Vai a Team World Shop
Pagina 126 di 416 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ahhhhhhh che bella notiziaaa! L'attesa sta per finire! Che bello!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ma sto singolo si chiama KILLER AS A **** o HERE'S TO NEVER GROWING UP??
    a quanto pare si chiama here's to never growing up, ma gabriel panduro l'ha definita killer as a **** (?)

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Ho il cuore accellerato, non riesco a calmarmi, finalmente ha COMUNICATO LEI; avevo perso le speranze, il titolo sì, vuol dire "non crescere mai" :S Av testo maturo per favoreeeeeeeeeeee, non uscirtene con un altra canzone alla What The Hell T.T ahushauha omg però è qualcosa =D=D
    ecco appunto: "non crescere mai", non è questo che vogliamo da te Avril, no lol daii cavolo perchè sto titolooo, magari è una metafora o qualcosa del genere, boh.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ecco appunto: "non crescere mai", non è questo che vogliamo da te Avril, no lol daii cavolo perchè sto titolooo, magari è una metafora o qualcosa del genere, boh.
    Io consiglio di aspettare di leggere il testo, magari si riferisce a tutt'altra cosa....
    Giuli* likes this.

V.I.P

Oddio mio! Son contentissima! ** Solo lei poteva fare una cosa simile! ** Ma quanto cavolo la amo?!
    Secondo me sarà una canzone molto matura, a discapito del titolo! **
    Dio, non vedo l'ora!

Backstage Addicted

Notizia semplicemente FAVOLOSA!!
    Quindi quel ''Pick up the pieces'' era una cosa falsa.. beh.. speriamo in benee!!

AVRIL MOD

io troverei meraviglioso se fosse una canzone autoironica ma mi sa che sto chiedendo troppo
    Rinoa likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io troverei meraviglioso se fosse una canzone autoironica ma mi sa che sto chiedendo troppo
    Chissà
    Invece a me è saltato subito in mente un significato più profondo, magari il desiderio di una terra felice in stile "isola che non c'è", dove tutti sono ancora puri come i bambini O comunque il desiderio di non crescere per godere ancora della spensieratezza dell'infanzia... chi non lo vorrebbe?
    Poi magari sarà la solita roba alla WTH, ma alla fine onestamente del testo mi importa poco. Basta che sia allegra e graziosa come una Who Knows o Freak out e che abbia successo, così finalmente potrò sentirla spesso alla radio

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Ayumi91 Visualizza Messaggio
    Chissà
    Invece a me è saltato subito in mente un significato più profondo, magari il desiderio di una terra felice in stile "isola che non c'è", dove tutti sono ancora puri come i bambini O comunque il desiderio di non crescere per godere ancora della spensieratezza dell'infanzia... chi non lo vorrebbe?
    Poi magari sarà la solita roba alla WTH, ma alla fine onestamente del testo mi importa poco. Basta che sia allegra e graziosa come una Who Knows o Freak out e che abbia successo, così finalmente potrò sentirla spesso alla radio
    ho capito, ma una a 28 anni non può mettersi a scrivere "non voglio crescere mai, sono una rockstar, vieni da me baby" o che ne so lol. come fa a non importarvi? non è più una ragazza di 18 anni, adesso ne ha 10 di più e non può permettersi di scrivere scemenze, boh non lo so.. sarò io che avrò un concetto sbagliato ragazzi, non so.
    Rinoa likes this.

V.I.P

Cavolo ragazzi, abbiamo appena saputo del titolo del singolo, e già critichiamo. xD Siamo felici che almeno abbiamo qualcosa in più di prima! Chissà mai che è un testo maturo, a discapito del titolo!
    Non cominciamo già a dire "Eh, non ha più 18 anni, ne ha 28, deve crescere" e tutto il resto, perché alla fine non sappiamo né il testo, né la melodia.
    Cerchiamo solo di essere contenti del fatto che sappiamo il titolo, diamine!
    Sara_Lavigne92 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •