Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree14Likes

Discussione: "LA STORIA PARTE DA QUI": il nuovo album in uscita il 15 maggio

New Kid on TW

Predefinito Re: "LA STORIA PARTE DA QUI": il nuovo album in uscita il 15 maggio

speravo tantissimo che l'album avesse come titolo "la storia parte da qui"... mi hanno fatto un regalino... grazieeee...
    SweetSongSonohra likes this.

TW superstar

Ecco svelata la data di uscita ed il titolo del cd! Non vedo l'ora che esca

Nuvoletta
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da SweetSongSonohra Visualizza Messaggio
    hanno sperimentato talmente tanto ke la ripartenza sembra un nuovo inizio!!!
    E cmq,già quelle poche frasi di questa canzone ke ho letto,sn davvero stupefacenti*_*
    Non sembrano nemmeno i 2 ragazzi emozionatissimi di sanremo 2008,sono cambiati moltissimo,ma di certo una cosa non è cambiata le emozioni che trasmettono le loro canzoni.
    SweetSongSonohra likes this.

New Kid on TW

che dire, sembra banale, ma adesso che abbiamo anche una data precisa di uscita l'attesa sembra essere ancora più insostenibile!!! il titolo mi ispira molto perchè si presta a molte interpretazioni, come quella da alcune di voi già descritta, secondo la quale questo titolo sottolineerebbe il cambiamento in atto e quindi come se quello che abbiamo ascoltato fino ad adesso fosse stato solo un "antipasto" ma a me piace anche pensare che comunque dicendo "la storia parte da qui", si sta ad indicare un percorso musicale che non riguarda solo loro, ma anche noi che li seguiamo e continuiamo a seguirli e che quindi di questa storia in qualche modo facciamo parte!!!
    ...so I'm hardly waiting for this new cd!!!

New Kid on TW

Ed ecco il tanto atteso titolo dell'album! Beh, mi ispira tantissimo!
    Concordo con tutti i post precedenti riguardo al fatto che è come se il titolo stesse a significare una sorta di nuovo inizio...e accidenti, messa così la curiosità sale sempre più alle stelle!
    E poi la data: il conto alla rovescia è ufficialmente partito!!

New Kid on TW

Bellissimo titolo.....!Ora non ci resta che aspettare =)

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Me lo immaginavo

New Kid on TW

Il titolo secondo me era prevedibile, me lo sarei aspettata un titolo del genere. In effetti la frase riassume al meglio quello che i Sonohra presenteranno con questo nuovo album. Diciamo che non c'era titolo più adatto..
    "La storia parte da qui" secondo la mia interpretazione ci indica che i veri Sonohra stanno uscendo ora, come ad indicare che nonostante il percorso fino ad ora intrapreso, adesso sia giunto il momento di far vedere realmente quello che sono senza veli o filtri!

E ormai manca poco per rinfrescarci con questa ondata di novità!

New Kid on TW

Come titolo del cd non sembra niente male, anzi, mi piace molto. Sembra quasi che voglia descrivere un pò la loro storia o, come già detto da Luca e Diego, che parli un pò del loro notevole cambiamento che appunto potremo vedere in questo nuovo cd.
    E' un titolo che fa pensare, o almeno a me si. Dà come la sensazione che questo cd sia un nuovo punto di partenza, un trampolino di lancio, dalla quale si potranno aprire (e lo spero vivamente per loro) nuove porte con tante nuove opportunità.
    Ok, forse sto facendo un pò troppi film su questo titolo dell'album, però come ho già detto, fa pensare molto.
    Comunque ottima scelta per questo titolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •