Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree10Likes
  • 2 Post By sonohrina090
  • 6 Post By SweetSongSonohra
  • 1 Post By sonohrina090
  • 1 Post By Barbara82

Discussione: SONOHRA ACOUSTIC TRIO @ Candela (Foggia) - 15 agosto 2013

SONOHRA MOD

Predefinito SONOHRA ACOUSTIC TRIO @ Candela (Foggia) - 15 agosto 2013

I Sonohra porteranno il loro "Sonohra Acoustic Trio" in Piazza a Candela (Foggia) giovedì 15 agosto alle ore 22.
    Quale modo migliore per passare il ferragosto?

Divertitevi

New Kid on TW

Predefinito Re: SONOHRA ACOUSTIC TRIO @ Candela (Foggia) - 15 agosto 2013

Sono davvero felice per le fans pugliesi soprattutto per la mia nipotina che spero possa andare!!!
    Buon divertimento!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Finalmente di nuovo nella nostra Puglia!!!

TW superstar

Ci sarò

New Kid on TW

Ed eccomi qui a raccontare un acoustic trio che ha lasciato davvero il segno!Sl all'ultimo ho saputo di poter andare e così ho potuto vivere una data indimenticabile*_*
    Sn arrivata proprio al momento delle prove,dp c'è stata una breve conferenza e alle 22,15 la musica è esplosa!!
    Erano di un'energia travolgente e inesauribile.E durante il live ci hanno regalato delle chicche imperdibili che fino ad allora nn avevano mai eseguito,ossia "Si chiama libertà"(*_*)e "Salvami".In quest'ultima Diego ha dato il meglio di sè con la voce soprattutto nella parte finale con dei cori pazzeschi e super super emozionanti: chiudere gli occhi,sentire le emozioni addosso è stato naturale..*_*Era cm se la musica,le voci mi riempissero dentro*_*
    Durante "Another brick in the wall" si è scatenato percorrendo tt la chitarra con il plettro,dalla cassa al manico..Luca era in formissima,più di una volta si è alzato un pò dalla sedia,la sua voce era graffiante e molto blues..E' stato troppo bello vedere ke si stavano divertendo da matti e io con loro sotto il palco.Nonostante fosse un acustico,la carica è stata pari a quella dei live con tt la band.Ho ritrovato quella adrenalina che mi mancava,lo sprint necessario: lasciarsi trascinare dalla loro musica e ballare a ritmo mi viene spontaneo sl con loro*_*Nn sn mancati altri momenti divertenti: Luca che rompe una corda della chitarra e Diego e Sem che ci intrattengono con "The thrill is gone",il momento in cui Diego interrompe Luca che stava presentando una canzone xkè convinto che stesse sbagliando oppure quando stava candendo lo spartito di Diego,prontamente messo a posto da Sem fino al momento in cui Diego si fa prendere dalla voglia di brioches il cui profumo si stava diffondendo nell'aria visto che il bar accanto le stava sfornando..Hanno chiuso con "L'Amore" e "Sultans of swing".Purtroppo con loro due ore passano troppo in fretta ma x fortuna le emozioni sn così forti che nn vanno via mai,ma ascoltarli diventa così importante che nn se ne può davvero fare a meno.Poi si sn fermati x foto e autografi.Un ferragosto così è più che unico,spero che tornino presto a scatenarsi e farci scatenare cm sl loro sanno fare*___________________________________________*

New Kid on TW

Grazie di cuore per il bellissimo racconto!!!!
    E' stato sicuramente un Ferragosto indimenticabile con Luca, Diego e Sem che, come al solito, hanno regalato emozioni indescrivibili!!!!!!!
    SweetSongSonohra likes this.

New Kid on TW

Che bel ferragosto tesoro!!!!!!!!!!!!!
    Mi fa piacere sia riuscita ad andare!!!!
    SweetSongSonohra likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •