Vai a Team World Shop
Pagina 142 di 416 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Se è vero però.. perchè lei non annuncia niente?

Nemmeno a 9 giorni di distanza? questa cosa non mi convince..
    Ma si fa viva si ._. aspettate cavoli. La pazienza? Non è stata via secoli dal mondo musicale!!
    Se magari ha deciso di farci una sorpresa? Non può?

Cioè io non vi sto dettando legge, potete scrivere quello che vi va, per l'amor del cielo. Ma mi rattrista vederla accusata per qualcosa di così banale!! E' da un bel po che subisco, quindi potete evitare? Mi fa veramente soffrire questa cosa
    nzulo93 and Alessandra LBS like this.

Roadie

Ma qui non stiamo parlando di Avril che si mette a casa e fa un album per i suoi fan, stiamo parlando di strategie di mercato per risollevare una carriera in caduta libera... non ha più la fama di una volta e a questo punto la promozione a bomba e l'informazione per tempo è D'OBBLIGO!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ma si fa viva si ._. aspettate cavoli. La pazienza? Non è stata via secoli dal mondo musicale!!
    Se magari ha deciso di farci una sorpresa? Non può?

Cioè io non vi sto dettando legge, potete scrivere quello che vi va, per l'amor del cielo. Ma mi rattrista vederla accusata per qualcosa di così banale!! E' da un bel po che subisco, quindi potete evitare? Mi fa veramente soffrire questa cosa
    Non c'era proprio nessun tono di accusa tra le mie righe

Era una riflessione.. non ha mai fatto così, può essere che ci faccia una sorpresa, lo spero, ma appunto è strano "e non mi convince". stop.. tutto qui.. Relax e non soffrire...
    FoRGottEn, elele and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Ma qui non stiamo parlando di Avril che si mette a casa e fa un album per i suoi fan, stiamo parlando di strategie di mercato per risollevare una carriera in caduta libera... non ha più la fama di una volta e a questo punto la promozione a bomba e l'informazione per tempo è D'OBBLIGO!
    Ecco strategie di mercato. Lei su questo purtroppo non c'entra niente!!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ecco strategie di mercato. Lei su questo purtroppo non c'entra niente!!
    Se non c'entrasse niente allora in questo momento sarebbe a fare video su YouTube come me ...
    Il MARCHIO Avril Lavigne fa parte del musicbiz, è un prodotto per vendere... che poi lei venda la sua musica e ci metta tutta se stessa è un valore aggiunto e le fa onore, ma resta comunque un prodotto musicale.
    elele and MonsterYay like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ryan Seacrest ha affermato che "tra 10 giorni ci sarà un ritorno in radio di un'artista..(donna). Lui è molto felice perchè ha sentito un pezzo della canzone e sarà una canzone che scalerà le classifiche. "

Potrebbe essere Avril?

Intanto lei e Chad sono stati visti a Toronto.. a quanto pare andranno a vivere lì credo
    Per quanto riguarda Ryan Seacrest credo di si, secondo me parla di Avril o almeno spero!

Per quanto riguarda Toronto non credo che andranno a vivere lì, se non mi sbaglio hanno comprato casa in Francia qualche mese fa!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Raga mi spiace deludervi ma Ryan Seacrest parla di DEMI LOVATO
    dato che il 4 marzo esce il singolo e sarà premierato proprio nella sua radio!

Per quanto riguarda av resta comunque il fatto che manca poco, se no che motivo avrebbe avuto di comunicare già il nome?

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    Raga mi spiace deludervi ma Ryan Seacrest parla di DEMI LOVATO
    dato che il 4 marzo esce il singolo e sarà premierato proprio nella sua radio!

Per quanto riguarda av resta comunque il fatto che manca poco, se no che motivo avrebbe avuto di comunicare già il nome?
    come fai ad esserne sicuro al 100%?
    Giuli* likes this.

V.I.P

scusate,Demi ha già annunciato il singolo :/ non è quello che esce il 4 marzo?
    se fosse demi non penso che non avrebbero detto il nome.
    Emo_Doll and MonsterYay like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    come fai ad esserne sicuro al 100%?
    sono una ragazza XD
    come hanno detto sotto di me Demi ha già annunciato il singolo ufficialmente e Ryan è suo amico dunque deduco parli di lei, cioè ne sono quasi sicura perchè tutto combacia anche come date.

Poi ovviamente potrebbe, e spero, si riveli essere Avril
    MonsterYay likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •