Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
Like Tree13Likes

Discussione: THE SKY IS YOURS - il video

New Kid on TW

Smile Re: THE SKY IS YOURS - il video

Video stupendo *-*
    Mi sono,veramente,commossa
    Solo loro sanno realizzare questo genere di capolavoro ma non solo quest'anno anche gli anni precedenti hanno toccato temi importanti come ad esempio alle canzoni: Salvami (contro agli incidenti stradali),I believe ( contro l'inquinamento sulla Terra),Metà (contro la pena di morte) e infine Pelle Nera D'anima (contro il razzismo).
    Cioè,ho visto come artisti solo loro a dover toccare (in musica) questi temi che tutti noi,di sicuro,li ignoriamo.
    Loro sì che si possono essere definiti "Grandi Artisti".
    Adesso..ALZIAMO LE VISUALIZZAZIONI

New Kid on TW

Predefinito Re: THE SKY IS YOURS - il video

Come da loro stessi definito è semplice ma inteso è questo conta.
    Troppo complicato avrebbe perso di senso, mettendo in secondo piano il significato di un tale reato che le parole iniziali tengono giustamente a precisare che lo dobbiamo tenere bene a mente, sottovalutarlo ritengo non faccia altro che rafforzarlo.
    La bambina fa troppa tenerezza soprattutto quando stringe a se la bambola come se si sentisse protetta, sicura che di lei si può fidare.
    Il finale personalmente mi è piaciuto molto...lo sguardo rivolto verso il cielo sembra fare capire che si può essere liberi una volta denunciate queste violenze.
    In conclusione il messaggio è arrivato, questo perchè è stato fatto un ottimo lavoro.
    Ultima modifica di VEVE90; 22-03-2012 alle 21:59
    valer likes this.

New Kid on TW

Video semplice, diretto, molto significativo già dalle prime immagini. Ottimo lavoro. Chissà che la smettano di etichettarli "band per ragazzine".

New Kid on TW

Dalle foto postate ieri avevo immaginato ke il video venisse in parte realizzato in questo modo.Mi è piaciuto sia ke siano stati inseriti i terrificanti dati di cui ci avevano dato notizia qualche giorno fa,sia ke la canzone sia iniziata subito dopo.
    Si,è semplice cm avevano detto ma diretto e profondo...
    ...quella stanza vuota,nonchè dolore della bimba privata della sua infanzia,il bianco asettico,quasi accecante,puro cm un bambino,ke però cela una cruda realtà tra quella mura...
    Ho trovato perfetta l'idea di esprimere la ricerca di una via d'uscita attraverso il salto verso il cielo e in particolare nel momento in cui la bimba apre la porta della stanza x fuggire e si vedono una serie di porte a simboleggiare che la libertà è quasi impossibile,così nn si può far altro ke rimanere lì in quella stanza,abbracciata ad una bambola in cui però nn si trova più alcuna gioia...poi il momento finale è perfettoo: sguardo al cielo con la convinzione ke la libertà si può ottenere...
    Intense anche le scene di Luca e Diego,cm nella parte finale in cui la voce di Luca e poi quella di Diego che si aggiunge rappresentano una spinta a uscire dal dolore.
    Poi le sovrapposizioni d'immagini nel momento centrale della canzone,così cm quella della bambina sn fantastiche!!!!
    Simili atrocità commesse su qualsiasi persona sn già devastanti. Perpetrate poi nei confronti di un minore è agghiacciante,se si pensa ke un bimbo ha ancora una personalità da formare,è fragile,ha un diritto sacrosanto all'infanzia.I bimbi sn il colore della vita: nn devono essere lacerati nell'anima!
    Il video nn è altro ke la dimostrazione della semplicità di Luca e Diego,una semplicità particolare,delicata e diretta che conquista!
    Ultima modifica di SweetSongSonohra; 22-03-2012 alle 23:32
    valer and msblufairy like this.

New Kid on TW

Ho visto il video.....che dire.....SEMPLICE, DIRETTO.....esattamente come ci avevano detto loro.
    A me è piaciuto molto e trovo abbiano fatto, come sempre, un ottimo lavoro.
    Il tema della canzone è davvero toccante e questo rivela la loro personalità, non si tratta di due ragazzi che si rivolgono ad un pubblico di ragazzine, in loro c'è molto di più, e fin dall'inizio ne danno costantemente prova.
    Ottimo lavoro ragazzi......

Supporter

un video semplice, che riesce a trattare davvero in un modo efficiente il tema che sie ra proposto di trattare e il messaggio che voleva esprimere..emozionante tanto quanto la canzone...davvero molto azzeccate le sovrapposizioni delle immagini a un certo punto del video..fanno venire i brividi! grandi!

Roadie

Il nuovo video mi è piaciuto molto a partire dal tema che è molto incisivo e che fa riflettere su ciò che ci accade intorno e che a volte ignoriamo;
    il filtro bianco e nero è azzeccatissimo infatti sembra fermare gli attimi alla perfezione! Comunque mi ha fatto un effetto strano rivederli di nuovo in un video e per di più con una canzone cantata in inglese! Si può proprio dire che sono ufficialmente tornati! Finalmenteeee... xD
    Ultima modifica di thevampiregirl; 24-03-2012 alle 17:33

New Kid on TW

...mi sono sempre dimenticata di commentare il video quindi, anche se con un settimana di ritardo e dopo averlo visto un sacco di volte, volevo dire la mia... secondo me è semplice e molto immediato come video, lascia spazio alla musica, ma soprattutto alla riflessione che un tema simile porta inevitabilmente con se...
    perciò...i miei complimenti ai Sonohra!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

bello;

Roadie

Video Stupendo!
    Semplice, diretto , con un grande messaggio1
    Adoro questo brano!
    Luca e Diego non deludono!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345