ciao a tutti mi sono appena iscrittoma secondo voi Avril farà un tour per il prossimo album?
Vabbè su YouTube ce ne sono altri 2 identici.. magari è quello vero dopo tutto non è la prima volta che mettono gli Instrumental delle sue canzoni ankora prima che escano.. magari quella con Teylor può essere un fake xkè ankora non si sa niente ma per l'Instrumental del singolo secondo me non è un fake, anzi, spero si quello vero anke xkè mi piace molto il sound ed è diverso da quelli precedenti magari mi sfugge qualkosa ma a me sembra molto diverso
non so a quale instrumental ti riferisci ma la prima che apparse il giorno in cui uscí il titolo del singolo è confermato il fake in quanto è un'instrumental di un'altra canzone uscita anni prima...bisogna essere cauti su queste cose, il fatto che ce ne sono 3 su youtube non vuol dire nulla, chiunque puó spargere i fake...non è la prima volta che succede col fandom di Avril...vedremo![]()
Ultima modifica di JeAVRIL_93; 10-02-2013 alle 11:38
Speriamo piuttosto le Candy Gone e Complete Me vengano inserite nell'album, le instrumental sembravano belle..
Segnalibri