Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5 Album

Supporter

Predefinito Re: Aspettative 5 Album

io invece me lo immagino stile let go con spruzzate di tdbt per sappiamo veramente poco e spero che l'immagine di avril sia da ragazza matura come realmente..via le ciocche colorate che per quanto possono essere carine le stavano bene nell'era di tdbt xr oftuna con wywh se l' tolte spero definitivamente!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Ma infatti a me piace TBDT come album, il mio preferito insieme a GL.
    Ad ogni modo quello che dico che mi piacerebbe che Avril Lavigne fosse ricordate per canzoni profonde, non per singoli come Girlfriend (nonostante sia una delle mie canzoni preferite).

Quello che mi aspetto da tanto tempo e che Avril ancora non ha fatto, o se lo ha fatto in maniera troppo sfumata... qualche canzone impegnata dal punto di vista sociale... in stile "Born this way" di Lady GaGa e "Firework" di Katy Perry.
    Due grandi successoni.
    S, insomma qualche canzone che possa diventare un inno alla diversit.
    Sarebbe bello che le canzoni di Avril aiutassero molti ragazzi che passano dei brutti momenti, ma cose ben pi serie di una rottura di cuore.
    Sarebbe bello che anche Avril diventasse una delle voci che combattono per l'uguaglianza di tutti quanti.
    Forza, Avril!
    bh no, ti consiglio di leggere bene i testi di UMS soprattutto how does it feel, take me away, la stessa nobody's home e slipped away...che trattano argomenti diversi dall'amore e le delusioni amorose xD purtroppo in GL avril ha dovuto parlare di questo...dopo un divorzio doloroso naturale che parlasse solo di delusioni d'amore

New Kid on TW

a me piacciono molto le ciocche rosa come le ha in WTH le danno un tocco fashion! XD

Backstage Addicted

Ma in GL c' Darlin
    che non parla d'amore, parla di una persona chiusa in se stessa:
    "Tesoro,ti stai nasconendo ancora una volta nell'armadio,accenna un sorriso"

Comunque sia le uniche ciocche che posso tollerare sono quelle nere u_u
    se si mette quelle rosa,poi incomincia con quelle verdi e v a finire anche che si metta quelle blu,viola etc.. e quindi diventerebbe un arcobaleno ._.

TW superstar

Io Credo Che Avril Sia Cresciuta e per questo maturata molto e secondo me anche se nel suo prossimo album ci saranno canzoni simili a quelle di TBDT o canzoni come sk8er boi etc. saranno delle belle canzoni .....e credo allo stesso tempo che comunque anche i problemi di cuore ...di cui parla Avril in GL e in canzoni come WYWH siano cose molto serie anche se concordo con il fatto che ci st che faccia una canzone che riguardi qualche problema sociale importante ....per quanto riguarda le ciocche colorate per me significano felicit per quanto riguarda Avril e spensieratezza e secondo me poi le stanno molto bene.....se si f le ciocche colorate secondo me non vuol dire che non sia matura.....

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Ma in GL c' Darlin

se si mette quelle rosa,poi incomincia con quelle verdi e v a finire anche che si metta quelle blu,viola etc.. e quindi diventerebbe un arcobaleno ._.
    si, ma darlin stata scritta quando aveva 14 anni, non in questo ultimo periodo, Avril ha soltanto trovato l'occasione con GL di inserirla finalmente in un album ma tolto naturalmente WTH, Smile e Darlin (Black star non la conterei) ci sono solo canzoni d'amore

Emu
    Emu non   collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Ma in GL c' Darlin

Vabb non questo che stavo dicendo.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    si, ma darlin stata scritta quando aveva 14 anni, non in questo ultimo periodo, Avril ha soltanto trovato l'occasione con GL di inserirla finalmente in un album ma tolto naturalmente WTH, Smile e Darlin (Black star non la conterei) ci sono solo canzoni d'amore
    Si vero,magari scrivesse canzoni serie che riguardano magari anche la guerra,la politica,l'omofobia,insomma ha molti argomenti di cui parlare oltre all'amore...

Roadie

Mi aspetto grandi cose da questo album.,Avril Non mi ha mai deluso, e credo che in questo album ci saranno cnazoni da genere come complicated fino a canzoni come i can do better.Trover sicuramente anche il modo di aggiungere canzoni lente come ha fatto in ogni album.
    Sar un bel cd.

Roadie

Io mi aspetto un album con ritmi alla UMS, testi maturi come quelli di GL e qualche canzone spensierata tipo TBDT... poi certo il mio sogno sarebbe quello di tornare alle canzoni come mobile, my world ma la vedo dura..
    l'idea dell'album country molto bella ma la vedo troppo drastica al massimo un paio di canzoni

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •