Vai a Team World Shop
Pagina 135 di 416 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    hai ragione Je, anche io non riesco più ad ascoltarlo per intero .... anche se ho amato qs album !
    Vorrei anche io qualcosa di nuovo e basta con il pop rock, abbiamo già 4 album così e visto la fine che ha fatto l'ultimo spero abbia esplorato qualcosa di nuovo .... Av ha bisogno di rilanciarsi, di avere di nuovo visibilità, quindi ben venga qualsiasi cosa la riporti alla ribalta della musica mondiale

Ele ti quoto.... un paio di canzoni così devono essere sempre presenti qualsiasi album Avril voglia proporci !! ù.ù
    Le ballad non le può togliere, sono quelle che incantano, appunto perchè quando ci si mette con quella voce angelica... puf scappa la lacrimuccia *-*
    damyf1, Sara_Lavigne92 and LINO66 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Le ballad non le può togliere, sono quelle che incantano, appunto perchè quando ci si mette con quella voce angelica... puf scappa la lacrimuccia *-*
    vero, sono proprio il suo punto forte!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per questa delucidazione, è stata davvero illuminante. Mi stavo arrovellando anch'io sulle varie traduzioni del tipo "qui per non crescere mai" ma che potesse voler dire anche qualcos'altro non ci avevo pensato. In effetti ora ho controllato lo slang sul dizionario e confermo, vuole proprio dire "brindiamo"
    Bene ne sono felice allora! spero sia utile anche per altri che ancora non hanno reso bene la traduzione del titolo!
    damyf1 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Bene ne sono felice allora! spero sia utile anche per altri che ancora non hanno reso bene la traduzione del titolo!
    ora che è stato chiarito il significato del titolo sono ancora più preoccupata ahahahah ho paura per la profondità del testo...spero che Avril mi stupisca in positivo
    elele, fedestyle92 and LINO66 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ora che è stato chiarito il significato del titolo sono ancora più preoccupata ahahahah ho paura per la profondità del testo...spero che Avril mi stupisca in positivo
    In che senso ti preoccupa Je?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    In che senso ti preoccupa Je?
    abbiamo visto tutti il look di Avril in GL e il sound di WTH e Smile e proprio quello che gli haters (e anche molti fan) lamentano è il non voler crescere di Avril, l'ostinarsi a presentarsi con un'immagine da ragazzina...ora una canzone che dal titolo sembra celebrare proprio questo non mi ispira molto XD magari poi non centrerá niente e Avril finalmente si presenterà come la donna matura che è nella vita reale ma così a scatola chiusa e senza precisazioni sullo stile e il sound del singolo un po' d'ansia c'è...voglio che questo album abbia successo e Avril non deve sbagliare niente, singolo e immagine in primis

TW superstar

si ragazzi, il titolo non è rassicurante....però stavo pensando, e se fosse scarcastico? Una specie di auto-ironia? Sarebbe fantastico! ahahah
    elele, Sara_Lavigne92 and LINO66 like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    si ragazzi, il titolo non è rassicurante....però stavo pensando, e se fosse scarcastico? Una specie di auto-ironia? Sarebbe fantastico! ahahah
    Per tutti quelli che l'accusano di non crescere mai.. : )
    elele likes this.

Roadie

Io sinceramente non ci trovo nulla di male/sbagliato nel titolo, mi fa pensare molto a "What's my age again" dei Blink 182. Sicuramente il primo singolo sarà un po più commerciale (come è giusto che sia) quindi da li non si potrà giudicare l'album. Ricordiamoci cosa è successo quando uscii What The Hell! quindi aspettiamo prima di dare giudizi!

TW superstar

Ragazzi volevo prendere in esempio questa canzone dei Boys Like Girls. Questo è il lyric video in cui vedete anche Martin (produttore del brano di Av):
    https://www.youtube.com/watch?v=xfmR0l_6FXA

La canzone è molto allegra, orecchiabile, ha un significato positivo (appunto "Life of the party"), ma secondo me è un sound molto più "maturo" rispetto a una What The Hell.

Poi anche se la canzone ha un contenuto "frivolo" io mi aspetto parole più ricercate e poche ripetizioni. Spero sia così! Anche se lei stessa ha definito l'album come più divertente del precedente, non significa che debba avere contenuti stupidi o canzoncine alla GF. Spero sempre in canzoni alla Who Knows e Freak Out

Ps. per chi è interessato qui c'è l'album completo da ascoltare dei BLG https://www.youtube.com/watch?v=lCLo6rM5uZs giusto per farvi un'idea. L'album è l'ultimo uscito (qualche mese fa)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •