Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6
    MILEY MOD

Predefinito Bangerz: recensioni e commenti

Cari Smilers è passata una settimana dall'uscita di Bangerz; sicuramente ognuno di voi ha ascoltato l'album più di una volta e ha avuto modo di assimilarlo tanto da poter finalmente commentarlo.

Ora che abbiamo ascoltato tutte le tracce, letto le ottime recensioni della stampa italiana e internazionale vi chiediamo... voi cosa ne pensate?

Quale tracce preferite e quali invece scartereste?

Scrivete le vostre recensioni!

New Kid on TW

Cool Re: Bangerz: recensioni e commenti

Amo tutte le canzoni, è davvero un capolavoro! Comunque le mie preferite sono Do my thang, FU, Hands in the air, Love, money, party drive e SMS (Bangerz)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Bangerz: recensioni e commenti

Veramente non riesco a decidere quale tra le tante sia la mia preferita.
    Quindi dirò quelle che mi piacciono un pò di meno, ma che comunque ascolto e non trovo brutte.
    Paradossalmente 'Maybe You're Right' non mi convince dal punto di vista musicale, premetto che sono tutto tranne una intenditrice di musica, parlo dei miei gusti, così molto istintivi. La voce di Miley è forzata, molto acuta, troppo acuta in certi punti. Il testo della canzone rimane comunque impeccabile e molto dolce.

Al contrario 'Love, Money, Party' mi piace molto come musicalità, adoro quando Miley canta veloce e il ritmo è molto carino, dà carica insomma. L'unica cosa che non mi piace è ovviamente il testo, un pò superficiale ecco

Per il resto le adoro veramente tutte, da 'Do My Thang' un pò house, così Someone Else, alla dolcissima e voce particolare in Rooting For My Baby e Adore You.

Le prime che mi hanno colpita e con qui mi sono fissata per giorni sono state Drive, FU, Hands in the Air, 4x4, Get It Right..... aaaaah, visto? non riesco a scegliere? Sono perfette, diverse, ma perfette. <3

New Kid on TW

Predefinito commento e classifica personale: Bangerz

E' davvero difficile scegliere una canzone preferita o addirittura fare una top 3 ahah! Diciamo che a primo ascolto le canzoni che mi avevano colpito di più sono state Drive, FU e Own My Own. Ascoltando poi meglio l'album (da quando è uscito ho praticamente ascoltato solo quello ) ho cominciato ad amare anche Adore You, Someone Else, My Darlin' e Do My Thang.
    Comunque, mi piace tantissimo Bangerz, perchè ci sono sia 'ballads' con dei testi magnifici (Drive, WB, Adore you..), che canzoni 'festaiole' e mid-tempos come We Can't Stop. E poi ci sono più generi musicali: pop, hip-hop, country...

Quindi se devo proprio fare una classifica:
    1) We Can't Stop - ovviamente al primo posto. Oltre essere il 'simbolo' di una nuova era per Miley, è una di quelle canzoni che si possono ascoltare di fila più volte anche tutti i giorni, e non stancarsene MAI.
    2) Drive e Do My Thang - le ho messe sullo stesso piano. Forse preferisco Drive, ma Do My Thang è fantastica e il secondo verso>>. Anche se Drive ha lyrics, vocals e ritmo che mi uccidono ogni volta. E' davvero incredibile quanto quella canzone mi abbia colpito da subito e quanto possa relazionarmi con il testo.
    3) Adore You, FU e Someone Else - anche loro a pari merito. Adore You è onesta e dolce. Di FU invece, oltre al testo adoro il coro. E di Someone Else amo tutto, sopratutto il beat di sottofondo (quello alla fine è perfetto)
    4) Wrecking Ball - testo e vocals>>>
    5) My Darlin' - il coro è la parte che preferisco
    6) 4x4 e Love MONEY Party - tutte e due in sesta posizione. Mi piacciono, ma non più delle altre. Anche se il ritornello di LMP ci sta.
    7) Maybe You're Right - questa ballad rispetto alle altre non mi piace TANTISSIMO, anche se forse col tempo mi piacerà sempre più.
    8) GET IT RIGHT - è una canzone abbastanza estiva, forse al momento non mi prende tanto proprio perchè è inverno(?) ahah non ne ho idea.
    9) SMS (Bangerz) - Non capisco questo amore verso la collaborazione di Britney. Mi sembra una canzone fatta all'ultimo momento. La melodia non mi piace e il testo.. insomma. E' anche vero che più la ascolto più mi piace, ma sinceramente è l'ultima canzone nella mia classifica per Bangerz

Invece per le canzoni della Deluxe Edition
    1) On My Own - (probabilmente sta al secondo posto insieme a Drive e Do My Thang. Insomma, è INCREDIBILE. Mi ricorda lo stile di Michael Jackson ad essere sincera e IL TESTO, IL RITMO della canzone, TUTTO è semplicemente perfetto e mi fa venire voglia di ballare ogni volta che la sento.
    2) Rooting For My Baby e Hands in the Air - per ora le metto a pari merito, non ho ancora deciso quale delle due mi piace di più!

Comunque ho letto le altre recensioni e sono daccordo con Ana_RadiateLove riguardo a Maybe You're Right e Love Money Party. Ovviamente tutto ciò che ho scritto sono mie personali valutazioni

LudovicaSmiler
    Guest

Talking Re: Bangerz: recensioni e commenti

Devo dire che è stato un album musicalmente ottimo! Le mie tracce preferite sono state (apparte wrcb e wcst) 4x4,che mi ha molto colpito essendo genere country,my darlin,do my thang e adore you. Le altre sono state meravigliose ma queste mi hann colpito molto. SMS ha un bel ritmo,quello che volete,ma il testo mi ha lasciato un po' a desiderare,essendo la traccia principale dell'album. Per il resto tutto ottimo e,un'ultima cosa,anche se superflua,alcune foto dell'album le avrei evitate.
    Del resto BIG UP MILEY

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Bangerz: recensioni e commenti

Ciao, allora,ho deciso che scriverò una piccola opinione di ogni canzone dell'album. Iniziamo:
    Adore You: mi piace moltissimo, la voce di Miley è fantastica, e sono anche stupito del fatto che sia la prima track, visto che mi aspettavo una canzone dance.
    We Can't Stop: l'amo (ovviamente) l'ho sentita tutti i giorni per un estate intera, lol.
    SMS (Bangerz): anche questa mi piace moltissimo però ha un paio di pecche, è troppo corta , Britney ''canta'' per pochissimo e la sua voce e quella di Miley non si incontrano nemmeno.
    4x4: bellissima! all'inizio non mi faceva impazzire ma ascoltandola più volte ho capito che è davvero bellissima, amo il punto quando la musica si ferma e Miley dice il pezzo: ''a little bit of dirt never hurt nobody ecc''.
    My Dirlin': anche questa bellissima, mi rilassa moltissimo, mi piace molto come le voci di Miley e Future si intrecciano, però mi piaceva di più il titolo che avevano usato prima..''Stand By Me''
    Wrecking Ball: non dico niente, la canzone e il suo sucesso parlano da soli, solo che è fantastico vedere i miei compagni di classe che la canticchiano.
    Love Money Party: bella, bella, bella, mi gasa un sacco e mi piace un sacco quando Miley canta veloce.
    #GETITRIGHT: l'adoro, si capisce che è una canzone prodotta da Pharrel solo dal sound, mia madre quando la sente inizia a ballarla, lol.
    Drive: una delle mia preferite di questo album, la voce di Miley, il sound, il coro degli ''ououou'' stile Justin T.. fantastica! spero sia il terzo singolo.
    FU: anche questa meravigliosa, però leggendo la recensione di Billboard si deve dire che assomiglia un po allo stile di Lady Gaga, non voglio che sia il terzo singolo..lol.
    Do My Thang: mi piace da morire, mi piace un sacco Miley quando fa rap, divertentissima.
    Maybe You're Right: fantastica, la doppa voce sotto la voce di Miley è stupenda.
    Someone Else: meravigliosa, mi piacerebbe anche questa come terzo singolo.
    Rooting For My Baby: l'unica che non mi piace di tutto l'album, troppo lenta, non mi piace molto.
    On My Own: bella,amo troppo lo stile MJ che si sente in tutta la canzone e l'affanno stile Britney Spears che si sente ogni tanto, anche questa come terzo singolo sarebbe una BOMBA.
    Hands In The Air: mi piace tantissimo, pensavo fosse più cafona come canzone ma ha un sound bellissimo.

In pratica amo questo album.
    tutti gli stati d'animo di tutti gli album di Miley + un sound più maturo = BANGERZ
    Pensate talmente che è bello che ho paura che il prossimo album non sarà all'altezza di questo , però vabbe non accorciamoci la vita.
    BEST POP ALBUM OF 2013
    Ultima modifica di Gennytu; 20-10-2013 alle 14:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •