Io non ho capito una cosa...ma i titoli elencati nel primo post (Hush hush, Secret ecc.) è sicuro che sono quelli che comporranno la tracklist oppure continua ad essere una supposizione??!
ancora non lo spaevo...però adesso che sò che il singolo verrà rilasciato a marzo sono felice...oggi non è stata proprio una bella giornata e questa notizia mi ha tirato un po su![]()
Ragazzi, scordatevi di Gone, Complete Me e Candy..non ne faranno parte..con tutte le canzoni che scritto non ascolteremo neanche quelle dei The Runners!![]()
Purtroppo inizio a pensarlo anch'io..ma spero in qualcosa dei The Runners (musica da club.. ) e quella con Marylin Manson.
Mark liddel qualche giorno fa ha detto che stava girando un video..ovviamente tutti gli hanno chiesto se fosse per Avril e lui ha risposto di no..facendo vedere anche quale fosse il video (un nuovo artista). Stamattina ha scritto che ha un nuovo lavoro, un photoshoot per la copertina di un cd . Tutti gli stanno chiedendo se è per Avril ma lui non ha risposto..
Mark Liddell - The Image Maker | Facebook
Ragazzi scusate se vado un secondo off topic ma questo è il secondo anno di fila che la sera in cui comincia sanremo mi prende una malinconia... (':
Segnalibri