Vai a Team World Shop
Pagina 130 di 416 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

sono senza parole avevo davvero bisogno di una bella notizia ultimamente...apro twitter e mi ritrovo questo tweet e per di più da lei in persona !!!

Secondo me sarà simile alla WTH, mi sa tanto di una inno alla giovinezza visto il titolo ... di solito infatti "Here's" davanti si usa quando si va un brindisi del tipo un "inno al non crescere mai", "una lode al fatto di non crescere mai" non so come spiegarmi XD

manca poco ragazzi ,positività e pronti con la promozione
    xVrillox likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    RAGAZZIIIIII LA NEWS CHE STAVAMO TUTTI ASPETTANDO DIRETTAMENTE DAL TWITTER DI AVRIL!

presto avremo una data, me lo sento...awwwww finalmente :')
    FINALMENTE. Il titolo mi ispira tantissimo, non sto più nella pelle!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    sono senza parole avevo davvero bisogno di una bella notizia ultimamente...apro twitter e mi ritrovo questo tweet e per di più da lei in persona !!!

Secondo me sarà simile alla WTH, mi sa tanto di una inno alla giovinezza visto il titolo ... di solito infatti "Here's" davanti si usa quando si va un brindisi del tipo un "inno al non crescere mai", "una lode al fatto di non crescere mai" non so come spiegarmi XD

manca poco ragazzi ,positività e pronti con la promozione
    Non vedo l'ora di saper qualcosa di più,ancora non ho realizzato che sta per tornare.. l'ultima volta abbiamo atteso 4 anni ed ora a distanza di quasi due anni sta per ritornare un altra volta! *-*
    Emo_Doll likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di saper qualcosa di più,ancora non ho realizzato che sta per tornare.. l'ultima volta abbiamo atteso 4 anni ed ora a distanza di quasi due anni sta per ritornare un altra volta! *-*
    infatti mi è sembrato assurdo anche per quello ! 2 anni sono un lasso di tempo perfetto fra un disco e l'altro....spero mantenga questo metodo !
    Dreamer93 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    infatti mi è sembrato assurdo anche per quello ! 2 anni sono un lasso di tempo perfetto fra un disco e l'altro....spero mantenga questo metodo !
    Si infatti,spero che non succeda nuovamente di dover aspettare altri quattro anni per avere un suo album tra le mani..
    spero facciano una buona promozione dell'album.. anche se avrebbero già dovuto incominciare come con gli altri artisti,tipo Tay,Justin Bieber e via dicendo..
    mah,staremo a vedere ;')

TW superstar

sono felicissimo...cioè non riuscivo quasi a crederci quando l'ho letto stamattina e credo che adesso ci siamo davvero...inizieranno a uscire sempre cose nuove sul singolo e l'album nuovo...e non ho parole....solo...non vedo l'ora di sentire qualcosa

Backstage Addicted

Finalmente una notizia! Non vedo l'ora di ascoltare la canzone, spero solo non sia sullo stesso genere di What The Hell...

V.I.P

ho visto la news sta mattina appena avevo finito di studiare ahahahah
    mia madre ha sentito dalla camera un <ODDIO>
    sono troppo felice e,finalmente,era ora
    voglio ascoltarla e spero ne valga la pena

ma l'instrumental è vera?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    ho visto la news sta mattina appena avevo finito di studiare ahahahah
    mia madre ha sentito dalla camera un <ODDIO>
    sono troppo felice e,finalmente,era ora
    voglio ascoltarla e spero ne valga la pena

ma l'instrumental è vera?
    L'instrumental è un fake. xD

TW superstar

DEO GRATIAS! Notizie nuove sul singolo, e direttamente da Av!!! Dai che finalmente sta fastidiosissima situazione di stallo si sta smuovendo!
    LINO66 and xVrillox like this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •