Vai a Team World Shop
Pagina 145 di 416 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Backstage Addicted

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ragazzi scusate se cambio discorso, ma mentre aspettiamo altre news vorrei parlare di una cosa con voi.. ci sto pensando da molto tempo, io penso come tanti altri che ''Goodbye Lullaby'' sia stato rovinato da ''What The Hell'' e ''Smile'' xkè non suonano bene nell'album, ma quando le ascolto la voce non è uguale a la voce che nelle altre canzoni, più di tutte ''What The Hell''.. secondo vuoi ''What The Hell'' e ''Smile'' erano canzoni scritte per ''The Best Damn Thing'' e che poi sono state messe in ''Goodbye Lullaby'' senza esere nuovamente registrate?? Anke xkè la voce somiglia a quella in ''The Best Damn Thing''
    Scusate ankora per sta scemenza ma vorrei sapere se qualkuno sa qualkosa xkè ci sto pensando da un po'.. scusate ankora xD

New Kid on TW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    lui parlava esplicitamente del 27 febbraio quindi non parlava di Demi ma c'è anche Beyoncè (e pure lei non ha pubblicizzato nulla)...secondo me Avril non pubblicizzerà la cosa anche se si riferisse a lei, la conosciamo ormai...al massimo lo dirá un paio di giorni prima o addirittura il giorno stesso
    Ah ok allora speriamo per il 27 febbraio..

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se cambio discorso, ma mentre aspettiamo altre news vorrei parlare di una cosa con voi.. ci sto pensando da molto tempo, io penso come tanti altri che ''Goodbye Lullaby'' sia stato rovinato da ''What The Hell'' e ''Smile'' xkè non suonano bene nell'album, ma quando le ascolto la voce non è uguale a la voce che nelle altre canzoni, più di tutte ''What The Hell''.. secondo vuoi ''What The Hell'' e ''Smile'' erano canzoni scritte per ''The Best Damn Thing'' e che poi sono state messe in ''Goodbye Lullaby'' senza esere nuovamente registrate?? Anke xkè la voce somiglia a quella in ''The Best Damn Thing''
    Scusate ankora per sta scemenza ma vorrei sapere se qualkuno sa qualkosa xkè ci sto pensando da un po'.. scusate ankora xD
    Se non sbaglio entrambe le canzoni sono state volute dalla casa discografica per far vendere di più ad Avril,infatti What the Hell essendo commerciale ha venduto molto rispetto alle altre canzoni di GL.. È una strategia commericiale!
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 25-02-2013 alle 11:42

TW superstar

Era Demi Demi Lovato - Heart Attack (Official Audio) - YouTube

Comunque il titolo su Bandaids del topic è fuorviante, è fatto apposta per ottenere visite al sito

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

Comunque il titolo su Bandaids del topic è fuorviante, è fatto apposta per ottenere visite al sito
    ma non si parlava esplicitamente del 27 febbraio? Perchè è uscita prima la canzone??? Su WTH e Smile io sapevo che le aveva registrate nel 2010, dopo il periodo di Alice in quanto GL fu rimandato (doveva uscire ad aprile 2010) proprio per aggiungere WTH e Smile, le canzoni commerciali da far uscire come singolo
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    La voce per me è uguale..Comunque no sono state scritte nell'estate 2010 in Svezia quando la RCA e ha detto di volere pezzi più radiofonici, che non necessariamente dovevano essere immaturi.. Quella è stata poi una sua decisione..

Sì va beh Bandaids credono alle favole, vivono ancora ancorati ai bei tempi dei primi anni!
    FoRGottEn likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    La voce per me è uguale..Comunque no sono state scritte nell'estate 2010 in Svezia quando la RCA e ha detto di volere pezzi più radiofonici, che non necessariamente dovevano essere immaturi.. Quella è stata poi una sua decisione..

Sì va beh Bandaids credono alle favole, vivono ancora ancorati ai bei tempi dei primi anni!
    Ok, capito..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

Spero che HTNGU abbia questo stile. Meglio questo che un'altra The Best Damn Thing.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    lui parlava esplicitamente del 27 febbraio quindi non parlava di Demi ma c'è anche Beyoncè (e pure lei non ha pubblicizzato nulla)...secondo me Avril non pubblicizzerà la cosa anche se si riferisse a lei, la conosciamo ormai...al massimo lo dirá un paio di giorni prima o addirittura il giorno stesso
    Esatto, parlava del 27. Ormai la canzone di Demi è uscita, e non la trovo una hit che spaccherebbe le classifiche di tutto il mondo...(scusate se offendo qualche suo fans)
    Io penso e vorrei proprio sperarci con tutta l'anima, che quel benedetto giorno esca almeno lo snippet!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Esatto, parlava del 27. Ormai la canzone di Demi è uscita, e non la trovo una hit che spaccherebbe le classifiche di tutto il mondo...(scusate se offendo qualche suo fans)
    Io penso e vorrei proprio sperarci con tutta l'anima, che quel benedetto giorno esca almeno lo snippet!
    concordo! anche io ricordo precisamente 27.
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Here's To Never Growing Up,titolo molto carino,la premessa di Avril che nel pezzo ci sarà moltissima batteria mi fà pensare ad un bel pezzo rock come si deve,direi che l'adrenalina comincia a salire!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •