Vai a Team World Shop
Pagina 136 di 416 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo prendere in esempio questa canzone dei Boys Like Girls. Questo è il lyric video in cui vedete anche Martin (produttore del brano di Av):
    https://www.youtube.com/watch?v=xfmR0l_6FXA

La canzone è molto allegra, orecchiabile, ha un significato positivo (appunto "Life of the party"), ma secondo me è un sound molto più "maturo" rispetto a una What The Hell.

Poi anche se la canzone ha un contenuto "frivolo" io mi aspetto parole più ricercate e poche ripetizioni. Spero sia così! Anche se lei stessa ha definito l'album come più divertente del precedente, non significa che debba avere contenuti stupidi o canzoncine alla GF. Spero sempre in canzoni alla Who Knows e Freak Out

Ps. per chi è interessato qui c'è l'album completo da ascoltare dei BLG https://www.youtube.com/watch?v=lCLo6rM5uZs giusto per farvi un'idea. L'album è l'ultimo uscito (qualche mese fa)
    Concordo con tutto cio che hai scritto!
    Anche io spero sempre in canzoni come Who Knows e Freak Out! Ahah

Cmq sti ragazzi sono mitici!
    -GiorgioAvril- likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    si ragazzi, il titolo non è rassicurante....però stavo pensando, e se fosse scarcastico? Una specie di auto-ironia? Sarebbe fantastico! ahahah
    è proprio quello che spero io infatti
    elele likes this.

TW superstar

Cmq uscendo un'attimo dalla discussione, ho scaricato l'album Crazy World l'album dei Boys Like Girls, caspita!! Niente male!! Adesso me lo imparo a memoria! *-* Speriamo che questo Martin abbia dato ad Avril delle buone idee!

Per questa collaborazione do un 10! Grazie Giorgio per aver postato una loro canzone

Supporter

E' da un sacco che non entravo è bellissimo leggere tutte queste news
    Sono curiosa di vedere che si è inventato di nuovo Av *-*
    per fortuna marzo è alle porte

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Concordo con tutto cio che hai scritto!
    Anche io spero sempre in canzoni come Who Knows e Freak Out! Ahah

Cmq sti ragazzi sono mitici!
    Woow! Sono bravi però! Credo che non sarà poi tanto male la canzone, almeno spero.. se ci è stato anke lo zampino di Avril qualkosa di bambino ci sarà xD
    No dai.. forza Avriil!!

TW superstar

NEWS

Il nuovo singolo verrà rilasciato a Marzo! A confermarlo un presentatore radio straniero, Xavi Martìnez!

Sarà vero??
    LINO66, MonsterYay and Giuli* like this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    6

NEWS

Il nuovo singolo verrà rilasciato a Marzo! A confermarlo un presentatore radio straniero, Xavi Martìnez!

Sarà vero??

Speriamo!
    Sarebbe meraviglioso avere il singolo tra neanche 1 meseee!!!!

Sono sicura che tra poco avremo news pià sicure da Marco!
    Non sto più nellaaa pelleeeeeee

New Kid on TW

Lo spero!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

NEWS

Sarà vero??
    ho letto anch'io, speriamo, aspettiamo notizie ufficiali da lei (:

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che l'accusano di non crescere mai.. : )
    Se fosse una canzone "arrabbiata" contro le "accuse" ne sarei orgogliosa... speriamo va "smentisci che ti interessa la musica, i fan ecc ecc" voglio leggere oltre le righe, non che ci voglia una canzone, ma se la farebbe arrabbiata, e con un testo un po' in*****so mi piacerebbe tanto! ;D

per il singolo aspetto NEWS UFFICIALI.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •