Vai a Team World Shop
Pagina 124 di 416 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Nonostante il titolo impossibile da comprendere/ricordare da parte mia sono soddisfatto che una notizia sia arrivata...E poi direttamente da Av!!! Adesso piccola anteprima, data, e tutto il resto e si RIPARTE

AVRIL MOD

Avril su twitter si sta dando alla pazza gioia e continua a twittare informazioni...ha detto che il video della canzone arriverá molto presto e che il produttore del singolo è un certo Martin Johnson
    Avril_stoned and Emo_Doll like this.

V.I.P

Finalmente!!!!
    Il titolo mi piace, suona bene! Spero davvero che sia "rocking". Non vedo l'ora di sentirlo. Finalmente una VERA notizia

Roadie

ragazzi finalmenteee! sono contenta di essere stata smentita riguardo la foto (vecchia, recente, boh? xD)
    il titolo mi fa un pò "paura" ma non voglio fare speculazioni e rovinarmi il momento.. me la voglio godere sta notizia!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Ho letto anch'ioooooo! Ragazzi, questa data è da segnare sul calendario, Avril non ha mai twittato così tanto nel giro di un'ora lol vai, vai,vai, ci siamooooo! Anche se ad essere onesti il titolo non mi ispira moltissimo asd misà di una roba alla WTH (?), vedremo. Però a me basta che ha twittato lei, per adesso, poi vedremo ahahah Secondo me per fine febbraio-inizio marzo esce! Questo Martin farebbe parte del gruppo Boy Like Girls? Perchè son bravi.
    Ultima modifica di MonsterYay; 08-02-2013 alle 09:08
    Rinoa likes this.

Roadie

è questo tipo qui? qualcuno lo conosce?

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    è questo tipo qui? qualcuno lo conosce?
    si è lui, è il frontman del gruppo Boys like Girls da come ho capito..

edit: mi rimangio quello che avevo detto, credevo di averli già sentiti, ma invece mi sto confondendo con un altro gruppo..
    questa dovrebbe essere la canzone più recente.
    http://www.youtube.com/watch?v=dOD_H...F__-mA&index=2
    Ultima modifica di MonsterYay; 08-02-2013 alle 09:15

AVRIL MOD

si si è lui, penso sia diventato amico di Avril quando la sua band apriva i concerti del tour di Avril...in ogni caso nemmeno a me ispira molto il titolo, sa tanto di una nuova WTH...ma ora voglio essere positiva, voglio solo che questo cavolo di album esca e poi HYRM era stupenda e lo stile di Martin ha molto poco a che fare con WTH quindi sono fiduciosa!
    MonsterYay likes this.

V.I.P

Grande matinata grandi notizie!!!!
    Non vedo l'ora di sentire la nuova canzone (quest'album prometto molto bene)!
    SPero che faccia anche il tour promozzionale.

Intanto diffondiamo il verbo xD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

che poi questo gruppo mi sa di minestra riscaldata, ancora e ancora D:li avevo confusi col gruppo Boy & Girls lol comunque, boh, non mi ispirano moltissimo, mi sto sentendo le canzoni su youtube D: vedremo, oggi non voglio essere pessimista come sempre in tutto e per tutto lol mi basta che ha twittato evrol u.u poi giudicheremo quando la ascolteremo (: io dopo how you remind me mi aspetto grandi cose da lei u.u

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •