Vai a Team World Shop
Pagina 111 di 416 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Ragazzi però scusate non capisco tutto questo putiferio dopo il post di Marco, che ringrazio anch'io per l'intervento.

Le cose che dite sono giustissime e sacrosante, ormai siamo tutti stufi dell'approccio di Avril, ma scatenarsi dopo il post di Marco non ha molto senso dato che ha semplicemente detto che in Sony Italia non è arrivata nessuna notizia (quindi né conferme né smentite su qualsiasi cosa) e che l'album dovrebbe uscire più in là nel corso dell'anno (che è una deduzione che noi tutti potremmo fare visto che ad oggi non sappiamo ancora nulla) e che però non lo si sa con esattezza quindi mai dire mai.

Erano praticamente gli stessi nostri pensieri e le nostre stesse conclusioni che avevamo assodato deducendolo dall'andazzo attuale... quindi qual è la novità?
    A questo va aggiunta la voce del giornalista francese che dice di aver ricevuto notizia dalla Sony dell'uscita dell'album di Avril a marzo insieme a quello di Justin Timberlake e degli Strokes.
    Ma comunque niente di nuovo per cui ri-sfogarsi (giustamente, ripeto) con Avril o comunque per la situazione...
    Ultima modifica di AvrilBoi; 16-01-2013 alle 23:48
    FoRGottEn and Giuli* like this.

V.I.P

No che tristezza.

Prevedo allora un singolo estivo e un album per settembre. Ho sentito il singolo di Timberlake e mi piace un sacco. Tra l'altro ho visto che su i-tunes è #1 in piu di 12 paesi al mondo in tipo 24 h.
    Non è la strategia che vorrei per Avril, però.

Onestamente mi sono rotto le scatole, ho troppe cose da fare e a cui pensare. quando ce lo vuole far sapere ce lo dirà, altrimenti se lo tenga e se lo ascolti con Chad dalla mattina alla sera. E' un post pacifico, ma ho altro da fare a sto punto.
    Grazie Marco, almeno ci hai messo il cuore in pace per un pò di mesi : )

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho già risposto su Twitter ieri ma con 140 caratteri si fa fatica a fare discorsi di senso compiuto.

Ad oggi non abbiamo una data di uscita del CD, o meglio, non la conosco io nè Sony Italia in questo momento, quelle conosciute in precedenza sono state disattese/posticipate, come già avevo avuto modo di dirvi.

L'unica cosa che so è che l'album non dovrebbe uscire a breve ma molto più avanti nel corso dell'anno (il motivo semmai lo dovrà dire la diretta interessata visto che l'album è il suo e non certo il mio ), ma come commentavano ieri i nostri colleghi di Sony, mai dire mai.

E' ecclatante il caso di Timberlake, idem David Bowie (anch'egli artista sony), o di artisti di altre case discografiche che escono all'improvviso (artisti per i quali non lavoro e preferisco non fare nomi, ma succede).

A volte accade per strategia, a volte per necessità.

Quindi non vorrei dire "tranquilli, non esce a breve" e casomai invece succede che fra 2 giorni all'improvviso esce il singolo in rete.
    E' molto improbabile, but who knows, what could happen

do our best e ci risentiamo quando spero di avere un po' più di info per voi.

Ciao,
    Marco.
    Grazie mille per la spiegazione e per i chiarimenti Marco.
    Non ci resta che portare pazienza ed avere fede. Io come voi non sto più nella pelle all'idea del nuovo album, all'idea di nuove canzoni, nuovi live etc.

Sappiamo tutti che l'album è pronto già da un po' di mesi, quindi sono sicura che se dobbiamo attendere ancora per un po', è solo a fin di bene. L'attesa sarà sicuramente ripagata da un album per cui dire "valeva davvero la pena attendere".
    Lo stesso makeup artist di Avril ha ammesso che il 5 album a suo parere è il migliore tra quelli realizzati da Avril

Detto ciò, di certo il fatto che Sony Italia non sappia ancora niente dell'album scoraggia un po' tutti, e fa pensare ad un ulteriore ritardo nel rilascio del disco... Ma come dice Marco, mai dire mai
    Cerchiamo comunque di "dosare" tutte le notizie non ufficiali che circolano in rete. Temo che il sito francese che parli di "nuovo album a Marzo 2013" stia correndo un po' troppo, forse più credibile Sony Japan che annuncia l'uscita dell'album per Maggio 2013.
    Sono comunque tutte ipotesi, aspettiamo notizie da fonti certe ed ufficiali, di modo da poter ripartire alla grande con la promozione ed il supporto di sempre.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la spiegazione e per i chiarimenti Marco.
    Non ci resta che portare pazienza ed avere fede. Io come voi non sto più nella pelle all'idea del nuovo album, all'idea di nuove canzoni, nuovi live etc.

Sappiamo tutti che l'album è pronto già da un po' di mesi, quindi sono sicura che se dobbiamo attendere ancora per un po', è solo a fin di bene. L'attesa sarà sicuramente ripagata da un album per cui dire "valeva davvero la pena attendere".
    Lo stesso makeup artist di Avril ha ammesso che il 5 album a suo parere è il migliore tra quelli realizzati da Avril

Detto ciò, di certo il fatto che Sony Italia non sappia ancora niente dell'album scoraggia un po' tutti, e fa pensare ad un ulteriore ritardo nel rilascio del disco... Ma come dice Marco, mai dire mai
    Cerchiamo comunque di "dosare" tutte le notizie non ufficiali che circolano in rete. Temo che il sito francese che parli di "nuovo album a Marzo 2013" stia correndo un po' troppo, forse più credibile Sony Japan che annuncia l'uscita dell'album per Maggio 2013.
    Sono comunque tutte ipotesi, aspettiamo notizie da fonti certe ed ufficiali, di modo da poter ripartire alla grande con la promozione ed il supporto di sempre.
    io mi chiedo perché la Sony di ogni paese abbia una data diversa...quella francese Marzo, quella giapponese Maggio e quella italiana addirittura nessuna...ma le notizie non vengono date ufficialmente a tutte le filiali Sony? O.o aspettare aspettiamo tanto non facciamo altro da mesi ma se almeno la casa discografica evitasse di contraddirsi in continuazione sarebbe un passo avanti XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Esatto, il 90% di noi è demotivato nell'aspettare, non c'è più una grande curiosità!
    c'era da aspettarselo e io sono tra quel 90% di sicuro ..... meno male nel fattempo mi sono appassionato ad altre artiste molto più brave di lei e che di certo verso i loro fan e non solo hanno un certo tipo di comunicazione !!
    Cmq penso che se va avanti o così o tira fuori un album che spacca i culi o è finita del tutto, qs comportamento fa solo perdere fan e direi che nel corso degli ultimi anni ne ha già persi parecchio

TW superstar

Ragazzi, ne varrà la pena questa attesa che stiamo vivendo!
    Portiamo pazienza e non dite le solite cose, ormai sappiamo che Avril è una tipa riservata, e io dico, meno male!!! Quindi se non vuole dirci nulla via Twitter meglio! Lo dirà in qualche occasione dal vero! La vedremo su un video dircelo, non vi entusiasma di piu? A ME SI!

Cmq ringrazio Marco, anche se l'avevo fatto già ieri sera via twitter.
    Sempre un ottima persona
    avril4smile and AndyLenian like this.

AVRIL MOD

Bè ovvio che Marco parla quando ci sono news, non sa niente manco lui ahauhauha...

io sinceramente di curiosità non ne ho, non vuole farlo uscire? Cavoli suoi, vado avanti lo stesso (se prima era indispensabile per me, ora con tutti i suoi atteggiamenti la sto mettendo da parte, ma è da un po' che è così, che poi non si lamenti che l'album fa flop o altro perchè qua la colpa è sua e della sua scarsa comunicazione coi fan) -.-

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    quando ce lo vuole far sapere ce lo dirà, altrimenti se lo tenga e se lo ascolti con Chad dalla mattina alla sera. E' un post pacifico, ma ho altro da fare a sto punto.
    Grazie Marco, almeno ci hai messo il cuore in pace per un pò di mesi : )
    ecco, a questo punto quando esce esce, arrivederci e grazie lol

lo so che ormai è noioso entrare in questo topic, perchè tutti dicono la stessa cosa, ma è frustrante questo suo comportamento. detto questo, pace.. aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo, non c'è nient'altro da fare.
    +°*Avril*°+ likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo perché la Sony di ogni paese abbia una data diversa...quella francese Marzo, quella giapponese Maggio e quella italiana addirittura nessuna...ma le notizie non vengono date ufficialmente a tutte le filiali Sony? O.o aspettare aspettiamo tanto non facciamo altro da mesi ma se almeno la casa discografica evitasse di contraddirsi in continuazione sarebbe un passo avanti XD
    Ma in realtà se non erro maggio non l'ha mai detto Sony Japan... ha solo detto "presumibilmente in primavera" (che fra l'altro incomincia a fine marzo). O mi sbaglio? A Sony Italia non è giunta nessuna voce, mentre soltanto a Sony Francia è arrivato qualcosa di più preciso, forse sbagliato ma più preciso, quindi non ci sono eccessive contraddizioni, dato che Sony Japan parlava solo di rumor per la primavera...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Arrivati a questo punto speriamo che l'album esca entro l'anno
    +°*Avril*°+ likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •