Vai a Team World Shop
Pagina 143 di 416 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Strano a nessuno piacciono i miei, perchè sono un po' "acida" a riguardo ahauah no comunque speriamo per il singolo a Marzo
    i tuoi commenti mi piacciono a prescindere ....hauhauahua

per il singolo speriamo sia lei l'artista donna di cui parla Ryan ... i tempi sono maturi, come già detto spero che dall'annuncio del titolo del singolo non passi un secolo ..
    elele likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    sono una ragazza XD
    oh scusami xD chiedo perdono.
    Emo_Doll likes this.

Supporter

Ammesso che Ryan abbia davvero pronunciato quelle parole (non c'è nessun audio ma solo la trascrizione di un utente che dice di averlo sentito, ma non ci si può fidare di nessuno), sicuramente non si riferisce a Demi Lovato.
    Di Demi Lovato si sa già tutto riguardo l'uscita del singolo quindi non ha assolutamente senso mantenere quest'alone di mistero. Le date già si sanno!
    Se parlava di qualcuno, potrebbe seriamente essere Avril. Se.
    Altrimenti non ho idea a chi potrebbe riferirsi. Se l'ha detto.

AVRIL MOD

potrebbe rifersi anche a Beyoncè...comunque Jacob Kasher ha twittato questo:

Here's to never....
    questi riferimenti insistenti mi fanno pensare ad un'imminente uscita quindi forse si riferiva veramente ad Avril. Certo sarebbe meglio se fosse lei stessa a twittare questi riferimenti visto che nessuno o quasi conosce questo Jacob quindi è come se ci fosse zero promozione ma con Avril non si può pretendere più di tanto da questo punto di vista

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Infatti ricordiamoci che c'ë anche Beyoncé che sta nella stessa condizione di Avril.. Se comunque dovessere essere Avril ci siamo, 10 giorni stanno per passare. Comunque saró pallosa, ma io sta cosa che si fa sentire poi dopo un mese scompare proprio non mi va giú, ti lascia proprio di ****a. Magari ci vuole fare questa famosa sorpresa cosí da un momento all'altro, ma i suoi amici intanto twittano sul singolo o cose varie su di lei, mentre lei niente D:

TW superstar

Vi riporto l'ultimo tweet di Panduro.

"Hope you all Understand That Abbey is Working really Hard to be able to Share something amazing all of you..TrustWhenISayItsWorthTheWait!!!"

Dice: Spero che tutti voi capite che Abbey sta lavorando duramente per essere in grado di condividere qualcosa di incredibile con voi....

Che dire? Aspettiamo.....

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Vi riporto l'ultimo tweet di Panduro.

"Hope you all Understand That Abbey is Working really Hard to be able to Share something amazing all of you..TrustWhenISayItsWorthTheWait!!!"

Dice: Spero che tutti voi capite che Abbey sta lavorando duramente per essere in grado di condividere qualcosa di incredibile con voi....

Che dire? Aspettiamo.....
    bè sono daccrodo...non ci resta che aspettare..e magari uscirà fuori qualcosa di meraviglioso...cme solo Avril sa fare

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    i tuoi commenti mi piacciono a prescindere ....hauhauahua

per il singolo speriamo sia lei l'artista donna di cui parla Ryan ... i tempi sono maturi, come già detto spero che dall'annuncio del titolo del singolo non passi un secolo ..
    grazie ahuaha

quanti tweet e niente di certo... lol, io comunque ieri avevo sognato il singolo ad Aprile e c'era Avril su Kiss Me in copertina col titolo del singolo
    LINO66 likes this.

V.I.P

Visto tutti questi tweet,magari seriamente uscirà qualcosa il 28...
    we wait

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    Visto tutti questi tweet,magari seriamente uscirà qualcosa il 28...
    we wait
    Non era il 27? XD che casiniii ahaha

Vecchia news diceva: "Ryan Seacrest hints at "Here's to Never Growing Up" radio premiere on February 27th."

Dovrebbe esserci lo snippet o come lo chiamate il preview boh. Speriamo!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •