Vai a Team World Shop
Pagina 137 di 416 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Roadie

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    NEWS

Il nuovo singolo verrà rilasciato a Marzo! A confermarlo un presentatore radio straniero, Xavi Martìnez!

Sarà vero??
    Si secondo me si! fine febbraio inizio marzo uscirà!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    NEWS

Il nuovo singolo verrà rilasciato a Marzo! A confermarlo un presentatore radio straniero, Xavi Martìnez!

Sarà vero??
    Oddio lo spero veramente tanto! Vorrebbe dire che l'attesa è agli sgoccioli!!!

TW superstar

Io non ho capito una cosa...ma i titoli elencati nel primo post (Hush hush, Secret ecc.) è sicuro che sono quelli che comporranno la tracklist oppure continua ad essere una supposizione??!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Avrilina93 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa...ma i titoli elencati nel primo post (Hush hush, Secret ecc.) è sicuro che sono quelli che comporranno la tracklist oppure continua ad essere una supposizione??!
    sono canzoni registrate da Avril o comunque dalla sua casa discografica su un sito che raccoglie tutti i diritti delle canzoni appunto...se saranno nel nuovo disco non si sa, le canzoni esistono ma potrebbero essere b-side o addirittura non uscire mai

TW superstar

ancora non lo spaevo...però adesso che sò che il singolo verrà rilasciato a marzo sono felice...oggi non è stata proprio una bella giornata e questa notizia mi ha tirato un po su

TW superstar

Ragazzi, scordatevi di Gone, Complete Me e Candy..non ne faranno parte..con tutte le canzoni che scritto non ascolteremo neanche quelle dei The Runners!
    elele likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scordatevi di Gone, Complete Me e Candy..non ne faranno parte..con tutte le canzoni che scritto non ascolteremo neanche quelle dei The Runners!
    Purtroppo inizio a pensarlo anch'io..ma spero in qualcosa dei The Runners (musica da club.. ) e quella con Marylin Manson.

Mark liddel qualche giorno fa ha detto che stava girando un video..ovviamente tutti gli hanno chiesto se fosse per Avril e lui ha risposto di no..facendo vedere anche quale fosse il video (un nuovo artista). Stamattina ha scritto che ha un nuovo lavoro, un photoshoot per la copertina di un cd . Tutti gli stanno chiedendo se è per Avril ma lui non ha risposto..

Mark Liddell - The Image Maker | Facebook

Roadie

Ragazzi scusate se vado un secondo off topic ma questo è il secondo anno di fila che la sera in cui comincia sanremo mi prende una malinconia... (':
    FoRGottEn and GiammyLavigne92 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate se vado un secondo off topic ma questo è il secondo anno di fila che la sera in cui comincia sanremo mi prende una malinconia... (':
    Quanti ricordi!!! io e te ci siamo conosciuti li

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Le ballad non le può togliere, sono quelle che incantano, appunto perchè quando ci si mette con quella voce angelica... puf scappa la lacrimuccia *-*
    Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    abbiamo visto tutti il look di Avril in GL e il sound di WTH e Smile e proprio quello che gli haters (e anche molti fan) lamentano è il non voler crescere di Avril, l'ostinarsi a presentarsi con un'immagine da ragazzina...ora una canzone che dal titolo sembra celebrare proprio questo non mi ispira molto XD magari poi non centrerá niente e Avril finalmente si presenterà come la donna matura che è nella vita reale ma così a scatola chiusa e senza precisazioni sullo stile e il sound del singolo un po' d'ansia c'è...voglio che questo album abbia successo e Avril non deve sbagliare niente, singolo e immagine in primis
    Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    si ragazzi, il titolo non è rassicurante....però stavo pensando, e se fosse scarcastico? Una specie di auto-ironia? Sarebbe fantastico! ahahah
    mi piaciono tutti qs commenti ....
    elele likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •