comunque io mi chiedo come sia possibile che tutti gli artisti, una volta finito l'album, fissano una data di uscita o comunque un periodo e l'album/la promozione tutto quanto esce come previsto, mentre con Av bisogna sempre patire in maniera assurda...bah!
Esatto.. però la questione è un pò diversa!
Nel 2010 Will. I Am viene intervistato dicendo di essere stato produttore di una (o più) canzoni per il prossimo album di Avril..
Quando uscì GL will I am non figurò da nessuna parte.
Ora lui ha chiamato Avril per scrivere una canzone per il suo album.. quindi hanno collaborato due volte!![]()
Secondo me, avremo notizie dell'album e del singolo a partire da gennaio. Proprio come fu per TBDT: una colonna sonora a dcembre (KHO), singolo a febbraio e album ad aprile
ma speriamo di no xD
Cioè, KHO è un capolavoro e quindi va bene e Alice era comunque una canzone nuova, ma How You Remind Me è vecchia e stravecchia, non voglio che tolga il posto nell'album ad una canzone di Avril, sinceramente.
Anche perchè conoscendola, le canzoni che non mette nell'album non le sentiremo MAI.
Non so se qualcuno l'aveva postato...notizie ovviamente non certe...
Fonte: Avril-Paradise
» How You Remind Me + Recap news nuovo album Avril-Paradise
tutte cose giá dette anche se vorrei soffermarmi su una cosa qui riportata a cui non avevo mai fatto caso...Chad che dice che è lui ad occuparsi dei testi...che sia la volta buona che abbiamo testi maturi? Per ora la massima maturitá l'abbiamo avuta quando collaborava con altri (o meglio gli altri gliele scrivevano e lei approvava e faceva massimo qualche intervento nella stesura) ai tempi di Let Go, quando ha iniziato a scriversele tutte da sola si é caduti nella banalitá (per quanto io consideri UMS il miglior album di sempre e ami alla follia GL e molte delle canzoni di TBDT)...speriamo!
Segnalibri