Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5° Album

V.I.P

Predefinito Re: Aspettative 5° Album

Io non posso fare altro che attendere fiducioso..Non mi faccio pare su questo o quel genere..Comprerò il disco e capirò subito che emozioni mi potrà dare..Poi giudicherò tutto quello che ci sta dietro..Son sicuro che roba dance o cose di quella sfera musicale credo non le farà mai..Penso siano fuori dalla sua idea di musica

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Io non so proprio cosa aspettarmi, vedremo, vedremo. Aspetto con tanta pazienza (:

AVRIL MOD

Spero in brani dance e acustici un album con vario insomma non vedo l ora

Supporter

Sono contento che farà un pò di canzoni movimentate e un pò di lente.
    Spero solo che tra quelle movimentare ci siano 2 o 3 pop-rock ( non come wth) ,e due o 3 dove sperimenta...quindi un pop tranquillo,con qualche influenza rnb.
    Per le lente spero canzoni acustiche e pianoforte. *_*
    Non deluderà!!!!

Certo è,che come primo singolo mi aspetto una canzone pop,commerciale. L'importante è che non sia banale!!

Un bel pezzo pop che vorrei è qualcosa come don't tell me!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io non mi aspetto nulla, vorrei solo che come suo solito riesca a stupirmi! Avril nella sua carriera non è mai stata fissa su un solo genere ed è anche per questo che la amo...spero che con questo suo 5 album riesca a rinnovarsi di nuovo! Vorrei un sound che si non si distacchi dal suo stile (un miscuglio fra acustico e country con alcuni sprazzi di rock e pop puro), ma che allo stesso tempo abbia qualcosa di totalmente nuovo...ben venga un genere vicino all'hip hop quindi! L'importante è che non esageri...se mi si presenta con una cosa tutta ritmata adatta alle discoteche non credo mi piacerà mai XD Avril per ora non mi ha mai deluso e ho fiducia in lei...le anteprime che abbiamo con le varie instrumental uscite promettono bene e sono curiosissima di sentire la collaborazione con Chad dei Nickelback quindi direi che questo album, almeno per me, promette benissimo!
    Quoto!

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io non mi aspetto nulla, vorrei solo che come suo solito riesca a stupirmi! Avril nella sua carriera non è mai stata fissa su un solo genere ed è anche per questo che la amo...spero che con questo suo 5 album riesca a rinnovarsi di nuovo! Vorrei un sound che si non si distacchi dal suo stile (un miscuglio fra acustico e country con alcuni sprazzi di rock e pop puro), ma che allo stesso tempo abbia qualcosa di totalmente nuovo...ben venga un genere vicino all'hip hop quindi! L'importante è che non esageri...se mi si presenta con una cosa tutta ritmata adatta alle discoteche non credo mi piacerà mai XD Avril per ora non mi ha mai deluso e ho fiducia in lei...le anteprime che abbiamo con le varie instrumental uscite promettono bene e sono curiosissima di sentire la collaborazione con Chad dei Nickelback quindi direi che questo album, almeno per me, promette benissimo!

D'accordissimo con te, voglio solo aggiungere che spero in qualcosa che abbia successo e piaccia al pubblico,oltre che ai fan ovviamente.
    Avril ci ha sempre stupito, e credo lo farà anche sta volta!

TW superstar

Non mi aspetto un album sul sound di let go, ums, tbdt o gl...mi aspetto un qualcosa di veramente nuovo, è anche vero che Avril sperimenta e non resta mai troppo legata allo stile del precedente lavoro quindi penso proprio che ci stupirà!!
    Sono eccitatissima e ho come la sensazione che ne resteremo mooolto soddisfatti!

V.I.P

Aspettative? mmm.. in realtà non ne ho idea.. Avril ha sempre fatto qualcosa di nuovo ma spero che sia energico e molto rock
    rock_carmy likes this.

Roadie

Io spero sia sempre un po' ballad, come quest'ultimo album.

New Kid on TW

spero sia qualcosa di rock (non il pop veloce di TBDT),ma più alla Under my skin,poi le ballad e qualcosa di acustico
    poi ho visto che tra i produttori c'è quello dei Nickelback,un membro degli Evanescence mi pare che promettono bene
    non mi convincono i the Runners,non ho neanche capito se è solo un tipo o un gruppo di produttori ma vabbè,ma comunque non è proprio lo stile di avril,ho visto che hanno prodotto cose tipo R&B,perciò non vorrei brutte sorprese .-.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •