Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 416 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Io per esempio non voglio una roba acustica... Voglio NOVITA'! Hai detto bene, rnb! Una cosa tipo Airplanes, qualcosa di nuovo... Non dico tutto ma serve anche per risollevarla dal mercato, se fa una WTH 2 addio proprio!
    Esatto, se si presenta con una nuova WTH o Girlfriend siamo rovinati.

V.I.P

"Il nuovo album avrà molte sonorità, da un rock energetico a canzone più ritmate...Avril ha voluto che io cantassi in una sua canzone... Sono rimasto impressionato dalla sua abilità nello scrivere e cantare canzoni diverse tra loro" .

Chad Kroeger: "Avril can pound the vodka, for a girl of her stature"

Nickelback frontman Chad Kroeger opened up to Mix 104.1/Boston about the band’s recent collaboration with Avril Lavigne.

Kroeger and the band are currently working with Avril on a new record, which he says is up to eight songs. He says Avril has “a lot of tricks in her arsenal” ranging from straight-up rock to more “rhythmic”-oriented genres, and that he was impressed by her creative energy and range of talents. He was also impressed with her ability to hang, saying “she can pound the vodka, for a girl of her stature.”

When asked what exactly he’s doing with Avril, Kroeger said, “We were just gonna couple of tunes. And then she wanted me to sing on one of them and then we just started flying on all these different songs.”

On the collaborative nature of the music business and how often artists from different backgrounds work together, Kreoger said that “things just clicked real quick.”

Articolo: Chad Kroeger of Nickelback Weighs In On Working With Avril Lavigne Chad Kroeger of Nickelback Weighs In On Working With Avril Lavigne
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Mamma santa! Se fa una roba del genere io rimpiangerò per sempre tutti questi 10 anni in cui l'ho seguita!!! ._____.

Sta canzone ha più "non mi piace" che "mi piace" tra l'altro!

Io cmq sono una persona positiva, e confido tanto su Avril e spero non mi deluda! Se l'album prende alcune vie alla The Best Damn Thing senza tutto il rosa attorno a me va benissimo! E' un album molto ritmato e mette positività! Spero che sia così a questo punto

TW superstar

Scusatemi ma io non capisco la hip-hop/r&b-fobia che regna sovrana fra i fan di Avril, come se fossero generi musicali di seconda classe.

Che male c'è? ._. Non so se avete ascoltato l'album di Jessie J, è fantastico.

Poi, il rock se vogliamo, è molto più semplice dell'r&b, che si presta a metriche e scale melodiche particolari.

Lasciamo che Avril cambi genere, anch'io mi sarei stancato di fare sempre la stessa cosa in 10 anni di carriera.

Se dovesse proporci una "Nobody's Perfect" o una "E.T." ben venga... conosciamo tutti l'Avril pseudo-rock piena di chitarre. Vogliamo o no qualcosa di nuovo? Qualcosa che le permetta di crescere e sperimentare...
    SANTO SUBITO!!!!

purtroppo in mente il 99% ha UMS e vuole solo quello, che pizza

TW superstar

E invece ci saranno sicuramente canzoni Hip Hop / R&B ... Ha detto che ha provato nuovi stili e conoscendo i The Runners, non penso proprio che sarà qualcosa alla Nobody's Fool.

The Runners hanno prodotto Cher Lloyd:

Cher Lloyd - Swagger Jagger - YouTube

E anche nel caso di California King Bed, che, se vogliamo, si tratta di una produzione più rock, il beat si fa sentire molto!
    secondo me ci saranno forti influenze hip hop, ma canzoni totalmente hip hop no. Poi per me se fa qualche canzone così è meglio, amplia il suo repertorio xD
    io vorrei vederla e sentirla soprattutto cimentarsi in una cosa del genere

http://www.youtube.com/watch?v=qHagigQRKqU

secondo me spaccherebbe troppo *_*
    Ultima modifica di Avril_stoned; 10-04-2012 alle 11:31
    -GiorgioAvril- likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Mamma santa! Se fa una roba del genere io rimpiangerò per sempre tutti questi 10 anni in cui l'ho seguita!!! ._____.

Sta canzone ha più "non mi piace" che "mi piace" tra l'altro!

Io cmq sono una persona positiva, e confido tanto su Avril e spero non mi deluda! Se l'album prende alcune vie alla The Best Damn Thing senza tutto il rosa attorno a me va benissimo! E' un album molto ritmato e mette positività! Spero che sia così a questo punto
    la penso esattamente come te!
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    secondo me ci saranno forti influenze hip hop, ma canzoni totalmente hip hop no. Poi per me se fa qualche canzone così è meglio, amplia il suo repertorio xD
    io vorrei vederla e sentirla soprattutto cimentarsi in una cosa del genere

Alicia Keys - Empire State Of Mind (Part II) Broken Down LIVE @ AOL Sessions - YouTube

secondo me spaccherebbe troppo *_*
    E insieme mettici Jay-z... potrei morire!

By the way:
    AGGIORNATO PRIMO POST
    - Chad ha cantato in una delle canzoni (ARTICOLO: http://k1047.radio.com/2012/04/09/ch...#ixzz1rbYUhoy4)

TW superstar

Emipre State Of Mind *_____*
    molti dicono che l'inizio di Push assomigli alla base ahahah

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    By the way:
    AGGIORNATO PRIMO POST
    - Chad ha cantato in una delle canzoni (ARTICOLO: http://k1047.radio.com/2012/04/09/ch...#ixzz1rbYUhoy4)
    *___* sicuramente la farà uscire come singolo!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Emipre State Of Mind *_____*
    molti dicono che l'inizio di Push assomigli alla base ahahah
    è da tantissimo tempo che sogno un duetto tra Avril e Alicia Keys, sarebbe una cosa spettacolare *_* Avril ce la vedo troppo bene a fare R'n'B, spero proprio che in futuro provi questo genere

Pagina 10 di 416 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •