Vai a Team World Shop
Pagina 141 di 416 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Io so solo che da quando ha cambiato manager le cose sono peggiorate..
    Se fosse ancoracon Terry Mcbride avremmo già avuto l'album e sarebbe in tour adesso.. Vaaaa beh
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

10 giorni??? sono un pò scettica ma ci spero! vedremo!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Io so solo che da quando ha cambiato manager le cose sono peggiorate..
    Se fosse ancoracon Terry Mcbride avremmo già avuto l'album e sarebbe in tour adesso.. Vaaaa beh
    Su una cosa siamo d'accordo!
    Non mi ricordo nemmeno il motivo del perchè abbia licenziato Terry. Fatto sta che se ci fosse stato lui avremmo sicuramente fatto il M&G durante il Black Star Tour. Fine OT, spero nel singolo tra 10 giorni

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Su una cosa siamo d'accordo!
    Non mi ricordo nemmeno il motivo del perchè abbia licenziato Terry. Fatto sta che se ci fosse stato lui avremmo sicuramente fatto il M&G durante il Black Star Tour. Fine OT, spero nel singolo tra 10 giorni
    Si beh dipende.. In realtà anche l'artista ha una sua buona percentuale nella scelta di fare i M e G.. tra l'altro a Londra / Nord Europa ne ha fatti alcuni.. anche in SudAmerica.. Non so esattamente come funzionassero ma ci sono un pò di foto con i fan nel backstage

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Si beh dipende.. In realtà anche l'artista ha una sua buona percentuale nella scelta di fare i M e G.. tra l'altro a Londra / Nord Europa ne ha fatti alcuni.. anche in SudAmerica.. Non so esattamente come funzionassero ma ci sono un pò di foto con i fan nel backstage
    Si si ma c'era stato detto che proprio la manager aveva fatto ciò. Le foto che hai visto dei ragazzi con lei son tutti "raccomandati" da qualcuno.

lo so perchè ce stato un lungo dibattito qui dopo i concerti di Avril in Italia.

V.I.P

Effettivamente potrebbe essere.
    Come ho scritto più volte su FB,non ha senso annunciare il titolo del singolo a gennaio (esempio) e poi farlo uscire a giugno xD
    Magari Morini sa qualche cosa e ci avvisa oppure ci sarà l'effetto sorpresa

Se esce davvero fra 10 giorni avremo novità in questa e prossima settimana...credo.

AVRIL MOD

speriamo sia lei...sarebbe perfetto, manca pochissimo **

Roadie

Inserzioni Blog
    1

ma siete sicuri che sia avril? perchè ho letto che sta per pubblicare il nuovo singolo anche demi lovato..

Roadie

Non avrebbe parlato in questi termini di Demi Lovato... è brava, ma è ancora una "novellina".
    Credo possa riferirsi ad Avril o a Beyoncè. Ovviamente speriamo per Avril
    xVrillox and MonsterYay like this.

V.I.P

Se è vero però.. perchè lei non annuncia niente?

Nemmeno a 9 giorni di distanza? questa cosa non mi convince..
    MonsterYay likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •