Sinceramente preferisco che Avril si scriva le canzoni da sola, mature o non mature che siano, voglio sapere che ciò che scrive è vero.
Avril si è sempre data da fare su questo lato, quindi confido in lei.
io ho anche paura che se faccia come in GL che scrive completamente da sola le canzoni poi non ce ne ritroveremo nessuna nel tour...abbiamo visto tutti che roba è stato il Black Star Tour...trovo inaudito che crei canzoni ma poi si rifiuti di cantarle dal vivo quindi a questo punto che non le scriva proprio. Ha sempre collaborato con altri alla stesura dei testi, SEMPRE (tranne in alcune canzoni di GL appunto) e sono usciti fuori capolavori che abbiamo poi sentito live quindi ben venga secondo me l'aiuto di Chad...non deve fare tutto lui eh! Sennó neanche io sarei contenta. Voglio solo che per una volta lasci da parte Evan, Butch Walker (anche se dopo il litigio è ovvio che lo lasci da parte e un po' mi dispiace...Stop Standing There è meravigliosa), Deryck e simili e faccia cose nuove! Poi come dice Sere spero però che a livello musicale faccia da sola o si affidi ad altri perchè i Nickelback sono LA NOIAH musicalmente parlando e un sound del genere, trito e ritrito da parte di Avril, sarebbe una rovina secondo me
Per la cronaca: i backing vocals sono cantati da David Hodges (quindi si presume abbia prodotto lui sto pezzo come altri dell'album)![]()
ineffetti mi sembrava di aver sentito una voce maschile di sottofondo.
Segnalibri