https://twitter.com/xavimartinez/sta...29398554009600
Ecco il suo canale Twitter, dicono che sia la radio più famosa di Spagna.
Ovviamente attendo notizie da fonti ufficiali.
Domanda ma sto Xavi Martinez chi è? sembra un giocatore più che del Bayern Monaco del Real Madrid ormai aspetto solo news ufficiali...certo che se sarebbe cosi Marzo sarebbe l'ideale
https://twitter.com/xavimartinez/sta...29398554009600
Ecco il suo canale Twitter, dicono che sia la radio più famosa di Spagna.
Ovviamente attendo notizie da fonti ufficiali.
Io vorrei che Avril facesse canzoni anke del tipo.. che so.. tipo ''No One'' di Alicia Keys, è bellissima quella canzone!![]()
Io spero che il tuo calendario sia fermo al 1 Aprile. Non so se ti rendi conto di cosa hai appena detto. Fare musica come Alicia Keys sarebbe cadere in basso? O_O Ma dico, la conosci Alicia Keys? Semmai il contrario sarebbe cadere in basso, che so, se Alicia facesse una Girlfriend o WTH.
Anche a me quella canzone non piace.
Concordo su ciò che è stato detto, quella a cadere in basso è Avril se continua a fare canzoni sciocche e di poco valore (però al pubblico piacciono, perchè sono solo frizzanti e commerciali) il mercato musicale non lo capirò mai ._. cosa non si fa per vendere!!!
ti prego dimmi che scherzi Sara, 'certe artiste'? Magari Avril prendesse ispirazione da lei a livello artistico...non parlo di genere musicale ma proprio per l'approccio che ha con la musica e con la sua carriera...quella a cadere in basso sarebbe Alicia come ha detto Alex, se prendesse ispirazione da Avril
Ultima modifica di MonsterYay; 15-02-2013 alle 17:48
Eh scusate ma io non la posso sentire lei, per caso ho commesso omicidio dicendo che non mi piace? XD che cavolo ragazzi state scialli! E' un mio parere ahaha!
Io preferisco Avril sulla musica che fa, non so ma ogni volta che la sento quella Alicia mi sa da lagnosa. Preferisco WTH o.o credetemi.
Ahahah beh si, poi ognuno ha i suoi gusti.. a me piace quella canzone, e come te preferisco Avril.. però non ascolto solo lei, quindi mi piacerebbe se prendesse ispirazione da lei.. secondo me non cadrebbe in basso, ma come hanno detto già altri cadrebbe in basso se continuasse a fare canzone del tipo ''Girlfriend'' e ''What The Hell'', poi c'è anke ''Smile'' ma io quella canzone la amo xD
No dai.. nel senso che comunque preferisco quella come canzone alle altre due, spero che il nuovo singolo non sia ''Girlfiend'' o ''What The Hell.02'' xD
Segnalibri