speriamo in un leak ahahahah
Mamma mia LA Reid si è proprio sprecato xD mi pare che qua tutti ci stanno prendendo per il cu*o, tutti che ascoltano sto singolo tranne noi e ci fanno VOLONTARIAMENTE schiattare dalla curiosità...Cè ma io dico, confermate una data e stop, anche se fosse il 30 maggio, ma basta che diano qualcosa di certo perchè se ancora oggi non abbiamo nulla di certo vuol dire che ancora devono fare/decidere tutto
speriamo in un leak ahahahah
sono stato sempre critico riferendomi all'ultimo periodo di Avril, GL un mezzo flop, concerti orrendi, tutto quel tempo di AD sottratto alla musica, i suoi look orribili.... ma ora non essageriamo !
Ha dato il titolo del singolo, L.A.Reid dice di aver ascoltato il singolo .. io penso che a breve avremo una data e ci sarà promozione ..... su, ancora un pizzico di pazienza !!![]()
esattamente, anche secondo me. io penso che dopo il flop di GL, non può non fare promozione. anche perchè comunque avril negli ultimi tempi, non è molto ben vista in generale, proprio per il suo atteggiamento. quindi magari alle persone che la seguivano, è andata un pò sui bip negli ultimi tempi. per questo credo che deve fare una promozione come si deve e non può permettersi di far uscire il singolo così a sorpresa, per fare un ritorno degno del suo nome. oddio, poi magari fa successo come timberlake eh, ma per avril ne dubito, per una serie di motivi..
Il fatto è che a Justin non gli interessa se va bene o male, tanto può sempre ritornare a fare l'attore e ha una sua casa discografica..
Avril ha solo questo.. AD non sta andando più bene come una volta, l'hanno tolta dai negozi, l'hanno tolta dall'Europa..Quindi lei ha urgenza di fare successo...
Fa pensare che la RCA non abbia ostacolato Justin..fa molto pensare.
Bene, un altro tweet di Panduro riguardo all'album:
"Hate Having These Songs Stuck in my Head and the Album is Not out Yet!!! Lol #EPIC"
Io dico, ma allora fallo uscire tu il disco Panduro!!! XD XD
Dai ancora un pizzico di pazienza come ha detto Lino![]()
Comunque speriamo che domani avremo qualche altra notizia da Avril, lei è sempre più attiva il venerdì... Anche se ne dubito 😕
Segnalibri