Ahhhhhhh che bella notiziaaa!L'attesa sta per finire! Che bello!
Oddio mio! Son contentissima! ** Solo lei poteva fare una cosa simile! ** Ma quanto cavolo la amo?!
Secondo me sarà una canzone molto matura, a discapito del titolo! **
Dio, non vedo l'ora!
Notizia semplicemente FAVOLOSA!!
Quindi quel ''Pick up the pieces'' era una cosa falsa.. beh.. speriamo in benee!!![]()
io troverei meraviglioso se fosse una canzone autoironica ma mi sa che sto chiedendo troppo
Chissà![]()
Invece a me è saltato subito in mente un significato più profondo, magari il desiderio di una terra felice in stile "isola che non c'è", dove tutti sono ancora puri come i bambiniO comunque il desiderio di non crescere per godere ancora della spensieratezza dell'infanzia... chi non lo vorrebbe?
Poi magari sarà la solita roba alla WTH, ma alla fine onestamente del testo mi importa poco. Basta che sia allegra e graziosa come una Who Knows o Freak out e che abbia successo, così finalmente potrò sentirla spesso alla radio![]()
ho capito, ma una a 28 anni non può mettersi a scrivere "non voglio crescere mai, sono una rockstar, vieni da me baby" o che ne so lol. come fa a non importarvi? non è più una ragazza di 18 anni, adesso ne ha 10 di più e non può permettersi di scrivere scemenze, boh non lo so.. sarò io che avrò un concetto sbagliato ragazzi, non so.
Cavolo ragazzi, abbiamo appena saputo del titolo del singolo, e già critichiamo. xD Siamo felici che almeno abbiamo qualcosa in più di prima! Chissà mai che è un testo maturo, a discapito del titolo!
Non cominciamo già a dire "Eh, non ha più 18 anni, ne ha 28, deve crescere" e tutto il resto, perché alla fine non sappiamo né il testo, né la melodia.
Cerchiamo solo di essere contenti del fatto che sappiamo il titolo, diamine!
Segnalibri