Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5° Album

V.I.P

Predefinito Re: Aspettative 5° Album

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    E' quello che dico anch'io... avrà quasi 30 anni quando uscirà l'album, non può cantare solo canzoni d'amore per le ragazzine, è o non è una donna ormai?
    Dovrebbe parlare anche di cose più mature nelle sue canzoni, come già fa ma inerenti ad argomenti impegnati socialmente.

Penso che per sentire testi più profondi e socialmente impegnati dovremmo aspettare il settimo album xD,mentre per un sound nuovo penso anche io il sesto
    il quinto avrà qualche canzone che non è stata introdotta in GL ed avrà qualche altra canzone che si avvicina a TBDT(Girlfriend-ICDB-TBDT-IDHTT)/LG(SB-NF-Unwanted)/UMS (He wasn't-IAGWIW)
    comunque se facesse anche canzoni in stile country come "Touch The Sky"
    non sarebbe affatto male

Per quanto riguarda la linea d'abbigliamento,anche io penso che debba lasciarla perdere,non mi piace per niente,non ce la vedo nella moda.
    è diverso il discorso...la cosa che più amo di Avril è che le sue canzoni parlano della sua vita, e attraverso il fatto di raccontare la sua vita cerca di insegnare...quindi non parlerà mai ad esempio della guerra se non la vive (per questo dovrebbe andare tipo in iraq o in africa ad esempio per volontariato...) quindi i temi verranno se Avril li vive in prima persona, e questa è una cosa che adoro di Avril! perchè in una canzone non puoi parlare di un tema e insegnare chi le sente se l'artista in questione non la vive in prima persona xD

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Questo è in parte vero, (comunque la prima parte che hai quotato è di un mio post ), poiché comunque anche se certe cose non le vivi in prima persona le senti dentro di te.
    Hai le tue idee, e penso che lei possa esprimerle.

V.I.P

Mi piacerà come tutti gli album di Avril..io sono rockettaro, ma allo stesso tempo romantico..quindi canzoni veloci e ballate io le apprezzo sempre..fosse un altro TBDT a me non dispiacerebbe affatto..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Questo è in parte vero, (comunque la prima parte che hai quotato è di un mio post ), poiché comunque anche se certe cose non le vivi in prima persona le senti dentro di te.
    come l'11 settembre, una ragazzina che ha vissuto in un piccolo paesino dove tutti si amavano, va in una grande città e che succede? il peggior attentato della storia..è una cosa che ti segna e mi fa strano che non abbia mai fatto una canzone su questo
    idem sul divorzio dei suoi

TW superstar

Si è vero comunque è possibile che faccia canzoni che si ispirino a questi temi ...sarebbe anche giusto....ma anche se fa altri tipi di canzoni sono sicuro che saranno bellissime ugualmente....

Backstage Addicted

Sì in effetti ne avrebbe potuto parlare benissimo,di quel che successe l'11 settembre se non nel primo album almeno nel secondo...
    però può darsi che abbia già scritto altre canzoni basandosi su temi diversi dall'amore,ma potrebbe essere che le hanno scartate
    magari in futuro ci propinerà qualcosa di nuovo (:
    ma comunque sia,anche se adesso esporrà ancora il tema dell'amore nelle sue canzoni mi và bene comunque,tutte quelle che ha fatto sono uscite benissimo,l'importante però è che abbiano un testo profondo alla "RW"

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    scusa, è che se molti utenti dicono la stessa cosa non mi raccapezzo più, scusame quel post è il primo che ho trovato davanti, così da rispondere più o meno a tutti quelli che hanno detto la stessa cosa...cmq secondo me potrebbe farlo, perchè no? ma ad avril le canzoni vengono spontanee, e se non ha fatto canzoni con questi tipi di temi vuol dire che non le veniva niente...in fondo un evento tanto tragico che sia, ma se non hai le parole che ti vengono da sole alla fine verrebbe una canzone falsa...ad esempio, cosa mi signica una Avril che parla (ad esempio) dell'anoressia se lei manco sa che è..ma parlo dell'anoressia come anche tipo la guerra, il terrorismo, l'omofobia, ecc ecc...cmq forse è meglio concludere perchè siamo in pieno OT diciamo le ultime battute e poi stop

Supporter

Penso che Goodbye Lullaby sia un album molto bello, penso che sul piano delle vendite dovrebbe essere andato meglio di come stia andando, ma sappiamo che oggi è periodo di crisi e di pirateria.
    Partiamo che a me piacerebbe un sound tipo Under my skin, ma so che non sarà così il nuovo album.. comunque Avril è ancora impegnata con la promozione di quest'album, penso che sia prematuro parlare di nuovo album.. dobbiamo pensare soltanto a pubblicizzare Goodbye lullaby.

TW superstar

spero sia diverso da TBDT! insomma una replica di quel cd non serve!
    Che sia più allegro e frizzante mi sta bene!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Bhà... io spero che proponga gran canzoni da colonna sonora! E non le canzoncine per tirar su un pò di ragazzine. Av ha del potenziale enorme, non può sprecarlo in questo modo. Lei è ben oltre Girlfriend e WTH!
    Voglio vedere la Av matura, forte e fragile allo stesso tempo, la Avril donna di Wish you were here! Ma non la Avril inca**ata di Don't tell me.
    Vorrei qualcosa di epico come Innocence, Goodbye, Keep holding on e Alice.
    Voglio ascoltare pianoforte e violini e la sua voce che vibra, ti penetra e ti trasmette sè stessa.

Forse non sarà così questo nuovo album, pazienza... continuerò a seguirla come faccio da Let Go e la vedevo bucare lo schermo con il suo faccino innocente, con la sua rabbia adolescenziale. Come faccio da Under my skin e la sentivo 'vicina' e 'piangevo' insieme a lei. Come in The Best Damn thing a scatenarmi a battiti di mani. Come in Goodbye Lullaby a condividere la mancanza, la paura, l'amore verso una persona importante della propria vita.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •