Vai a Team World Shop
Pagina 129 di 416 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Cavoli quanto sono eccitata! Ormai è ufficiale hell! Tornerà, presto.

NOTATE BENE: non sono passati nemmeno 2 anni da Goobye Lullaby.
    Sono 11 mesi infatti =)
    Ma comunque, sono molto contento che finalmente sia uscito il titolo, ma secondo voi dopo quanto avremo un anteprima?
    Con what the hell non ricordo bene come sia stato.. dopo quanto tempo dell'annuncio usci l'anteprima?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Danilo91 Visualizza Messaggio
    Mmh... Il titolo non promette benissimo... incrociamo le dita
    quoto.. aspettiamo! non vedo l'ora di saperne di più (:

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Comunque su YouTube è stato messo l'Instrumental della canzone.. però è stato messo un giorno prima dell'annuncio, come molte altre canzoni che però c'erano già, a me piace moltissimo, speriamo sia quella vera: Avril Lavigne - Here's To Never Growing Up (Instrumental) - YouTube
    ma io non ci crederei più di tanto, nel senso che la notizia è uscita oggi è già si trova l'instrumental e il testo sul web? Bah, per me sono tutti e due fake. E mi sembra di averla già sentita.......

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    Sono 11 mesi infatti =)
    Ma comunque, sono molto contento che finalmente sia uscito il titolo, ma secondo voi dopo quanto avremo un anteprima?
    Con what the hell non ricordo bene come sia stato.. dopo quanto tempo dell'annuncio usci l'anteprima?
    dopo un mesetto che aveva annunciato il titolo dell'album uscí l'anteprima di WTH e dopo due mesi la canzone completa, ora penso sia lo stesso solo che ha annunciato direttamente il singolo invece dell'album
    +°*Avril*°+ likes this.

TW superstar

che bello! mi sono svegliata giusto 10 minuti dopo che lei ha tweetato guardo l ora sul telefono e mi ritrovo questo tweet!!! è tutt oggi che sono fusa per sta notiziona

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ma io non ci crederei più di tanto, nel senso che la notizia è uscita oggi è già si trova l'instrumental e il testo sul web? Bah, per me sono tutti e due fake. E mi sembra di averla già sentita.......
    E' riportato su TEAMWORLD; non è un FAKE; anche Marco Morini ha condiviso la NEWS sul suo FB

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    E' riportato su TEAMWORLD; non è un FAKE; anche Marco Morini ha condiviso la NEWS sul suo FB
    parlava del presunto testo della canzone e l'instrumental che sono uscite poco fa credo
    MonsterYay likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    parlava del presunto testo della canzone e l'instrumental che sono uscite poco fa credo
    sisi, giusto. mi riferivo all'instrumental che gira sul web e sul presunto testo (:

comunque, secondo voi è questione di giorni per sentire tutto il singolo, oppure ci vorrà ancora altro tempo? secondo me a questo punto fine febbraio la sentiamo..

V.I.P

sono felicissimo di questa bella notizia!! Avril non ci deludi mai! :*

Supporter

Che bello non vedo l'ora!!! speriamo solo di non dover aspettare ancora molto

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •