Vai a Team World Shop
Pagina 131 di 416 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

finalmente !!!! dopo più di 100 pagine a commentare praticamente nessuna notizia ufficiale ecco quella che aspettavamo da tempo !!!
    Non voglio commentare nulla sul titolo, solo ora l'attesa mi sembra più dolce con una notizia data da lei personalmente..... dai Av, torna a fare musica come si deve e spacca il culo al mondo !!!
    ora al più presto una data però ....

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    finalmente !!!! dopo più di 100 pagine a commentare praticamente nessuna notizia ufficiale ecco quella che aspettavamo da tempo !!!
    Non voglio commentare nulla sul titolo, solo ora l'attesa mi sembra più dolce con una notizia data da lei personalmente..... dai Av, torna a fare musica come si deve e spacca il culo al mondo !!!
    ora al più presto una data però ....
    Marco a suo tempo ci disse di piu..dicendo di aver già la data dell'album (che poi è stata posticipata).

Credo che se non si dice niente secondo me è perché ancora non ci sono date.. poi ha detto che deve ancora girare il video ecc..

Per quello che si sa finora.. è una canzone Rock, dove Avril fa molti acuti o comunque note alte.. la batteria ha un ruolo importante nella canzone..
    E sappiamo il titolo.. che è un pò inusuale per lei no? un titolo così lungo intendo.. Sono felice, vedo un pò di novità

V.I.P

però,adesso,vogliamo l'anteprima ahahah
    anche se il video uscirà dopo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio

Per quello che si sa finora.. è una canzone Rock, dove Avril fa molti acuti o comunque note alte.. la batteria ha un ruolo importante nella canzone..
    scusa, dove sta scritto che nel singolo fa molti acuti, la batteria ha un ruolo importante ecc...? io non riesco a trovare nessuna informazione sul singolo, oltre al titolo e ai collaboratori.

Inoltre, ho paura che si tratti di un'altra truzzata dato che al brano ha collaborato Job Kasher, autore di canzoni per Britney Spears, Kesha, Lil Wayne, Jesse McCartney, Leona Lewis, FloRida e Selena Gomez

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da godhascome Visualizza Messaggio
    scusa, dove sta scritto che nel singolo fa molti acuti, la batteria ha un ruolo importante ecc...? io non riesco a trovare nessuna informazione sul singolo, oltre al titolo e ai collaboratori.

Inoltre, ho paura che si tratti di un'altra truzzata dato che al brano ha collaborato Job Kasher, autore di canzoni per Britney Spears, Kesha, Lil Wayne, Jesse McCartney, Leona Lewis, FloRida e Selena Gomez
    Ho letto un pò le discussioni su twitter.. le cose che ha scritto lei alla band e sono andato a leggere un pò le cose che hanno scritto i collaboratori.

Beh sarà un Rock un pò pop secondo me.. ma non una truzzata credo : ) in quel caso sarebbe stato più dance..

Roadie

per favore basta col pop-rock ... è scontato e banale, soprattutto da parte di Avril, passerebbe inosservatissima. Ben venga pure una truzzata, una "Glassheart" magari con sonorità più rock, una dance\dubstep con chitarre elettriche e distorsori.
    AviE_MileY and fedestyle92 like this.

New Kid on TW

Cioè non si fa sentire per giorni mesi e anni e poi se ne esce così? Annunciando titolo e tutto? E' proprio la nana xD
    Here's To Never Growing Up <3

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ho letto un pò le discussioni su twitter.. le cose che ha scritto lei alla band e sono andato a leggere un pò le cose che hanno scritto i collaboratori.
    Io ho letto solo della batteria, ma non mi pare si parli della presenza di acuti o note alte..

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    per favore basta col pop-rock ... è scontato e banale, soprattutto da parte di Avril, passerebbe inosservatissima. Ben venga pure una truzzata, una "Glassheart" magari con sonorità più rock, una dance\dubstep con chitarre elettriche e distorsori.
    infatti. col pop-rock di nuovo noooo! cioè, io sarei contenta se cambiasse un pò, però io per esempio nella dance non ce la vedo per niente e spero non si butti pure lei in quel genere lol dai vi immaginate avril che si mette a fare la truzza lol nono, per carità. però anch'io sarei contenta se cambiasse.. tipo che sò, se si buttasse sull'indie o su qualcosa di alternativo, magari nello stile di Florence + The Machine (che io adoro follemente).. qualcosa che richiami sempre il suo stile, ma con un tocco decisamente più originale e un sound più maturo (: anche perchè mi pare che questa cosa dell'indie l'aveva detta anche Chad o mi sbaglio?
    Not_Enough likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    infatti. col pop-rock di nuovo noooo! cioè, io sarei contenta se cambiasse un pò, però io per esempio nella dance non ce la vedo per niente e spero non si butti pure lei in quel genere lol dai vi immaginate avril che si mette a fare la truzza lol nono, per carità. però anch'io sarei contenta se cambiasse.. tipo che sò, se si buttasse sull'indie o su qualcosa di alternativo, magari nello stile di Florence + The Machine (che io adoro follemente).. qualcosa che richiami sempre il suo stile, ma con un tocco decisamente più originale e un sound più maturo (: anche perchè mi pare che questa cosa dell'indie l'aveva detta anche Chad o mi sbaglio?
    sarebbe stupendo se prendesse spunto dai Florence *-* ma le 'truzzate' anche non sarebbero tutte male...non deve per forza andare a cantare una Tik Tok alla Ke$ha ma se si presentasse con qualcosa di simile a Wide Awake di Katy Perry non sarebbe affatto male *-* ecco mi piacerebbe che esplorasse un po' il sound di Katy o anche quello che ha adottato Pink recentemente...sempre movimentato e anche un po' rockettaro e dance volendo ma mai truzzo o stupido. Per il resto concordo...BASTA POP ROCK un album interamente col sound della sua cover di HYRM per esempio mi annoierebbe a morte...alcune canzoni così (magari le ballate) ci stanno da Dio ma tutto un album no, GL é meraviglioso ma non riesco mai ad ascoltarlo per intero senza annoiarmi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •