ma allora,perchè cacchio diceva che l'album era pronto già dall'anno scorso?
perchè ha twittato (tempo fa)che il singolo sarebbe uscito presto?
Avrebbe fatto più figura dicendo la verità e basta non prendendo in giro così.
Grazie per il post Marco, ma non posso dire di essere sopresa, sinceramente.
Ormai è così, per ogni album si deve penare, il tutto mentre Av non dice nulla e disattende il poco che invece aveva detto in precedenza. Mah. Mano male che seguo anche altri artisti che hanno pubblicato recentemente o pubblicheranno prossimamente nuovo materiale, altrimenti finirei in depressione cronica se fosse per Avril xD
ma allora,perchè cacchio diceva che l'album era pronto già dall'anno scorso?
perchè ha twittato (tempo fa)che il singolo sarebbe uscito presto?
Avrebbe fatto più figura dicendo la verità e basta non prendendo in giro così.
svegliatela.
Io cmq credo che la data di uscita non è totalmente decisa dal cantante, sono cose che vanno stabilite anche dalla casa discografica...quindi ok che io l'album credevo che uscisse presto, xò se così non dovesse essere non penso sia tutta e soltanto colpa di Avril...ricordiamo cosa è successo con Goodbye Lullaby, magari anche a lei stessa avevano detto che sarebbe uscito in un determinato periodo (GL doveva uscire a Giugno 2010 e poi sappiamo bene quando è uscito) e lei stessa x non "illuderci" non sta dicendo nulla...non la voglio giustificare, xò visti i precedenti, non posso non metterlo in conto e prendermela a priori con lei...
Grazie Marco!!!
Boh, io ormai non aspetto più nulla, mi ha fatto passare la voglia di aspettare, di essere incuriosito...quando esce, esce, e mi dispiace provare questo per Avril, ma va beh!
ma infatti tutti non parlano di quello che dici tu, non parlano del fatto che è colpa di Avril se il singolo non esce, è ovvio.. ci sono dei tempi discografici ecc ecc che noi non possiamo sapere. tutti criticano avril per il semplice fatto che non ci mette al corrente di nulla.. magari oh potrebbe dire "ragazzi, lo so che l'album è finito da parecchio, ma essendoci dei tempi discografici, probabilmente il singolo verrà rilasciato più tardi" o comunque cose del genere per farci stare tranquilli, per sapere che è tutto sotto controllo e perchè no, per farci venire quell'ansia da "primo singolo". io non ce l'ho per niente tutta questa ansia.. l'unica ansia che ho è che anche quest'album floppi, che cada nel dimenticaio per sempre, che non se la fili più nessuno e che tutti noi cari suoi fan la mandiamo a quel paese ..l'unica volta che ha twittato sull'album o sul singolo, è stato quando ha detto che l'album era finito e quando ha detto che era eccitata per il singolo, stop, da quelle due volte non si è fatta più sentire. a me sembra una portata per il sedere! non ci si comporta così su, noi dovremmo essere il suo punto di riferimento, dovrebbe fare i salti mortali per noi! siamo noi che compriamo i suoi cd e che la "manteniamo". stavolta doveva fare le cose per bene visto l'andamento di GL. Spero ci stia trollando tutti guarda..
Ultima modifica di MonsterYay; 16-01-2013 alle 22:47
esatto!!! Se lei ci avesse detto un mese fa o anche due mesi fa 'scusate per l'attesa ma l'album verrá rimandato' ci saremmo tutti messi il cuore in pace e nessuno, a parte la delusione iniziale, ci starebbe male ma così facendo non fa che frustrarci e invogliarci a prenderla a male parole, seriamente! E poi concordo anche sulla parte dell'aspettativa...ormai nemmeno sono interessata più di tanto alla data, quando esce esce ma io non ho per niente ansia perchè lei non ci da motivo di esserlo, non sappiamo nulla e quindi non abbiamo nulla da aspettare trepidamente. Anche solo dire 'il nuovo album è fantastico, preparatevi!' farebbe la differenza ma lei nulla proprio...il flop di GL non le ha insegnato niente, doveva fare le cose alla perfezione con questo album ma si sta comportando peggio di prima
Ultima modifica di JeAVRIL_93; 17-01-2013 alle 00:05
Non ho più paol. L'ettesa, è snervvante.
la voglia di ascoltare il V albuum, è in netto declino... !
Segnalibri