Vai a Team World Shop
Pagina 110 di 416 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Grazie per il post Marco, ma non posso dire di essere sopresa, sinceramente.
    Ormai è così, per ogni album si deve penare, il tutto mentre Av non dice nulla e disattende il poco che invece aveva detto in precedenza. Mah. Mano male che seguo anche altri artisti che hanno pubblicato recentemente o pubblicheranno prossimamente nuovo materiale, altrimenti finirei in depressione cronica se fosse per Avril xD

V.I.P

ma allora,perchè cacchio diceva che l'album era pronto già dall'anno scorso?
    perchè ha twittato (tempo fa)che il singolo sarebbe uscito presto?
    Avrebbe fatto più figura dicendo la verità e basta non prendendo in giro così.

Backstage Addicted

svegliatela.

Supporter

Io cmq credo che la data di uscita non è totalmente decisa dal cantante, sono cose che vanno stabilite anche dalla casa discografica...quindi ok che io l'album credevo che uscisse presto, xò se così non dovesse essere non penso sia tutta e soltanto colpa di Avril...ricordiamo cosa è successo con Goodbye Lullaby, magari anche a lei stessa avevano detto che sarebbe uscito in un determinato periodo (GL doveva uscire a Giugno 2010 e poi sappiamo bene quando è uscito) e lei stessa x non "illuderci" non sta dicendo nulla...non la voglio giustificare, xò visti i precedenti, non posso non metterlo in conto e prendermela a priori con lei...

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    sempre più senza parole, ormai mi sento proprio presa in giro da Avril...mah e menomale che l'album è pronto da mesi! Penso che almeno ora ho diritto a ritenermi delusa da lei senza venire attaccata...non so proprio che pensare, solo tanta tanta tanta delusione. Grazie Marco!
    Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Pagliaccia menefreghista. Come sempre, fra un album e l'altro (e non solo) questa mi fa venire il fegato grande quanto una casa.
    Flop #2 assicurato.
    Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    ma allora,perchè cacchio diceva che l'album era pronto già dall'anno scorso?
    perchè ha twittato (tempo fa)che il singolo sarebbe uscito presto?
    Avrebbe fatto più figura dicendo la verità e basta non prendendo in giro così.
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio. Visualizza Messaggio
    svegliatela.
    mi aggrego a tutti i vostri commenti. bah!

Backstage Addicted

Grazie Marco!!!
    Boh, io ormai non aspetto più nulla, mi ha fatto passare la voglia di aspettare, di essere incuriosito...quando esce, esce, e mi dispiace provare questo per Avril, ma va beh!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AndyLenian Visualizza Messaggio
    Io cmq credo che la data di uscita non è totalmente decisa dal cantante, sono cose che vanno stabilite anche dalla casa discografica...quindi ok che io l'album credevo che uscisse presto, xò se così non dovesse essere non penso sia tutta e soltanto colpa di Avril...ricordiamo cosa è successo con Goodbye Lullaby, magari anche a lei stessa avevano detto che sarebbe uscito in un determinato periodo (GL doveva uscire a Giugno 2010 e poi sappiamo bene quando è uscito) e lei stessa x non "illuderci" non sta dicendo nulla...non la voglio giustificare, xò visti i precedenti, non posso non metterlo in conto e prendermela a priori con lei...
    ma infatti tutti non parlano di quello che dici tu, non parlano del fatto che è colpa di Avril se il singolo non esce, è ovvio.. ci sono dei tempi discografici ecc ecc che noi non possiamo sapere. tutti criticano avril per il semplice fatto che non ci mette al corrente di nulla.. magari oh potrebbe dire "ragazzi, lo so che l'album è finito da parecchio, ma essendoci dei tempi discografici, probabilmente il singolo verrà rilasciato più tardi" o comunque cose del genere per farci stare tranquilli, per sapere che è tutto sotto controllo e perchè no, per farci venire quell'ansia da "primo singolo". io non ce l'ho per niente tutta questa ansia.. l'unica ansia che ho è che anche quest'album floppi, che cada nel dimenticaio per sempre, che non se la fili più nessuno e che tutti noi cari suoi fan la mandiamo a quel paese ..l'unica volta che ha twittato sull'album o sul singolo, è stato quando ha detto che l'album era finito e quando ha detto che era eccitata per il singolo, stop, da quelle due volte non si è fatta più sentire. a me sembra una portata per il sedere! non ci si comporta così su, noi dovremmo essere il suo punto di riferimento, dovrebbe fare i salti mortali per noi! siamo noi che compriamo i suoi cd e che la "manteniamo". stavolta doveva fare le cose per bene visto l'andamento di GL. Spero ci stia trollando tutti guarda..
    Ultima modifica di MonsterYay; 16-01-2013 alle 22:47

