Vai a Team World Shop
Pagina 139 di 416 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Domanda ma sto Xavi Martinez chi è? sembra un giocatore più che del Bayern Monaco del Real Madrid ormai aspetto solo news ufficiali...certo che se sarebbe cosi Marzo sarebbe l'ideale

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Non credete a uno speaker radio a caso, come se Anna Pettinelli di RDS dice la stessa cosa! haha

Credo solo a Ryan Seacrest

https://twitter.com/xavimartinez/sta...29398554009600

Ecco il suo canale Twitter, dicono che sia la radio più famosa di Spagna.
    Ovviamente attendo notizie da fonti ufficiali.

Backstage Addicted

Io vorrei che Avril facesse canzoni anke del tipo.. che so.. tipo ''No One'' di Alicia Keys, è bellissima quella canzone!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Io vorrei che Avril facesse canzoni anke del tipo.. che so.. tipo ''No One'' di Alicia Keys, è bellissima quella canzone!
    LA ODIOOOO!!!! No ti prego Avril così in basso non ce la vedo, per favore non paragoniamola a certe artiste però!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    LA ODIOOOO!!!! No ti prego Avril così in basso non ce la vedo, per favore non paragoniamola a certe artiste però!
    Io spero che il tuo calendario sia fermo al 1 Aprile. Non so se ti rendi conto di cosa hai appena detto. Fare musica come Alicia Keys sarebbe cadere in basso? O_O Ma dico, la conosci Alicia Keys? Semmai il contrario sarebbe cadere in basso, che so, se Alicia facesse una Girlfriend o WTH.

AVRIL MOD

Anche a me quella canzone non piace.

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Io spero che il tuo calendario sia fermo al 1 Aprile. Non so se ti rendi conto di cosa hai appena detto. Fare musica come Alicia Keys sarebbe cadere in basso? O_O Ma dico, la conosci Alicia Keys? Semmai il contrario sarebbe cadere in basso, che so, se Alicia facesse una Girlfriend o WTH.
    Concordo su ciò che è stato detto, quella a cadere in basso è Avril se continua a fare canzoni sciocche e di poco valore (però al pubblico piacciono, perchè sono solo frizzanti e commerciali) il mercato musicale non lo capirò mai ._. cosa non si fa per vendere!!!

AVRIL MOD

ti prego dimmi che scherzi Sara, 'certe artiste'? Magari Avril prendesse ispirazione da lei a livello artistico...non parlo di genere musicale ma proprio per l'approccio che ha con la musica e con la sua carriera...quella a cadere in basso sarebbe Alicia come ha detto Alex, se prendesse ispirazione da Avril

Roadie

Inserzioni Blog
    1

neanche a me piace moltissimo quella canzone, ne ha fatte di meglio per me, però Alicia Keys è una grandissima artista! come hanno detto le altre, il peggio sarebbe se una come Alicia prendesse spunto da Avril, ma non il contrario..
    Ultima modifica di MonsterYay; 15-02-2013 alle 17:48
    elele likes this.

TW superstar

Eh scusate ma io non la posso sentire lei, per caso ho commesso omicidio dicendo che non mi piace? XD che cavolo ragazzi state scialli! E' un mio parere ahaha!

Io preferisco Avril sulla musica che fa, non so ma ogni volta che la sento quella Alicia mi sa da lagnosa. Preferisco WTH o.o credetemi.

Backstage Addicted

Ahahah beh si, poi ognuno ha i suoi gusti.. a me piace quella canzone, e come te preferisco Avril.. però non ascolto solo lei, quindi mi piacerebbe se prendesse ispirazione da lei.. secondo me non cadrebbe in basso, ma come hanno detto già altri cadrebbe in basso se continuasse a fare canzone del tipo ''Girlfriend'' e ''What The Hell'', poi c'è anke ''Smile'' ma io quella canzone la amo xD
    No dai.. nel senso che comunque preferisco quella come canzone alle altre due, spero che il nuovo singolo non sia ''Girlfiend'' o ''What The Hell.02'' xD
    elele and Sara_Lavigne92 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •