Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5° Album

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Predefinito Re: Aspettative 5° Album

Citazione Originariamente Scritto da Dom. Visualizza Messaggio
    Penso che Goodbye Lullaby sia un album molto bello, penso che sul piano delle vendite dovrebbe essere andato meglio di come stia andando, ma sappiamo che oggi è periodo di crisi e di pirateria.
    Partiamo che a me piacerebbe un sound tipo Under my skin, ma so che non sarà così il nuovo album.. comunque Avril è ancora impegnata con la promozione di quest'album, penso che sia prematuro parlare di nuovo album.. dobbiamo pensare soltanto a pubblicizzare Goodbye lullaby.
    Questo è parzialmente vero, la pirateria c'entra fino a un certo punto.
    Dato che gente come Lady Gaga, Katy Perry, Adele stanno andando fortissimo nonostante la pirateria.

TW superstar

GL lo amo da impazzire e non voglio aspettarmi nulla, spero solo Avril sappia soprendermi una volta di + così come è stato con qs album e con il BST dove ha dimostrato dei passi da gigante rispetto al 2007, soprattutto nella voce dove fino a poco tempo fà nutrivo dei dubbi ...

Backstage Addicted

Sinceramente prima di un 5 album, vorrei un video di Goodbye (o almeno di Push,Remember when o Darlin) Qualcosa che rappresenti ancora Goodbye Lullaby, un bel quarto singolo :3

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Antonio. Visualizza Messaggio
    Sinceramente prima di un 5 album, vorrei un video di Goodbye (o almeno di Push,Remember when o Darlin) Qualcosa che rappresenti ancora Goodbye Lullaby, un bel quarto singolo :3
    Il quarto singolo non ci sarà, quindi via le illusioni!!!

Backstage Addicted

Anche se non c'è stato un singolo, c'è stato un video, le mie prevvisioni si sono avverate! :P
    Comunque ora posso dire la mia: mi aspetto un mix tra Let Go e The best damn thing, del colore blu, un tour divertente come TBDT, canzoni ottimiste, testi energici, ma 2-3 canzoncine in stile UMS-GL non ci stanno per niente male
    Poi vorrei che uscisse nei primi mesi 2013, febbraio 2013 sarebbe perfetto.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Spero ritorni un po' allo stile di Under my skin XD
    Sara_Lavigne92 and andyavril like this.

Backstage Addicted

Se prima volevo un mix tra LG & UMS ora voglio qualcosa di nuovo certo il primo non mi dispiacerebbe affatto,ma voglio vedere Avril in qualcosa di nuovo,in qualcosa che ci sorprenda come ha sempre fatto,non sarebbe bello se ritornasse su un vecchio stile,Avril si è sempre contraddistinta appunto perchè in ogni album c'era qualcosa di nuovo

(quante volte è stata ripetuta questa cosa? xD)

comunque non vedo l'ora che esca,già dal primo singolo ci potremmo fare una piccola idea di come sarà l'album *_*

V.I.P

Io non voglio che sia nè come UMS, nè come Let Go.. perchè non mi piacciono le false righe e ogni qualche prodotto che si avvicinerà a questi album ci sembrerà "simile, ma non al livello del cd di 8 anni fa..ecc."
    Quindi che sia qualcosa di nuovo.. voglio sorprese onestamente .

AVRIL MOD

io non mi aspetto nulla, vorrei solo che come suo solito riesca a stupirmi! Avril nella sua carriera non è mai stata fissa su un solo genere ed è anche per questo che la amo...spero che con questo suo 5 album riesca a rinnovarsi di nuovo! Vorrei un sound che si non si distacchi dal suo stile (un miscuglio fra acustico e country con alcuni sprazzi di rock e pop puro), ma che allo stesso tempo abbia qualcosa di totalmente nuovo...ben venga un genere vicino all'hip hop quindi! L'importante è che non esageri...se mi si presenta con una cosa tutta ritmata adatta alle discoteche non credo mi piacerà mai XD Avril per ora non mi ha mai deluso e ho fiducia in lei...le anteprime che abbiamo con le varie instrumental uscite promettono bene e sono curiosissima di sentire la collaborazione con Chad dei Nickelback quindi direi che questo album, almeno per me, promette benissimo!
    LINO66 and Giuli* like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    io non mi aspetto nulla, vorrei solo che come suo solito riesca a stupirmi! Avril nella sua carriera non è mai stata fissa su un solo genere ed è anche per questo che la amo...spero che con questo suo 5 album riesca a rinnovarsi di nuovo! Vorrei un sound che si non si distacchi dal suo stile (un miscuglio fra acustico e country con alcuni sprazzi di rock e pop puro), ma che allo stesso tempo abbia qualcosa di totalmente nuovo...ben venga un genere vicino all'hip hop quindi! L'importante è che non esageri...se mi si presenta con una cosa tutta ritmata adatta alle discoteche non credo mi piacerà mai XD Avril per ora non mi ha mai deluso e ho fiducia in lei...le anteprime che abbiamo con le varie instrumental uscite promettono bene e sono curiosissima di sentire la collaborazione con Chad dei Nickelback quindi direi che questo album, almeno per me, promette benissimo!
    Quoto!
    Anche per me promette molto bene,la voce di Chad è molto bella,ed avendo fatto un duetto con lui,(o comunque avendo collaborato con lui) non penso che l'album sarà eccessivamente commerciale,quindi sono fiducioso,Avril anche con canzoni come Girlfriend e WTH non è mai caduta nel "truzzo"
    aaahhhhh non vedo l'ora,già m'immagino quando ascolteremo per la prima volta gli snippet delle canzoni su amazon o itunes come accadde per GL *_*
    oppure quando dovremo pensare a comprare dei biglietti per un suo altro concertoo *_* ok,mi devo calmare *va a farsi una camomilla* ahaha buona notte a tutti LBS! <3

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •