Avril su twitter si sta dando alla pazza gioia e continua a twittare informazioni...ha detto che il video della canzone arriverá molto presto e che il produttore del singolo è un certo Martin Johnson![]()
Nonostante il titolo impossibile da comprendere/ricordare da parte mia sono soddisfatto che una notizia sia arrivata...E poi direttamente da Av!!! Adesso piccola anteprima, data, e tutto il resto e si RIPARTE![]()
Avril su twitter si sta dando alla pazza gioia e continua a twittare informazioni...ha detto che il video della canzone arriverá molto presto e che il produttore del singolo è un certo Martin Johnson![]()
Finalmente!!!!
Il titolo mi piace, suona bene! Spero davvero che sia "rocking". Non vedo l'ora di sentirlo. Finalmente una VERA notizia![]()
ragazzi finalmenteee! sono contenta di essere stata smentita riguardo la foto (vecchia, recente, boh? xD)
il titolo mi fa un pò "paura" ma non voglio fare speculazioni e rovinarmi il momento.. me la voglio godere sta notizia!
Ho letto anch'ioooooo! Ragazzi, questa data è da segnare sul calendario, Avril non ha mai twittato così tanto nel giro di un'ora lol vai, vai,vai, ci siamooooo! Anche se ad essere onesti il titolo non mi ispira moltissimo asd misà di una roba alla WTH (?), vedremo. Però a me basta che ha twittato lei, per adesso, poi vedremo ahahah Secondo me per fine febbraio-inizio marzo esce! Questo Martin farebbe parte del gruppo Boy Like Girls? Perchè son bravi.
Ultima modifica di MonsterYay; 08-02-2013 alle 08:08
è questo tipo qui? qualcuno lo conosce?
si è lui, è il frontman del gruppo Boys like Girls da come ho capito..
edit: mi rimangio quello che avevo detto, credevo di averli già sentiti, ma invece mi sto confondendo con un altro gruppo..
questa dovrebbe essere la canzone più recente.
http://www.youtube.com/watch?v=dOD_H...F__-mA&index=2
Ultima modifica di MonsterYay; 08-02-2013 alle 08:15
si si è lui, penso sia diventato amico di Avril quando la sua band apriva i concerti del tour di Avril...in ogni caso nemmeno a me ispira molto il titolo, sa tanto di una nuova WTH...ma ora voglio essere positiva, voglio solo che questo cavolo di album esca e poi HYRM era stupenda e lo stile di Martin ha molto poco a che fare con WTH quindi sono fiduciosa!
Grande matinata grandi notizie!!!!
Non vedo l'ora di sentire la nuova canzone (quest'album prometto molto bene)!
SPero che faccia anche il tour promozzionale.
Intanto diffondiamo il verbo xD
che poi questo gruppo mi sa di minestra riscaldata, ancora e ancora D:li avevo confusi col gruppo Boy & Girls lol comunque, boh, non mi ispirano moltissimo, mi sto sentendo le canzoni su youtube D: vedremo, oggi non voglio essere pessimista come sempre in tutto e per tutto lol mi basta che ha twittato evrol u.u poi giudicheremo quando la ascolteremo (: io dopo how you remind me mi aspetto grandi cose da lei u.u
Segnalibri