Vai a Team World Shop
Pagina 133 di 416 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

New Kid on TW

Red face Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

ciao a tutti mi sono appena iscritto ma secondo voi Avril farà un tour per il prossimo album?

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritto ma secondo voi Avril farà un tour per il prossimo album?
    sicuramente lo farà, ma ancora è molto ma molto presto per parlare di tour (:

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    sicuramente lo farà, ma ancora è molto ma molto presto per parlare di tour (:
    che bello piuttosto speriamo che dica qualcosa in più su Here's To Never Growing Up..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    l'instrumental è confermato che era un fake, era l'instrumental di un'altra canzone in realtá e anche questo sicuramente lo è, certe collaborazioni sarebbero giá state annunciate da tempo sennó
    Vabbè su YouTube ce ne sono altri 2 identici.. magari è quello vero dopo tutto non è la prima volta che mettono gli Instrumental delle sue canzoni ankora prima che escano.. magari quella con Teylor può essere un fake xkè ankora non si sa niente ma per l'Instrumental del singolo secondo me non è un fake, anzi, spero si quello vero anke xkè mi piace molto il sound ed è diverso da quelli precedenti magari mi sfugge qualkosa ma a me sembra molto diverso

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Vabbè su YouTube ce ne sono altri 2 identici.. magari è quello vero dopo tutto non è la prima volta che mettono gli Instrumental delle sue canzoni ankora prima che escano.. magari quella con Teylor può essere un fake xkè ankora non si sa niente ma per l'Instrumental del singolo secondo me non è un fake, anzi, spero si quello vero anke xkè mi piace molto il sound ed è diverso da quelli precedenti magari mi sfugge qualkosa ma a me sembra molto diverso
    non so a quale instrumental ti riferisci ma la prima che apparse il giorno in cui uscí il titolo del singolo è confermato il fake in quanto è un'instrumental di un'altra canzone uscita anni prima...bisogna essere cauti su queste cose, il fatto che ce ne sono 3 su youtube non vuol dire nulla, chiunque puó spargere i fake...non è la prima volta che succede col fandom di Avril...vedremo
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 10-02-2013 alle 11:38
    xVrillox and MonsterYay like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da RosyRock_91 Visualizza Messaggio
    Ormai ci siamo! *_*
    Già me lo immagino, un singolo fresco, allegro e frizzante dal sound rockeggiante in pieno Avril-style, un inno a non crescere mai e a vivere la vita come se si fosse sempre giovani (dopo tutto non è un mistero che la nostra Av è un'eterna Peter Pan...e io l'adoro anche per questo) magari con qualche elemento innovativo, che non guasta mai, e che comunque lo contraddistinguerà dai precedenti lavori!
    Che dire, non vedo l'ora di deliziare le mie orecchie con del nuovo materiale!
    Waa si, avere per certo che tutto si sta rimettendo in moto è... Elettrizzante!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non so a quale instrumental ti riferisci ma la prima che apparse il giorno in cui uscí il titolo del singolo è confermato il fake in quanto è un'instrumental di un'altra canzone uscita anni prima...bisogna essere cauti su queste cose, il fatto che ce ne sono 3 su youtube non vuol dire nulla, chiunque puó spargere i fake...non è la prima volta che succede col fandom di Avril...vedremo
    Si hai ragione scusami xD
    Chissà come sarà.. speriamo in benee!

New Kid on TW

Speriamo piuttosto le Candy Gone e Complete Me vengano inserite nell'album, le instrumental sembravano belle..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avrilsmylife Visualizza Messaggio
    Speriamo piuttosto le Candy Gone e Complete Me vengano inserite nell'album, le instrumental sembravano belle..
    Io spero di no, perchè secondo me appartengono a Goodbye Lullaby, se le inserisce come b-side sono piu che felice, ma per l'album nuovo vorrei cose piu frizzanti...ok Candy lo è, ma preferirei che la inserisse nei singoli...
    MonsterYay and Giuli* like this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Io spero di no, perchè secondo me appartengono a Goodbye Lullaby, se le inserisce come b-side sono piu che felice, ma per l'album nuovo vorrei cose piu frizzanti...ok Candy lo è, ma preferirei che la inserisse nei singoli...
    si, in realtà anche io speravo che avril scegliesse Candy come primo singolo..per le altre due (soprattutto gone) spero che almeno Avril ce le faccia sentire per intero

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •