Vai a Team World Shop
Pagina 112 di 416 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

spero che l attesa ne valga la pena... non sò se sia colpa di avril o di altri ma non me la prendo...

TW superstar

Crederò che sia uscito quando lo vedrò negli scaffali, sempre se lo vedrò xD
    Siamo qui a penare da un anno ormai..e la cosa che mi dà più fastidio non è il fatto che non ci sono news o che lei è una menefreghista..è il fatto che lei si stufa subito delle canzoni(a parte le sue tanto adorate movimentate) e può ancora non cantare metà album come ha fatto con GL!
    Esce l'album, va in tour e canta i singoli di ogni album + l'immancabile IAGWIW che ci propina dal Bonez tour!
    Chi vuole tutto questo?? Chi vuole spendere soldi per treno-biglietti per sentire le solite canzoni??

Ormai la sua voglia di cantare è scomparsa, la sua voglia di lottare di migliore non c'è più(ammesso se ci sia sempre stata) e spero che si svegli,spero che la sua linea fallirà così da concentrarsi solo sulla musica a dare quel cavolo di 100% che non vedo dal 2005, a cantare con l'anima e non con la voce, a sacrificarsi per noi fan!
    Altrimenti? ha la vita facile, ha milioni, si sposa mette su famiglia e adios..
    +°*Avril*°+ and elele like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Crederò che sia uscito quando lo vedrò negli scaffali, sempre se lo vedrò xD
    Siamo qui a penare da un anno ormai..e la cosa che mi dà più fastidio non è il fatto che non ci sono news o che lei è una menefreghista..è il fatto che lei si stufa subito delle canzoni(a parte le sue tanto adorate movimentate) e può ancora non cantare metà album come ha fatto con GL!
    Esce l'album, va in tour e canta i singoli di ogni album + l'immancabile IAGWIW che ci propina dal Bonez tour!
    Chi vuole tutto questo?? Chi vuole spendere soldi per treno-biglietti per sentire le solite canzoni??

Ormai la sua voglia di cantare è scomparsa, la sua voglia di lottare di migliore non c'è più(ammesso se ci sia sempre stata) e spero che si svegli,spero che la sua linea fallirà così da concentrarsi solo sulla musica a dare quel cavolo di 100% che non vedo dal 2005, a cantare con l'anima e non con la voce, a sacrificarsi per noi fan!
    Altrimenti? ha la vita facile, ha milioni, si sposa mette su famiglia e adios..
    Diciamo che ormai ci siamo abituati a tutto ciò ma se la confronto con altri artisti sarebbe da idioti non vedere la differenza. Non prendo come esempio casi tipo Rihanna che fa uscire album ogni mese, ma mi accontenterei non di una data di uscita, non di una foto della copertina, non della tracklist, non del singolo, ma di un cavolo di Tweet che dice "Sono viva, presto avrete news".
    Quello che sappiamo sull'album lo sappiamo grazie a chi? Gabriel su Twitter e Chad con le interviste. E' questo quello che manca ad Avril, e non c'è roba da geni discografici che tenga per giustificarla.

Aspetterò come sempre l'album, mi aspetto grandi cose ma ormai non ho l'ansia di ascoltarlo come succedeva con i precedenti, l'attesa si è affievolita e se non sai mantere un certo hype molti fans se ne accorgono e se ne vanno.
    Fortunatamente esiste altro oltre a lei, abbiamo scuola, università, amici, concerti, cinema e amori. Lei ci fa da sottofondo musicale alla nostra vita, aspettiamola come tale e ci emozionerà come sempre, spero.

AVRIL MOD

E' ACCADUTO UN MIRACOLO SU TWITTER:

New music ready very soon. Thanks for being so supportive and patient. I'm doing my best in every way. Thanks xo
    (https://twitter.com/AvrilLavigne/sta...61350011088897)

e
    Adding some more notes ... To a song I wrote Twitter / AvrilLavigne: Adding some more notes ... ...
    (https://twitter.com/AvrilLavigne/sta...59311537377280)

potrei commuovermi :') Che qualcuno le abbia detto di svegliarsi?

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio

e

Non ci credo, questo è veramente un miracolo LOL si vede che è entrata in questo forum e ha letto tutte le lamentele di ieri soprattutto e si è resa conto che deve darsi da fare asd
    certo però che quel "very soon" c'è sempre di mezzo :/ vabè, per oggi accontentiamoci del solo fatto che ha twittato. "Thanks for being so supportive and patient.", voglio dire penso che l'abbia capito che ci siamo stufati.. xD
    FoRGottEn and +°*Avril*°+ like this.

TW superstar

Ha letto il forum hahaha

Non esaltiamoci, non gli do peso a quel tweet!
    FoRGottEn and elele like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

se il secondo tweet si riferisce a una canzone dell'album, significa che non è proprio finito finito st'album no? :/ quindi boh, mi lascia un pò perplessa.. ma ripeto, oggi è un gran giorno lol accontentiamoci xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio

e

Io ieri sera prima di andare a dormire le ho scritto "@AvrilLavigne why you don't write something news about 5th record?..when coming out the 1st single?" non è che magari l'ha letto e ha scritto? XD

Ahahah comunque, orgogliosa che abbia scritto
    LINO66 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Ha letto il forum hahaha

Non esaltiamoci, non gli do peso a quel tweet!
    Giorgio ormai mi legge nel pensiero, ogni volta che devo rispondere, risponde con le mie stesse parole...

BASTAAA ILLUDERCI SANTA MISERIA LADRAAAAAAAAAAAAAA -.-''

VOGLIAMO I FATTI e alza quel c**o da nana che ti ritrovi, (anzi ormai lievitato) lol

ç__ç tanto dice sempre le stesse cose, presto, e poi esce a maggio, cioè dai -.-' mamma mia, mi fa innervosire e basta, e si speriamo che fallisca Abbey Dawn almeno si sveglia nella carriera musicale -.-'

Supporter

Cmq si dice che la casa discografica (la epic) abbia avuto seri problemi interni...penso che tutto il ritardo sia dovuto a ciò; Non prendiamocela sempre con avril!

Infatti,La reid,ho letto che ha lasciato x factor per occuparsi di queste questioni riguardanti il personale interno,poi bo!
    Ultima modifica di matthew91; 18-01-2013 alle 12:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •