la sfida #EmblemHat si è conclusa.
Ci siamo classificati quinti portando a casa 300 preziosissimi punti!
Grazie a chi ha realizzato il disegno del capello vincente che ha rappresentato l'Italia!
I ragazzi hanno inoltre annunciato la nuova sfida #E3Helps.
Il giorno del Ringraziamento Americano è alle porte, e Drew, Wes e Keaton ci chiedono di AIUTARE il prossimo, di fare volontariato e di inviare foto della nostra esperienza usando l'hashtag #E3Helps (+ #Italy).
La bellissima notizia è che il vincitore di questa sfida, oltre a ricevere 2500 punti, si unirà ai ragazzi per una Google Hangout durante la quale in video chiamata con gli E3 racconterà la propria esperienza e ascolterà quelle fatte dai ragazzi.
Quindi doppio premio, motivazione ad impegnarsi ancora di più
La deadline per inviare le vostre foto testimonianza dell'attività di volontariato svolta è Domenica 7 Dicembre.
Non è stato indicato un orario, quindi presumiamo sia l'orario solito di chiusura di tutte le sfide, ossia 23:59 orario Italiano.
Io non posso fare granchè per ora...c'è stata l'alluvione a Olbia ma adesso sono chiusa a casa con la tonsillite e non posso uscire per almeno una settimana in più non faccio parte di nessuna associazione sebbene abbia chiesto di andare negli ospedali infantili tempo addietro
Segnalibri