Vai a Team World Shop
Pagina 117 di 416 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Rob Cavallo e Matt Squire puzzano di vecchio e di passato TBDT trito e ritrito. Spero di sbagliarmi.
    concordo, si ritorna alla solita manfrina del "pop-punk", in teoria. Anche se, ad essere onesti, l'unica canzone che Av ha fatto con Cavallo è stata Innocence che è bellissima.
    Speriamo che la maggior parte delle canzoni siano state prodotte da David Hodges

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    concordo, si ritorna alla solita manfrina del "pop-punk", in teoria. Anche se, ad essere onesti, l'unica canzone che Av ha fatto con Cavallo è stata Innocence che è bellissima.
    Speriamo che la maggior parte delle canzoni siano state prodotte da David Hodges
    Sì, ma pure Innocence, ha rotto le scatole xD non è niente di particolare, è una ballata pop-rock che era bella nel 2007.
    AviE_MileY and elele like this.

V.I.P

LA Reid ‏@LA_Reid

Felt really good hearing @AvrilLavigne in her zone today. #BeEpic
    Che cosa significa, secondo voi?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Che cosa significa, secondo voi?
    Che forse oggi ha ascoltato l'album ed ha notato che questo rappresenta perfettamente Avril?

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Che forse oggi ha ascoltato l'album ed ha notato che questo rappresenta perfettamente Avril?
    se fosse così avrei un po' paura...qualcosa che rappresenta Avril mi sa di qualcosa che sottointende 'solito sound, solita immagine'...io comunque l'ho interpretato come che ha ascoltato Avril fare musica in generale ("her zone") e quello che ha sentito gli è piaciuto
    AviE_MileY, elele and fedestyle92 like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    se fosse così avrei un po' paura...qualcosa che rappresenta Avril mi sa di qualcosa che sottointende 'solito sound, solita immagine'...io comunque l'ho interpretato come che ha ascoltato Avril fare musica in generale ("her zone") e quello che ha sentito gli è piaciuto
    Anche io l'ho interpretato così xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Inizio la discussione dicendo che io la seguo dai suoi esordi e nonostante la difendo praticamente sempre, ammetto pure io che da under my skin a the best damn thing c'è stato un cambiamento ABISSALE che a primo impatto mi aveva deluso! Lì è indubbiamente stato l'inizio del suo essere così "commerciale". Sì è anche vero che non ha un rapporto strettissimo coi fan MA diciamoci la verità noi fan vecchio stampo: E' sempre stata Avril così riservata e distaccata coi fan fin dal 2002, è il suo carattere...e chi è fan dagli esordi non so come faccia a criticarla per questo, quando è stato proprio in quel momento che l'abbiamo conosciuta così, per quello che era e ce ne siamo subito innamorati del suo carattere diciamo da "******etta". Non mi sembra una novità. A me in fondo neanche interessa questo in primo luogo, mi interessa solo vedere che musica propone, e quanto si evolve con il passare degli anni e con nuovi album! Basta solo questo mi interessa sinceramente! Ripeto, chi la conosce dagli esordi dovrebbe sapere che Avirl ama fare musica anche se magari adesso ha più lavori di cui occuparsi a differenza dei tempi di let go e under my skin. Poi, per finire il discorso: ho parlato con molti fan che prima di vincere un incontro con lei, avevano il concerto qualche giorno prima del meet & greet, e avril li aveva visti e quando i fan hanno incontrato Avril, lei gli ha detto "I remember of you". C'è dai una artista che ha visto una faccia di un suo fan solamente una volta nella vita e poi quando se la ritrova davanti per la seconda volta e gli dice una cosa del genere, non penso proprio che Avril non gli importi niente dei suoi fan! Per non parlare che ho saputo che legge sempre le lettere dei suoi fan e quando li incontra fa sempre il massimo per loro! Non me lo sto inventando lo ha detto pure lei stessa in una intervista e ho anche la testimonianza di fan che hanno avuto la fortuna di incontrarla! Quindi ripeto: non mi sembra che sia così aspra nei confronti di noi fan!

ANwudbvewhjcbvc posso dirti che ti amo?
    Sono fan di Avril da 6 anni e mi sono spesso lamentata perchè ho vissuto solo 'attese per il nuovo album' senza molte news su Avril, ma alla fine si capisce che è il suo carattere. Non è una di quelle persone che passa 24 ore su 24 a pensare ai fan, sono i fans di questi tempi abituati a pensare che un idolo debba mettere telecamere sulla sua vita privata ovunque... Già la WTH tv è stata un grande passo in avanti, secondo me...
    Che poi a volte mi in***zo e inizio a dire pure io che non ci pensa mai e che potrebbe farsi sentire, è vero.
    Chiara4Avril likes this.

TW superstar

Bon ma che ora si sbrighi L.A. Reid a farlo uscire che *BIP* XD
    Giuli* likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra LBS Visualizza Messaggio
    ne ho letti di commenti, ma questo è davvero troppo. Perchè porsi il problema di quanto ci metta per fare un album, tanto alla fine sappiamo tutti che spaccherà sicuramente.Comunque io spenderi volentieri soldi anche se facesse un tour senza nuovo album, perchè delle sue canzoni non mi stanco MAI. Davvero non capisco questa aggressività nei suoi confronti, sempre ad attaccarla per ogni minima cosa: non si fa mai sentire, dice che l'album uscira "very soon" e poi passano mesi.. la sua voglia di cantare è scomparsa????
    Dovresti rivederti qualche bel live per rinfrescarti la memoria, AVRIL NON PERDERE MAI LA VOGLIA DI CANTARE!
    Tesoro, dovresti guardarti tu qualche live del 2005 0 2003 e confrontarli con 2011-2012 e capirai
    Cerca su youtube :Avril Lavigne Losing Grip live 2005 tsunami relief concert e dimmi se Avril oggi mette questa passione e si lascia andare!
    Oppure cerca l'aol session del 2002, oppure il live di I'm With You a The View 2002, oppure il live al Budokan! Cerca e guardateli e confrontali con i live recenti, fammi sapere eh

Anyway, anch'io qel tweet l'ho interpretato così
    Le parole non descrivono tanto, dovremo aspettare e sentirlo con le nostre orecchie
    elele, LINO66 and MonsterYay like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Non è una di quelle persone che passa 24 ore su 24 a pensare ai fan, sono i fans di questi tempi abituati a pensare che un idolo debba mettere telecamere sulla sua vita privata ovunque...
    ma chi ha mai detto che deve parlarci della sua vita privata? dovrebbe parlare della sua musica, di come sta lavorando e non della vita privata. è l'unica cosa che ci interessa la sua musica in questo preciso momento, poi se vuole dirci che sta per sposare chad o quant'altro ben venga, ma a noi interessa la musica, ma tanto capite sempre e solo il contrario voi .-.
    Ultima modifica di MonsterYay; 28-01-2013 alle 08:49
    elele likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •