Vai a Team World Shop
Pagina 134 di 416 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    si, in realtà anche io speravo che avril scegliesse Candy come primo singolo..per le altre due (soprattutto gone) spero che almeno Avril ce le faccia sentire per intero
    "Candy" (mix tra "Girlfriend" e "What the hell" come singolo, proprio no... Si tirerebbe la zappa sui piedi da sola.

Ho letto che questo Valbum sa diverso.
    elele and MonsterYay like this.

AVRIL MOD

no infatti una Candy come singolo sarebbe la fine per l'immagine di Avril penso...mille volte meglio Gone e Complet Me che avevano sound più ricercati, anche se pure quelle sempre il solito pop rock sono...nell'album le vorrei ma come singolo nessuna delle tre vedrei bene...canzone frizzante va benissimo ma non la solita canzone dal sound da BM misto fra il sound delle canzoni da cheerleader e le truzzate elettroniche! Mi aspetto molto di più da questo quinto album
    mattsk8er, Rinoa, elele and 2 others like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    no infatti una Candy come singolo sarebbe la fine per l'immagine di Avril penso...mille volte meglio Gone e Complet Me che avevano sound più ricercati, anche se pure quelle sempre il solito pop rock sono...nell'album le vorrei ma come singolo nessuna delle tre vedrei bene...canzone frizzante va benissimo ma non la solita canzone dal sound da BM misto fra il sound delle canzoni da cheerleader e le truzzate elettroniche! Mi aspetto molto di più da questo quinto album
    Complete Me (lenta e stupenda come "Wish You Were Here") speriamo *w*
    LINO66 likes this.

New Kid on TW

Non vedo l'ora dshfbskdbfdskhb *-*
    Ma la traduzione NON LETTERALE del titolo here's to never growing up quale sarebbe? Qualcosa tipo "sono qui per non crescere mai"?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Mabs Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora dshfbskdbfdskhb *-*
    Ma la traduzione NON LETTERALE del titolo here's to never growing up quale sarebbe? Qualcosa tipo "sono qui per non crescere mai"?
    "Qui è per non crescere mai"
    "Qui non si cresce mai"
    Dreamer93 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    "Qui è per non crescere mai"
    "Qui non si cresce mai"
    In un altro sito molto aggiornato di Avril hanno detto questo:

Confermiamo la traduzione del titolo del primo singolo. E' proprio " brindiamo al non crescere mai". Abbiamo chiesto ad una persona madrelingua inglese, il quale ci ha risposto: " So yeah, it's pretty much like "cheers to never growing up!" it's an english slang. Basically the title means celebrate never growing up"
    Dreamer93, LINO66 and xVrillox like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

esatto!! se rilasciasse candy come singolo può anche scordarsi tutto.. qui ci vuole qualcosa di nuovo, di fresco, originale ma sempre nello stile Lavigne!! speriamo bene (:

Backstage Addicted

No Gone e Complete Me le vedo più da Goodbye Lullaby e Candy più da The best damn thing,basta col solito sound..
    per cui secondo me il sound del nuovo singolo sarà totalmente diverso (e lo spero) e il titolo un pò m'ispira.. ma devo stare attento a non crearmi castelli per aria.. :')
    per cui boh,aspettiamo! :')

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    In un altro sito molto aggiornato di Avril hanno detto questo:

Confermiamo la traduzione del titolo del primo singolo. E' proprio " brindiamo al non crescere mai". Abbiamo chiesto ad una persona madrelingua inglese, il quale ci ha risposto: " So yeah, it's pretty much like "cheers to never growing up!" it's an english slang. Basically the title means celebrate never growing up"
    ti ringrazio per questa delucidazione, è stata davvero illuminante. Mi stavo arrovellando anch'io sulle varie traduzioni del tipo "qui per non crescere mai" ma che potesse voler dire anche qualcos'altro non ci avevo pensato. In effetti ora ho controllato lo slang sul dizionario e confermo, vuole proprio dire "brindiamo"
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

GL é meraviglioso ma non riesco mai ad ascoltarlo per intero senza annoiarmi
    hai ragione Je, anche io non riesco più ad ascoltarlo per intero .... anche se ho amato qs album !
    Vorrei anche io qualcosa di nuovo e basta con il pop rock, abbiamo già 4 album così e visto la fine che ha fatto l'ultimo spero abbia esplorato qualcosa di nuovo .... Av ha bisogno di rilanciarsi, di avere di nuovo visibilità, quindi ben venga qualsiasi cosa la riporti alla ribalta della musica mondiale

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Complete Me (lenta e stupenda come "Wish You Were Here") speriamo *w*
    Ele ti quoto.... un paio di canzoni così devono essere sempre presenti qualsiasi album Avril voglia proporci !! ù.ù
    elele and Dreamer93 like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •