Vai a Team World Shop
Pagina 140 di 416 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Eh scusate ma io non la posso sentire lei, per caso ho commesso omicidio dicendo che non mi piace? XD
    No assolutamente Sara, nessun omicidio xD per carità, de gustibus non est disputandum, però dire che Avril cadrebbe in basso se facesse una canzone alla Alicia non è giusto.
    Alicia è una grandissima musicista, se Av anche solo quest'aspetto mi diventasse un po' come lei di sicuro non mi lamenterei xD per non parlare del fatto che la Keys ha dimostrato di spaziare dal RnB al Pop al Rap senza difficoltà, mentre Av è ancora "stereotipata". Senza nulla togliere ad Av, che affettivamente, per quanto mi riguarda, è sempre al primo posto
    Sara_Lavigne92 and LINO66 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Eh scusate ma io non la posso sentire lei, per caso ho commesso omicidio dicendo che non mi piace? XD che cavolo ragazzi state scialli! E' un mio parere ahaha!

Io preferisco Avril sulla musica che fa, non so ma ogni volta che la sento quella Alicia mi sa da lagnosa. Preferisco WTH o.o credetemi.
    Bé quello senza ombra di dubbio, peró secondo me c'é differenza nel dire "non mi piace alicia musicalmente" e "alicia keys non é un'artista, non é degna di essere considerata una vera artista" perché oggettivamente É una gran musicista. Ti faccio un esempio, a me non piace Adele, musicalmente parlando non mi dice proprio nulla, peró oggettivamente é una grande cantante-interprete e questo non lo metto in dubbio..
    Sara_Lavigne92 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

beh Alicia è una grande artista a prescindere sia che piaccia o meno.
    Resta il fatto che personalmente nemmeno a me piacerebbe vedere Av fare una Fallin' o No One, non so, non sarebbe nemmeno più lei
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    beh Alicia è una grande artista a prescindere sia che piaccia o meno.
    Resta il fatto che personalmente nemmeno a me piacerebbe vedere Av fare una Fallin' o No One, non so, non sarebbe nemmeno più lei
    A dire il vero nemmeno Alicia fa più canzoni alla "Fallin", così totalmente RnB...non le fa da "The Diary of Alicia Keys", credo. Con gli ultimi album ha inglobato alla grande elementi del pop nel suo tipico stile. In "Girl On Fire", ad esempio una cosa del genere

Alicia Keys - Tears Always Win (Lyrics) - YouTube

E' un perfetto mix tra pop e RnB, orecchiabile e musicalmente variegata.

Ecco, se Av provasse un sound così, non mi dispiacerebbe

TW superstar

Ok ritorniamo pian piano in topic

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Ok ritorniamo pian piano in topic
    ahahah

JKASH ‏@jacobkasher
    Spoke to my homegirl @avrillavigne yesterday and things are about to be CRAZAY
    +°*Avril*°+ likes this.

V.I.P

Ryan Seacrest ha affermato che "tra 10 giorni ci sarà un ritorno in radio di un'artista..(donna). Lui è molto felice perchè ha sentito un pezzo della canzone e sarà una canzone che scalerà le classifiche. "

Potrebbe essere Avril?

Intanto lei e Chad sono stati visti a Toronto.. a quanto pare andranno a vivere lì credo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ryan Seacrest ha affermato che "tra 10 giorni ci sarà un ritorno in radio di un'artista..(donna). Lui è molto felice perchè ha sentito un pezzo della canzone e sarà una canzone che scalerà le classifiche. "

Potrebbe essere Avril?

Intanto lei e Chad sono stati visti a Toronto.. a quanto pare andranno a vivere lì credo
    Ho appena letto! Spero veramente sia lei.
    Come vi dicevo, Ryan Seacrest è Ryan Seacrest, mica Alvarez blabla della Spagna

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio

Potrebbe essere Avril?

Penso sia proprio Avril!
    Lei è amica di Ryan Seacrest potrebbe aver fatto sentire un pezzo del singolo lei stessa!

Roadie

10 giorni passano in fretta! spero proprio sia il suo singolo e spero che Seacrest ci abbia visto giusto sul fatto che scalerà le classifiche!

mi piacerebbe ascoltare un pezzo di questa nuova canzone però magari tenerla completamente segreta e poi farla uscira all'improvviso sarà meglio... ultimamente comparire all'improvviso con nuova musica porta bene!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •