensare che la RCA non abbia ostacolato Justin..fa molto pensare.
    Dreamer93 and MonsterYay like this.

TW superstar

Bene, un altro tweet di Panduro riguardo all'album:

"Hate Having These Songs Stuck in my Head and the Album is Not out Yet!!! Lol #EPIC"

Io dico, ma allora fallo uscire tu il disco Panduro!!! XD XD
    Dai ancora un pizzico di pazienza come ha detto Lino
    +°*Avril*°+ and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Avril ha solo questo.. AD non sta andando più bene come una volta, l'hanno tolta dai negozi, l'hanno tolta dall'Europa..Quindi lei ha urgenza di fare successo...
    Sono d'accordo, però è anche vero che il problema sarebbe solo a livello "professionale", perchè diciamocela tutta: se Avril volesse, potrebbe anche andare in pensione da ora, con tutto quello che ha guadagnato in 10 anni di carriera xD

New Kid on TW

Comunque speriamo che domani avremo qualche altra notizia da Avril, lei è sempre più attiva il venerdì... Anche se ne dubito 😕
    avril4smile likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Comunque speriamo che domani avremo qualche altra notizia da Avril, lei è sempre più attiva il venerdì... Anche se ne dubito 
    Speriamo..

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •