Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137
Like Tree59Likes

Discussione: THE SKY IS YOURS: commenti

New Kid on TW

Predefinito Re: THE SKY IS YOURS: commenti

bè cosa si può dire se nn complimenti????
    complimenti a Luca che ha scritto delle bellissime parole k arrivano al cuore... mi fanno veramente pensare...
    complimenti a Diego xk ha scritto una bellissima melodia k rende queste parole ancora più "importanti"...
    è una canzone che mette i brividi ogni volta k l'ascolti...
    è una canzone che ti prende...
    mi hanno veramente sorpreso... posso dire k il tempo k ho passato ad aspettare questo singolo, questo cd è stato veramente ripagato...
    bravi ragazzi!!!

New Kid on TW

Sono rimasta spiazzata dalla canzone.
    Ad essere sincera non so proprio come descriverla, né come commentarla in questo post; perché sinceramente non so cosa dire.
    Li ho trovati molto più maturi, e la cosa che mi ha colpito maggiormente nel sentire la canzone sono state le loro voci.
    Sono cambiate moltissimo, sono più mature.. sono fantastiche, danno più emozione e fanno capire quanto nell'arco di poco tempo sono cresciuti. Adesso che non hanno più le voci da ragazzi e il loro genere è cambiato, adesso che le loro voci si avvicinano di più a quella di un uomo maturo, sono sicura che queste ultime si adatteranno di più al nuovo genere più rock, ne sono sicurissima.
    A colpirmi è stata soprattutto la voce di Luca, è sensazionale.

Questa canzone appena l'ho ascoltata ho subito pensato che è libertà.
    La loro musica è libertà, loro sono libertà, loro rendono liberi chiunque li ascolti.

"If you want the sky is yours" dice la canzone.
    Bè, loro sono il mio cielo, loro sono la cosa più bella che ho. LORO SONO L'EMOZIONE CHE TUTTI CERCANO.
    Ultima modifica di Fla_FH; 18-03-2012 alle 16:42
    SweetSongSonohra likes this.

New Kid on TW

Che dire, ho sempre aspettato il momento in cui la loro musica maturasse, che potesse essere il manifesto della loro bravura, e adesso ho sempre più la conferma che questo cd può esserlo.
    Le loro chitarre sono sempre meravigliosamente le stesse, la loro musica più adulta e i loro testi idem (e con un senso un po' più chiaro del solito). Si vede che hanno lavorato sulla pronuncia inglese, ma sicuramente con un altro po' di impegno miglioreranno sempre di più.
    Ho notato che molte di voi hanno detto che in questa canzone hanno notato l'influsso dei 30STM, io piuttosto li sento molto più vicini ai Coldplay, soprattutto nell'ultima parte, quando cantano assieme (mi ricorda molto "Fix you") Che dire ancora? Mi piacciono, e come ha già detto qualcun altro, non sono mai andati via.

Veronica Bedin
    Guest

Predefinito "Recensione" the sky is yours

"The sky is yours" è il titolo del nuovo singolo dei Sonohra, uscito in anteprima il 16 Maggio in versione acustica, per le fan registrate alla community.
    I Sonohra hanno voluto stupire. E ci sono riusciti. Dopo circa un anno di "silenzio" hanno colpito nel cuore noi fan con questa nuova canzone, molto diversa da quelle a cui eravamo abituate. Si nota il cambiamento che hanno fatto in questo lungo anno e posso dire, ne è valsa la pena di aspettare così tanto. In primis, finalmente anche la voce di Luca ha acquistato importanza, senza rimanere solo in secondo piano ma mostrando tutta la sua incisività e la sua bellezza, dolce e graffiante allo stesso tempo.
    Ascoltando questo nuovo brano, è difficile rendersi conto che sono ancora loro, quei giovani ragazzi che nel 2008 cantavano "l' amore" (canzone stupenda anch' essa) sul palco di Sanremo, che stringevano il leone, ancora ignari della celebrità a cui quel premio li avrebbe portati. Eppure è così.
    Ma passiamo alla parte pratica. Il testo di questa canzone tratta di un tema molto profondo e difficile: la violenza domestica. Porta in luce le atrocità che si compiono nelle, apparentemente sicure, 4 mura di casa. Incita chi ne è vittima ad alzare la testa, urlare al cielo e a ribellarsi "all' uomo che ami più di te stesso".
    La pronuncia inglese è ancora da migliorare,ma questo "difetto" perde importanza confrontato alle voci e al testo, entrambi stupendi e in grado di suscitare miriadi di emozioni.
    In questo brano si nota IL grande cambiamento, che dimostra a tutti, ancora una volta, il fatto che i Sonohra non sono uno di quei "gruppi musicali" che mettono in primo piano l' immagine e non la musica, ma dei maestri dei sentimenti, dei sogni e delle speranze, capaci di creare testi e canzoni in grado di suscitarli e farli crescere.
    Grazie Sonohra, ancora una volta,

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Beh direi che sono rimasta senza parole.
    Dopo tanti mesi di "astinenza",finalmente qualcosa di nuovo! E che qualcosa.
    Già alla sera,sentendo quei pochi 35 secondi,qualcosa mi si era "smosso".
    Il giorno dopo poi la prima cosa che ho fatto,dopo essere rientrata da scuola,è stato aprire la casella e-mail e scaricare la canzone.
    Appena è iniziata mi sono venuti dei brividi. Quei brividi che tanto mancavano,perché ormai le canzoni che già conosciamo è scontato che diano grande emozioni,mentre quando c'è in ballo qualcosa di nuovo un po di perplessità c'è sempre.
    Nulla da dire! Proprio senza parole; naturalmente in senso positivo!
    Canzone meravigliosa,melodia strepitosa,in più si sente una vera e propria maturazione; non solo nella voce,ma pure nella pronuncia.
    Grandissimo pezzo,che ormai da due gironi non faccio altro che ascoltare.
    Questo brano ha aperto,a mio parere,benissimo la strada per quello che potrà essere il CD.
    Alla fine qual'è la mia conclusione?
    Non vedo l'ora di ascoltare tutti gli altri brani!
    Grandi Luca e Diego!
    Come sempre!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Si, abbiamo aspettato, ma visto che l'attesa ha portato una meraviglia tale , io ho già rimosso quel periodo di attesa. Quei 35 secondi sono stati semplicemente unici, li ho riascoltati tantissime volte sempre con le lacrime agli occhi e i brividi sulla pelle. Non aspetto altro che maggio per ascoltare glii altri brani, direi che sono tornati e alla grandissimissima
    Ultima modifica di miky_sonohrina '97; 19-03-2012 alle 14:19

New Kid on TW

Thumbs up Re: THE SKY IS YOURS: commenti

non so come iniziare...ho passato cosi' tanto tempo ad aspettare qsst album e adesso ke sento The sky is yours, sento una sensazione strana...avete centrato dritto nel mio cuore cn questo album! sembra ke parlate proprio di me in questa canzone...ogni volta ke la sento mi scappa sempre una lacrima, e' incredibile quello ke questa canzone mi riesce a trasmettere!! mi congratulo davvero con voi...siete fantastici! VVB

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •