Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137
Like Tree59Likes

Discussione: THE SKY IS YOURS: commenti

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

Predefinito THE SKY IS YOURS: commenti

Ciao!

Da oggi gli iscritti alla newsletter ufficiale dei Sonohra, tramite un link contenuto al suo interno, potranno scaricare gratuitamente la versione integrale di "The Sky Is Yours" versione acustica del brano
    "Il Cielo è Tuo"
    , entrambe contenute nel nuovo album di Luca e Diego in uscita a Maggio 2012.

"The Sky Is Yours" è una sorta di pre-singolo che anticipa l'uscita del singolo vero e proprio, prevista nei prossimi mesi. Il brano è un regalo che i Sonohra hanno deciso di riservare ai loro fan per ripagarli dell'attesa, del supporto e di questi 4 anni di musica insieme !

Se non siete ancora iscritti alla newsletter ufficiale, potete farlo gratuitamente su www.sonohraofficial.com !

In questo topic raccoglieremo i vostri commenti a "The Sky Is Yours", lo staff ne selezionerà alcuni che verranno inseriti in una news dedicata a Luca e Diego...quindi siate dei precisi critici musicali ;-)
    Ultima modifica di *CiNZiA*; 16-03-2012 alle 12:33

Supporter

Predefinito Re: THE SKY IS YOURS: commenti

Devo dire che mi sono venuti i brividi.. Si sono superati, assolutamente!
    Mi piace moltissimo l'unione delle loro due voci, ormai così diverse, essendo quella di Diego diventata molto più adulta di qualche anno fa.. Poi sento, soprattutto nel pezzo centrale, dove Luca canta da solo e sotto Diego fa gli acuti, un richiamo ai 30STM, o almeno mi sembra.. Mi ricorda molto loro e devo dire che, proprio per questo, mi piace tantissimo!!!

Roadie

canzone veramente stupenda Adesso spero di trovare il testo per comprenderne il suo significato più a fondo Complimenti ragazzi
    Sugar likes this.

Backstage Addicted

Mi piace, mi piace, mi piace *-*
    Però sono curiosa di ascoltarla anche in italiano

Bhè, che dire Bentornati Ragazzi. ♥

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Molto ma mooolto bella!!! Si vede che sono arrivati!!!
    Grandiii ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!
    sonohrmelly likes this.

New Kid on TW

Una canzone dolcissima, coinvolgente, la loro canzone piu' bella a mio parere, sono maturati molto vocalmente, l'unione di queste due voci cosi' differenti rende la canzone un qualcosa di veramente unico,complimenti complimenti ne e' valsa la pena aspettare

V.I.P

E' una canzone spettacolare, ho avuto i brividi dall'inizio fino alla fine. Questo è davvero un gran ritorno. (:
    sonohrmelly and Angel16 like this.

paola2
    Guest

la canzone è bellissima , è fantastica non ci sono parole per descriverla non vedo l'ora di avere il cd tra le mie mani per ascoltarle tutte complimenti ragazzi vi siete superati alla grande continuate così e non smettete mai e poi mai di darci emozioni . appena l'ho ascoltata gia i 35 minuti mi erano venuti i brividi e quasi le lacrime agli occhi ascoltandola , adesso sentendola tutta ancora di più ... non so spiegare le emozioni che mi ha trasmesso questa canzone , perchè solo chi la ascolta può capire quello che sto dicendo e provando ....

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Non ero entusiasta all'idea di ascoltare questo brano in inglese, avrei preferito ascoltarlo in italiano prima, ma mi sono ricreduta.
    Sono cresciuti, sentire le loro voci adulte mi ha emozionata, sembra ieri che ascoltare l'amore, invece sono passati 4 anni.
    Cavolo devo dire che musicalmente mi piace molto, ma ad essere sincera non vedo l'ora di poterla ascoltare in italiano anche per comprendere al meglio tutto il suo significato...

Complimenti veramente
    Sara
    sonohrmelly and CraSH_ like this.

Supporter

qualcosa di unico, irripetibile, qualcosa di incredibile...un pezzo che già al primo ascolto ti fà venire i brividi veramente! la sovrapposizione di voci..poi è quancosa che non si può spiegare..viene un magone allo stomaco...!

bello bello bello...complimenti...come al solito sanno stupirci!
    sonohrmelly and Angel16 like this.

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •