Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree5Likes
  • 2 Post By MonyEMBLEM
  • 1 Post By GiveMeLove_
  • 1 Post By Clary_Horan_93
  • 1 Post By Carol Stromwick

Discussione: Emblem3: Quando in Italia?

EMBLEM3 MOD

Predefinito Emblem3: Quando in Italia?

Ciao ragazzi, spesso mi ritrovo a rispondere alla domanda: Ma quando gli Emblem3 verranno in Italia?
    Dopo la notizia di ieri in cui hanno detto di tornare in Europa per la seconda volta ho visto molta gente delusa per aver scelto un posto come il Portogallo quando ci siamo noi che ci stiamo impegnando per averli qui.
    Ho deciso di scrivervi per provare a darvi dei consigli.
    Il #BandLife tour comincerà tra meno di un mese e hanno già rilasciato le date americane, i ragazzi ormai stanno avendo un sacco di successo ovunque, soprattutto America, Brasile e *rullo di tamburi* ITALIA!
    Il successo di una band non dipende solo da loro stessi e dal lavoro che fanno ma dipende anche da NOI FANS.
    Siamo NOI che decidiamo il loro futuro, siamo NOI che 'facciamo' le classifiche, siamo NOI che decidiamo di renderli famosi.
    Tempo fa abbiamo lanciato un'iniziativa chiamata "A.A.A. Cercasi Emblems", consisteva nell'appendere (o lasciare) un volantino in qualche luogo in cui si passa quotidianamente e in cui possa essere visionato parecchio e bisognava inserire le foto in un album qua su Team World che poi sarebbero state mandate ai ragazzi. La delusione è stata che solo pochi di voi abbiano partecipato, eppure sembrava anche una cosa divertente!! Un'altra cosa successa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato quando abbiamo fatto il secondo fan meeting ufficiale a Milano lo scorso novembre, in cui avevamo richiesto di stampare ognuno dei volantini in bianco e nero. Su una trentina di persone siamo arrivati solo in 3/4 con una manciata di copie, e per fortuna avevo preso la briga di farne io un centinaio sennò chissà quel giorno che avremmo fatto!!
    Vi sto dicendo tutto questo per dirvi che DOBBIAMO IMPEGNARCI DI PIU'!
    I ragazzi hanno bisogno di noi e non possiamo pretendere che vengano qua senza che noi ci sforziamo per averli! E' un po' come se loro avessero avuto l'opportunità di arrivare in semifinale ad X Factor senza aver fatto nulla prima. Non è una cosa normale, giusto?
    Con l'Entourage stiamo andando benone, siete tutti bravissimi, vi state impegnando molto e dai risultati si vede, siamo terzi in classifica, ma questo NON BASTA per far capire ai ragazzi quanto ci teniamo ad averli qui. Devono avere le prove che stiamo facendo qualcosa, a partire dalla promozione!! Sarebbe bello che tutti voi possiate seguire le iniziative che vengono lanciate qua, si potrebbe partire dalle minime cose, ovvero mettere una loro foto come immagine di copertina su FB, sembra una cavolata, ma in realtà attira molto. E' brutto dirlo ma purtroppo è la verità, il fatto che loro siano belli, muscolosi, californiani e teenagers aiuta molto ad attirare l'attenzione, perchè non provate a mettere una loro immagine come foto profilo o copertina con nella descrizione un link che riporta alle loro canzoni migliori e magari qualche video live? Io stessa quando vedo qualche mia amica mettere un bel figaccione come immagine copertina ci clicco sopra per scoprire di più, per poi trovarmi l'amara sorpresa che non ci sia scritto nulla e rimango nell'ignoto domandandomi chi sia quel bel giovincello :P
    Una cosa che mi piacerebbe molto sarebbe anche fare più Fan Meeting, poco tempo fa delle Emblems romane mi hanno chiesto aiuto e consigli per organizzare un incontro a Roma, abbiamo discusso insieme e ci siamo messe d'impegno, alla fine è uscito un bel Fan Meeting. Non importa che voi siate in 50, in 20 o in tre nella vostra città ad ascoltarli, l'importante è promuoverli dando in giro taaaanti volantini! Non abbiate paura di contattare me (Monica) ovunque vogliate per fare qualcosa, sono sempre pronta ad aiutarvi e ad ufficializzare la cosa!
    Detto questo, spero di essere riuscita a darvi qualche dritta, se volete continuare a tenere viva l'iniziativa "A.A.A. Cercasi Emblems" la trovate qua → LINK mentre se avete bisogno degli headers già pronti per Facebook li trovate qua → LINK.
    Spero di avervi aperto gli occhi e spero di ritrovarvi tutti più collaborativi, anche perchè, come ho già detto tante volte, più lavorate, più verrete 'pagati', avrete più possibilità di vincere concorsi (o anche di incontrare la band!!!) se vi fate vedere da noi collaborativi

CHE GLI HUNGER GAMES ABBIANO INIZIO!!

A presto!
    Baci, Monica.

New Kid on TW

Predefinito Re: Emblem3: Quando in Italia?

Hai pienamente ragione!
    Visto che stiamo andando bene per l'entourage dovremmo tutte approfittarne per farci notare ancora di più :3
    Quindi per la pubblicità io cerco di dare il massimo, e se si organizza un altro fan meeting a roma, sicuramente saró disponibile
    MonyEMBLEM likes this.

New Kid on TW

mony io quando posso lascio sempre qualche volantino nell'aula dell'università :P dato che la cambiamo tutti i giorni ho pensato potesse essere utile... ma ora mi si presenta un problema più grande... ho perso alcune delle foto fatte con Federica Manno per l'iniziativa A.A.A. cercasi emblems D: (TRAGEDIA O.O) ed è per questo che sto tardando un sacco a mandarle

per il resto, se fossimo almeno in 5-6, organizzerei volentieri un meeting a bologna *-* magari proponendo un paio di date e andando a votazione, come avevi fatto tu cmq se posso fare qualcosa sai che puoi chiedermelo, sono qua un pò lontana però ci tengo quanto te a pubblicizzarli e spero di potermi rendere utile prima o poi (lol XD)!!
    MonyEMBLEM likes this.

Supporter

Io nel mio piccolo sto ancora provando a diffondere la voce con volantini, facendo conoscere alcune canzoni e cercando tra i vari social potenziali fan ci riusciremo vedrete
    MonyEMBLEM likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •