la fondazione è importante però con questo album si va a GL 2 cioè hahaha vabbè dai prima o poi lo avremomi fa già piacere abbia twittato quelle 2 foto qualche giorno fa, mi accontento XD
La sto odiando. È sparita di nuovo.
Ormai, ci abbiamo fatto l'abitudine.
Dai, magari a febbraio ci darà qualche notizia.
Spero.
La notizia è che preferisce sempre far altro, vedi lo spot adesso, ora voi direte: "Massì per uno spot" e io vi rispondo: "Non è uno spot" tra "Abbey Dawn" e cagate varie.. questo album si sta già incenerendo, non è possibile, e glielo faccio ingoriare il "VERY SOON" piuttosto dì che non sai quando FARLO USCIRE; non "VERY SOON" credibilità zero, e a questo punto io pensavo che cambiando etichetta discografica le cose sarebbero andate meglio, e invece tutto tace... mah!
Ultima modifica di MonsterYay; 04-02-2013 alle 11:00
Secondo me invece lo spot è un segnale. Magari partecipa anche lei. O magari lì ci farà sentire il primo singolo. Per me non è fatto a caso questo spot![]()
Anche secondo me non è fatto a caso!! Ora vi spiego per bene.
Vi ricordate gli AMA 2010? (vi posto la foto)
Grazie a quella occasione ci rivelò la conferma del singolo in Gennaio "What The Hell" e infine il tipo dell'intervista gli chiese quando uscirà l'album, e lei ha solo detto "Marzo".
Questo può essere la "scusa" per cui partecipare e rivelare al mondo le novità riguardo la musica, singolo o album. O entrambi! A questo punto io ci spero davvero tanto!![]()
Avril Lavigne645.jpg
Segnalibri