Che cosa significa, secondo voi?LA Reid @LA_Reid
Felt really good hearing @AvrilLavigne in her zone today. #BeEpic
se fosse così avrei un po' paura...qualcosa che rappresenta Avril mi sa di qualcosa che sottointende 'solito sound, solita immagine'...io comunque l'ho interpretato come che ha ascoltato Avril fare musica in generale ("her zone") e quello che ha sentito gli è piaciuto
ANwudbvewhjcbvc posso dirti che ti amo?
Sono fan di Avril da 6 anni e mi sono spesso lamentata perchè ho vissuto solo 'attese per il nuovo album' senza molte news su Avril, ma alla fine si capisce che è il suo carattere. Non è una di quelle persone che passa 24 ore su 24 a pensare ai fan, sono i fans di questi tempi abituati a pensare che un idolo debba mettere telecamere sulla sua vita privata ovunque... Già la WTH tv è stata un grande passo in avanti, secondo me...
Che poi a volte mi in***zo e inizio a dire pure io che non ci pensa mai e che potrebbe farsi sentire, è vero.
Bon ma che ora si sbrighi L.A. Reid a farlo uscire che *BIP* XD
Tesoro, dovresti guardarti tu qualche live del 2005 0 2003 e confrontarli con 2011-2012 e capirai
Cerca su youtube :Avril Lavigne Losing Grip live 2005 tsunami relief concert e dimmi se Avril oggi mette questa passione e si lascia andare!
Oppure cerca l'aol session del 2002, oppure il live di I'm With You a The View 2002, oppure il live al Budokan! Cerca e guardateli e confrontali con i live recenti, fammi sapere eh
Anyway, anch'io qel tweet l'ho interpretato così
Le parole non descrivono tanto, dovremo aspettare e sentirlo con le nostre orecchie![]()
ma chi ha mai detto che deve parlarci della sua vita privata? dovrebbe parlare della sua musica, di come sta lavorando e non della vita privata. è l'unica cosa che ci interessa la sua musica in questo preciso momento, poi se vuole dirci che sta per sposare chad o quant'altro ben venga, ma a noi interessa la musica, ma tanto capite sempre e solo il contrario voi .-.
Ultima modifica di MonsterYay; 28-01-2013 alle 07:49
Segnalibri