Ammesso che Ryan abbia davvero pronunciato quelle parole (non c'è nessun audio ma solo la trascrizione di un utente che dice di averlo sentito, ma non ci si può fidare di nessuno), sicuramente non si riferisce a Demi Lovato.
Di Demi Lovato si sa già tutto riguardo l'uscita del singolo quindi non ha assolutamente senso mantenere quest'alone di mistero. Le date già si sanno!
Se parlava di qualcuno, potrebbe seriamente essere Avril. Se.
Altrimenti non ho idea a chi potrebbe riferirsi. Se l'ha detto.
potrebbe rifersi anche a Beyoncè...comunque Jacob Kasher ha twittato questo:
questi riferimenti insistenti mi fanno pensare ad un'imminente uscita quindi forse si riferiva veramente ad Avril. Certo sarebbe meglio se fosse lei stessa a twittare questi riferimenti visto che nessuno o quasi conosce questo Jacob quindi è come se ci fosse zero promozione ma con Avril non si può pretendere più di tanto da questo punto di vistaHere's to never....
Infatti ricordiamoci che c'ë anche Beyoncé che sta nella stessa condizione di Avril.. Se comunque dovessere essere Avril ci siamo, 10 giorni stanno per passare. Comunque saró pallosa, ma io sta cosa che si fa sentire poi dopo un mese scompare proprio non mi va giú, ti lascia proprio di ****a. Magari ci vuole fare questa famosa sorpresa cosí da un momento all'altro, ma i suoi amici intanto twittano sul singolo o cose varie su di lei, mentre lei niente D:
Vi riporto l'ultimo tweet di Panduro.
"Hope you all Understand That Abbey is Working really Hard to be able to Share something amazing all of you..TrustWhenISayItsWorthTheWait!!!"
Dice: Spero che tutti voi capite che Abbey sta lavorando duramente per essere in grado di condividere qualcosa di incredibile con voi....
Che dire? Aspettiamo.....
Visto tutti questi tweet,magari seriamente uscirà qualcosa il 28...
we wait
Segnalibri