Spero che "questa pausa" finisca con un bel botto
Spero che "questa pausa" finisca con un bel botto
"Just finished my record and now I'm going to take some time for myself before I embark on my next artistic journey. Can't wait for u all to hear the new music. So long Los Angeles!!" scritto 4 minuti fa sul facebook di Av.
Troppo bello che Chad ha cantato in una delle canzoni.. adoro la sua voce e il suo stile
Ecco ...quella donna ....quella donna!!
Ho già la data di uscita del disco ragazzi, ci è arrivata qualche giorno fa.
ovviamente non posso dire nulla, nemmeno sotto tortura, però... tanta roba!!!!
Ci risentiremo molto presto
Marco.
Mah sono dubbiosa comunque.. è vero, un artista deve rinnovarsi di volta in volta per continuare ad essere interessante, ma non può nemmeno stravolgere la sua immagine..
voglio dire i metallica non mi risulta che si siano mai messi a fare hip hop per esempio.. non mi dispiacerebbe nemmeno così tanto se seguisse altre strade ma la cosa che non mi piace per niente è che si sta commercializzando sempre di più e a me le canzonette che girano di questi tempi.. cioè.. non si possono proprio sentire..
Ma no Marco!
Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano ahahahahah
Ovviamente sai che scherzo, aspetteremo con IMPAZIENZA la data di uscita del nuovo disco della nostra Avril, NON VEDO L'ORA!!
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO Marco non puoi venire qui con nonchalance e darci una notizia del genere!!! Quel "tanta roba" mi fa pensare che manca veramente poco all'uscita...awwwww stasera fra i tweet di Avril e questa notizia sto in paradiso *____*
Segnalibri