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    ma infatti tutti non parlano di quello che dici tu, non parlano del fatto che è colpa di Avril se il singolo non esce, è ovvio.. ci sono dei tempi discografici ecc ecc che noi non possiamo sapere. tutti criticano avril per il semplice fatto che non ci mette al corrente di nulla.. magari oh potrebbe dire "ragazzi, lo so che l'album è finito da parecchio, ma essendoci dei tempi discografici, probabilmente il singolo verrà rilasciato più tardi" o comunque cose del genere per farci stare tranquilli, per sapere che è tutto sotto controllo e perchè no, per farci venire quell'ansia da "primo singolo". io non ce l'ho per niente tutta questa ansia.. l'unica ansia che ho è che anche quest'album floppi, che cada nel dimenticaio per sempre, che non se la fili più nessuno e che tutti noi cari suoi fan la mandiamo a quel paese ..l'unica volta che ha twittato sull'album o sul singolo, è stato quando ha detto che l'album era finito e quando ha detto che era eccitata per il singolo, stop, da quelle due volte non si è fatta più sentire. a me sembra una portata per il sedere! non ci si comporta così su, noi dovremmo essere il suo punto di riferimento, dovrebbe fare i salti mortali per noi! siamo noi che compriamo i suoi cd e che la "manteniamo". stavolta doveva fare le cose per bene visto l'andamento di GL. Spero ci stia trollando tutti guarda..
    esatto!!! Se lei ci avesse detto un mese fa o anche due mesi fa 'scusate per l'attesa ma l'album verrá rimandato' ci saremmo tutti messi il cuore in pace e nessuno, a parte la delusione iniziale, ci starebbe male ma così facendo non fa che frustrarci e invogliarci a prenderla a male parole, seriamente! E poi concordo anche sulla parte dell'aspettativa...ormai nemmeno sono interessata più di tanto alla data, quando esce esce ma io non ho per niente ansia perchè lei non ci da motivo di esserlo, non sappiamo nulla e quindi non abbiamo nulla da aspettare trepidamente. Anche solo dire 'il nuovo album è fantastico, preparatevi!' farebbe la differenza ma lei nulla proprio...il flop di GL non le ha insegnato niente, doveva fare le cose alla perfezione con questo album ma si sta comportando peggio di prima
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 17-01-2013 alle 00:05
    LINO66 and MonsterYay like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    esatto!!! Se lei ci avesse detto un mese fa o anche due mesi fa 'scusate per l'attesa ma l'album verrá rimandato' ci saremmo tutti messi il cuore in pace e nessuno, a parte la delusione iniziale, ci starebbe male ma così facendo non fa che frustrarci e invogliarci a prenderla a male parole, seriamente! E poi concordo anche sulla parte dell'aspettativa...ormai nemmeno sono interessata più di tanto alla data, quando esce esce ma io non ho per niente ansia perchè lei non ci da motivo di esserlo, non sappiamo nulla e quindi non abbiamo nulla da aspettare trepidamente! Anche solo dire 'il nuovo album è fantastico, preparatevi!' farebbe la differenza ma lei nulla proprio...il flop di GL non le ha insegnato nulla, doveva fare le cose alla perfezione con questo album ma si sta comportando peggio di prima
    Esatto, il 90% di noi è demotivato nell'aspettare, non c'è più una grande curiosità!
    avril4smile and MonsterYay like this.

V.I.P

Non ho più paol. L'ettesa, è snervvante.
    la voglia di ascoltare il V albuum, è in netto declino ... !

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •