Vai a Team World Shop
Pagina 132 di 416 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    GL é meraviglioso ma non riesco mai ad ascoltarlo per intero senza annoiarmi
    Anche io D:
    Concordo con ciò che hai detto cmq!

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

A me basta che la canzone piaccia e non solo ai fan, e in particolar modo che "sappia" di Avril!
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sarebbe stupendo se prendesse spunto dai Florence *-* ma le 'truzzate' anche non sarebbero tutte male...non deve per forza andare a cantare una Tik Tok alla Ke$ha ma se si presentasse con qualcosa di simile a Wide Awake di Katy Perry non sarebbe affatto male *-* ecco mi piacerebbe che esplorasse un po' il sound di Katy o anche quello che ha adottato Pink recentemente...sempre movimentato e anche un po' rockettaro e dance volendo ma mai truzzo o stupido. Per il resto concordo...BASTA POP ROCK un album interamente col sound della sua cover di HYRM per esempio mi annoierebbe a morte...alcune canzoni così (magari le ballate) ci stanno da Dio ma tutto un album no, GL é meraviglioso ma non riesco mai ad ascoltarlo per intero senza annoiarmi
    per truzzate intendo cose alla David Guetta, cioè lo stile proprio dance. oppure quelle canzonette da discoteca stupide da 4 soldi. wide awake per esempio mi piace un botto, ma non è truzza come genere xD (: concordo per P!nk. ecco, P!nk è una di quelle che è sempre rimasta nel suo genere e sempre sforna pezzi incredibiliiii cavolo, non so come fa, è una forza della natura quella donna :'D anch'io GL per quanto possa essere bello, dopo un pò mi annoio ad ascoltarlo..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    per truzzate intendo cose alla David Guetta, cioè lo stile proprio dance.
    Vabè c'è il featuring con Will.I.Am anche se quello non sarà inserito (fortunatamente) nell'album di Avril!

Ma secondo voi tra quanto si potrà sapere l'eventuale data di pubblicazione del singolo?

TW superstar

Abbiamo avuto 4 album pop-rock chi più che meno, ora basta!
    Le canzoni ''Avril'' ci saranno sempre, ma è ORA(anche se tardi) di fare qualcosa di più, di pensare al di fuori dalla scatola!

V.I.P

Uno speaker radiofonico di una radio spagnola ha twittato:

il ritorno di Avril con here's to never growing up sarà a Marzo..ecc.

non si sa se è una previsione, o se come radiofonico gli è stato detto che arriverà in radio a Marzo.
    Comunque è più che probabile.. anche metà Marzo..

Kesha aveva annunciato il singolo e poi è uscito dopo 2 settimane. Stessa cosa Justin Timberlake e Taylor Swift. Ultimamente va così : )

TW superstar

Ormai ci siamo! *_*
    Già me lo immagino, un singolo fresco, allegro e frizzante dal sound rockeggiante in pieno Avril-style, un inno a non crescere mai e a vivere la vita come se si fosse sempre giovani (dopo tutto non è un mistero che la nostra Av è un'eterna Peter Pan...e io l'adoro anche per questo) magari con qualche elemento innovativo, che non guasta mai, e che comunque lo contraddistinguerà dai precedenti lavori!
    Che dire, non vedo l'ora di deliziare le mie orecchie con del nuovo materiale!
    Ultima modifica di RosyRock_91; 09-02-2013 alle 14:47
    Chiara4Avril likes this.

Roadie

Un bel titolo alla Peter pan questo

io mi aspetto ancora un pop-rock alla what the hell ma con un testo un pochettino più profondo, poi non lo so queste sono solo supposizioni
    l'importante è che siamo tornati ad avere notizie dalla sua voce (o in questo caso dalla sua tastiera XD) e che sia tornata Lei <3 in persona a riportare la luce in questi mesi di buio e di tanto chiasso per nulla.
    Ora ci siamo. Ora si torna a parlare di cose concrete. Ora si torna a fare sul serio.

Bentornata Avril
    +°*Avril*°+ likes this.

Backstage Addicted

Mentre ascoltavo il ''presunto'' Instrumental di ''Here's to never growing up'' ho trovato questo: Avril Lavigne Ft. Taylor Swift - Can&#39;t Live Without Me (Official 2013 Instrumental) - YouTube
    Featuring con Taylor o (come al solito) un fake?? Staremo a vederee!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Mentre ascoltavo il ''presunto'' Instrumental di ''Here's to never growing up'' ho trovato questo: Avril Lavigne Ft. Taylor Swift - Can&#39;t Live Without Me (Official 2013 Instrumental) - YouTube
    Featuring con Taylor o (come al solito) un fake?? Staremo a vederee!
    l'instrumental è confermato che era un fake, era l'instrumental di un'altra canzone in realtá e anche questo sicuramente lo è, certe collaborazioni sarebbero giá state annunciate da tempo sennó

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •