Riassumiamo la faccenda:
aprile 2012: dice che l'album è finito e si prenderà una '''piccola''' pausa
agosto 2012 dice che è ritornata in studio(sicuramente perchè si sarà sentita ispirata dal suo nuovo amore)
ottobre/novembre 2012 dice che l'album è fnito e che lo ascolteremo presto
gennaio 2013 dice che nuova musica sarà pronta ma sta ancora lavorando, inserendo qualche notà qui e in là
ma ci prendi per scemi con la memoria corta?? LOL
Tesoro, noi ricordiamo tutto e siamo stufi delle tue bugie!
Ma il presunto problema della Epic riguarda adesso, sta storia va avanti da 10 mesi ormai, ogni volta dice ha finito, ma poi ritorna dopo 2 mesi dicendo che lo sta ''perfezionando''
E' questto che dà fastidio..
Tonino LA Reid fa il finto tonto e parla di altro... -.-LA Reid @LA_Reid
"Everything you do prepares you for the next thing." – John Abel #BeEpic
sono contenta che Av si sia ricordata che di professione fa la cantante, tweet confortanti in questo senso.
Ciò che NON mi conforta è quel "very soon", che tutti sappiamo essere presagio funesto rapportato ai tempi che di solito ha Avril xD
magari l'ha spronata Marco LOL
vabbè dai meglio di niente anche se sappiamo tutti che quel soon non significa nullami fa comunque piacere abbia twettato
Ewe continueremo ad aspettare allora!
Sono impaziente some tutti, ma sono passati a malapena due anni da GL, su su, aspettare un altro pò male non fa.
Credo più che altro che molti fans si jfbvebfyccndfiu perchè Avril non dà notizie su nulla, non ci fa tenere con il fiato sospeso... Ma lei è fatta così, noi fessi la seguiamo e dobbiamo adattarci.![]()
Si, infatti.
Non capisco come mai tutti se la prendono con lei perchè non scrive, cioè, chissene frega!
Io questo momento lo sto passando bene, sto attendendo un album che si vocifera sia il migliore! (Anche se nessuno batte il mio amato UMS!) E comunque non ho nessun fastidio ad aspettare altri due mesi ca**o!!!
Io la sprono e sono una delle sue fan migliori, viva la modestia! Uffa, non reggo piu certe cose orribili di questo forum, quindi spero che lei venga fuori presto così non devo leggere le solite caga*e! -.-"
Ma dove siamo arrivati? Infine son passati due anni all'incirca, non è la fine del mondo!
Non è Rihanna che sforna singoli come fossero ****a dal culo. Lei è AVRIL LAVIGNE, boh sembra che qui dentro sia l'unica ad amarla sul tutto e per tutto. Anche se non è particolarmente presente. A me non da fastidio perchè so che lei è una perfezionista e quello che sta facendo ora è solo per un mio bene futuro.
Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 18-01-2013 alle 18:13
Segnalibri