Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5° Album

TW superstar

Predefinito Re: Aspettative 5° Album

Inizio col dire che, Avril non ha mai fatto album uguali.

Quindi, questo atteso quinto album lo immagino allegro ma serio, magari un avvicinamento di musica a The Best Damn Thing, ma con testi seri.
    Poi se farebbe il seguito di Under My Skin, sarei la più felice di sto mondo ma con tutte le mie presunzioni non penso sia il continuo.

Se non son rimasta delusa dal cambio di Avril da UMS a TBDT non mi deluderà nemmeno in questo, può solo che migliorare! Mi fido di lei

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Si è vero,magari scrivesse canzoni serie che riguardano magari anche la guerra,la politica,l'omofobia,insomma ha molti argomenti di cui parlare oltre all'amore...
    E' quello che dico anch'io... avrà quasi 30 anni quando uscirà l'album, non può cantare solo canzoni d'amore per le ragazzine, è o non è una donna ormai?
    Dovrebbe parlare anche di cose più mature nelle sue canzoni, come già fa ma inerenti ad argomenti impegnati socialmente.

V.I.P

Io penso che per ascoltare qualcosa di "diverso" da parte di Avril, dovremo attendere il sesto album.
    Con diverso intendo sperimentazioni, magari un nuovo genere musicale, oppure come già ben detto, cambiare il tema dei testi.
    Vorrei un album senza canzoni pseudo punk tipo Girlfriend o What The Hell, un album omogeneo, e musica seria, sia nei testi che nel sound ( perché non l'orchestra oltre alla solita chitarra? )...
    E infine una nuova immagine pubblica. Non deve di certo rinnegare la sua giovane età, però penso che debba cominciare a trattarsi più come donna che come ragazza ( in parte questo processo sta già avvenendo ), abbandonare quella linea d'abbigliamento ( per favore non mi bastonate xD ) ed eliminare, per sempre, quelle ciocche colorate che la fanno tanto "bambina", anche se a quanto pare ora le ha eliminate...

Backstage Addicted

E' quello che dico anch'io... avrà quasi 30 anni quando uscirà l'album, non può cantare solo canzoni d'amore per le ragazzine, è o non è una donna ormai?
    Dovrebbe parlare anche di cose più mature nelle sue canzoni, come già fa ma inerenti ad argomenti impegnati socialmente.

Penso che per sentire testi più profondi e socialmente impegnati dovremmo aspettare il settimo album xD,mentre per un sound nuovo penso anche io il sesto
    il quinto avrà qualche canzone che non è stata introdotta in GL ed avrà qualche altra canzone che si avvicina a TBDT(Girlfriend-ICDB-TBDT-IDHTT)/LG(SB-NF-Unwanted)/UMS (He wasn't-IAGWIW)
    comunque se facesse anche canzoni in stile country come "Touch The Sky"
    non sarebbe affatto male

Per quanto riguarda la linea d'abbigliamento,anche io penso che debba lasciarla perdere,non mi piace per niente,non ce la vedo nella moda.
    Ultima modifica di Dreamer93; 15-09-2011 alle 13:26

TW superstar

oh sì anch'io vorrei che parlasse anche di varie tematiche come ha fatto con Let Go, però per parlare di omofobia e cose del genere dovrebbe ampliare il suo vocabolario perchè sicura al 100% che scrivere: be yourslef, dont give a damn e frasi insulse del genere
    quel 'spero tanto di lavorare con gente nuova'' mi elettrizza, basta Butch, basta Evan è ora di cambiare miss Lavigne

e per quanto riguarda l'immagine..può benissimo avere una linea, però la deve smettere di indossare SOLO quei capi, è noioso, e alcuni vestiti le danno l'aria di adolescente..dice di amare la moda ma ha indossato solo 2-3 volte vestiti di ALTA MODA(nel mio tanto amato 2006)
    Ultima modifica di AviE_MileY; 15-09-2011 alle 14:35

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    quel 'spero tanto di lavorare con gente nuova''
    scusa in quale intervista ha detto questa cosa?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avriltotus Visualizza Messaggio
    scusa in quale intervista ha detto questa cosa?
    quella per mtv italia =)

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    quella per mtv italia =)
    Grazie mille!

V.I.P

Dubito lascerà perdere Abbey Dawn, visto quanto stia cercando di promuoverla ora con tutti gli showcase che sta facendo, e poi a me piace la sua linea o_o alcune cose no ok, sono per persone che hanno il gusto dell'orrido, ma certe cose io le trovo davvero molto carine (e difatti le compro!)
    Però concordo in parte con Avie_Miley, cioè io sono d'accordo che indossi la sua linea durante i concerti o durante qualche intervista o mentre sia in giro, ma boh quando fai un'esibizione in un programma importantissimo, o quando vai ad un evento davvero prestigioso non ci puoi andare con la magliettina Abbey Dawn e tutto in corredo XD un bel vestito figo che faccia la sua porca figura, e via!

Per quanto riguarda il quinto album, forse mi aspetto un TBDT vol2 ma con qualcosa di più profondo al suo interno tanto comunque non riuscirà a deludermi visto che anche se TBDT non è il mio album preferito non l'ho MAI abbandonata

TW superstar

GL è un bellissimo album ma dal 5 album mi aspetto un mix tra UMS e TBDT

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •