Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
Like Tree5Likes

Discussione: Aspettative 5° Album

V.I.P

Predefinito Re: Aspettative 5° Album

Non voglio fare previsioni, peró penso che il quinto album sarà una fusione tra GL e TBDT, il che non sarebbe male *___*
    Spero tanto che metterà won't let you go nel prossimo album perché merita di uscire come singolo!!
    Comunque sono contenta che l'uscita del nuovo album sia vicina perché questo vuol dire: nuova promozione, nuovo tour, nuovi photoshoot, nuovi gadgets e maglie... Un nuovo look per avril... Non vedo l'ora!!!!

Roadie

La teoria "misto tra GL e TBDT" sarebbe bellissima e mi incurioscisce molto perchè GL è dolce, melodico, non un po' "oscuro" come UMS, mentre TBDT è allegro e spensierato e una cosa del genere mi piacerebbe molto! xD Anche perchè Avril non farebbe mai due album uguali, quindi, anche riprendesse le linee degli album sopracitati, darebbe un'impronta diversa e nuova, quindi non mi preoccupa. Inoltre, l'ha detto lei stessa che sarà un disco più pop e divertente, quindi potrebbe seguire questa linea con qualche bella ballata o, cmq, qualche traccia più morbida e dolce. Fatto sta che non sono una di quelle persone preoccupate che sia simile a TBDT, a me piace e mi dà carica quindi anche fosse, per me andrebbe bene! xD
    E cmq, ripeto, Avril si rinnova ad ogni album quindi posso solo essere curiosa e pronta ad essere stupita!

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Anche io spero che non ci sia troppa attesa come per GL anche perchè, come avete detto voi, vuol dire che tornerà presto per promozioni e tour.
    Goodbye Lullaby è un album bellissimo ero felicissima di poter ritrovare le sue canzoni profonde che ti fanno venire i brividi e le lacrime agli occhi e sinceramente spererei che anche il prossimo fosse così con un tocco speciale in più ma a quanto pare si avvicinerà molto a TBDT.
    Sarà anche che GL l'ha scritto in un momento della sua vita in cui ha fatti grandi cambiamenti come il divorzio e poi il nuovo ragazzo quindi ora è più felice e sprizza gioia da tutti i pori e questo la porterebbe a scrivere testi come quelli del 4° album ma spero che non sia del tutto diverso da GL e invece molto simile a TBDT.

Supporter

ma secondo voi quando potrà uscire il nuovo album??
    se davvero non ci saranno altri sinoli l'ipotesi di inizio 2012 x il primo singolo nel nuovo nn sarebbe cosi impossibile.. no?

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

TBDT non mi ha deluso, di certo non l'ho mai trovato all'altezza di Let Go o UMS, però diciamo che non mi dispiacerebbe se il nuovo album avrà tendenze simili a TBDT. GL... GL è difficile da descrivere, non sono mai stato bravo a esprimermi su cose a mio parere perfette... ci sono tutte le emozioni possibili e immaginabili in quell'album, per questo se facesse un "gemello" ne sarei stra-strafelice! Anche un UMS non sarebbe male, ma alla fine GL e UMS non sono molto diversi u.u beh che dire su Candy ecc. non mi fanno impazzire se devo essere sincero.
    Spero in qualcosa di meglio nel futuro album

AVRIL MOD

purtroppo non mi aspetto molto da questo album...sappiamo già che buona parte delle canzoni sono quelle scartate da Goodbye Lullaby e se le ha scartate un motivo ci sarà! Però il fatto che ci siano canzoni come Gone e Complete Me mi lascia qualche speranza...spero però non siano le uniche canzoni 'serie' in mezzo a tante up tempo come in TBDT!

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Sarà sicuramente qualcosa di molto lontano da Goodbye Lullaby, secondo il mio parere...
    E me ne dispiaccio molto, perché la causa di questo ritorno di Avril al pop scatenato (che sia chiaro a me piace molto comunque, ma non fa di lei una grande cantante) è causa del flop dell'ultimo album, e me ne dispiaccio molto perché l'album in cui Avril ha messo tutta se stessa, un album profondissimo e pieno di canzoni mature è stato solo un grandissimo flop.
    Quindi invece di maturare ancora tornerà sui suoi passi.
    Spero di essere smentito.

P.s. A quel link son stati tolti i video con le basi delle canzoni... dove posso reperirli?

TW superstar

A me gli album di Avril piacciono tutti...certo ci sono canzoni che mi piacciono più di altre ma nel complesso li trovo tutti fantastici....io credo che Avril ci stupirà in maniera positiva con il nuovo album ....anche se si discosterà da GL e sarà più vicino a TBDT ....

TW superstar

perchè quando si pensano alle movimentate, subito si tira in ballo TBDT?? e Let Go n'è pieno e SIGNIFICATIVE, quindiperchè non debbano essere come Mobile, ABO, Things e PER FORZA devno essere come Girlfriend, TBDT, ICDB,??
    anche Sk8er Boy è una canzone stupida, però vi piace o no?

detto questo.io vorrei tante cose che so che mai potrò avere da Avril
    sarebbe bello se proseguisse lo stile di Stop Standing There, qualcosa di nuovo, di originale dal suo solito pop-rock
    ha detto di amre il jazz, il blues, il soul, la musica ''nera'' e sarebbe stupendo se immettesse delle trombe e del sax come hanno fatto i Jonas con lultimo album, un mix perfetto, un sound FANTASTICO

e poi mio grande sogno: ALBUM COUNTRY!!! adoro Let Go proprio per questa impronta campgnola, lei è cresciuta con quel genere, ha la voce perfetta non lo può rinnegare!!

un album di ballate ormai non ne farà più, purtroppo..sono contenta che abbia fatto GL, è un gioello per i fan, un piccolo capolavoro da custodire gelosamente, a me sarebbe tanto piaciuto sentire il primo Goodbye Lullaby senza le 4 Martin song

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    perchè quando si pensano alle movimentate, subito si tira in ballo TBDT?? e Let Go n'è pieno e SIGNIFICATIVE, quindiperchè non debbano essere come Mobile, ABO, Things e PER FORZA devno essere come Girlfriend, TBDT, ICDB,??
    anche Sk8er Boy è una canzone stupida, però vi piace o no?

detto questo.io vorrei tante cose che so che mai potrò avere da Avril
    sarebbe bello se proseguisse lo stile di Stop Standing There, qualcosa di nuovo, di originale dal suo solito pop-rock
    ha detto di amre il jazz, il blues, il soul, la musica ''nera'' e sarebbe stupendo se immettesse delle trombe e del sax come hanno fatto i Jonas con lultimo album, un mix perfetto, un sound FANTASTICO

e poi mio grande sogno: ALBUM COUNTRY!!! adoro Let Go proprio per questa impronta campgnola, lei è cresciuta con quel genere, ha la voce perfetta non lo può rinnegare!!

un album di ballate ormai non ne farà più, purtroppo..sono contenta che abbia fatto GL, è un gioello per i fan, un piccolo capolavoro da custodire gelosamente, a me sarebbe tanto piaciuto sentire il primo Goodbye Lullaby senza le 4 Martin song
    Ma magari facesse qualcosa sullo stile di Mobile o Stop Standing There *___* E anche per me l'album country le riuscirebbe benissimo!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •