Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    Super Moderator

Predefinito #E3Entourage - #E3Helps, la nuova sfida.

Ciao a tutti,

la sfida #EmblemHat si è conclusa.
    Ci siamo classificati quinti portando a casa 300 preziosissimi punti!

Grazie a chi ha realizzato il disegno del capello vincente che ha rappresentato l'Italia!

I ragazzi hanno inoltre annunciato la nuova sfida #E3Helps.

Il giorno del Ringraziamento Americano è alle porte, e Drew, Wes e Keaton ci chiedono di AIUTARE il prossimo, di fare volontariato e di inviare foto della nostra esperienza usando l'hashtag #E3Helps (+ #Italy).

La bellissima notizia è che il vincitore di questa sfida, oltre a ricevere 2500 punti, si unirà ai ragazzi per una Google Hangout durante la quale in video chiamata con gli E3 racconterà la propria esperienza e ascolterà quelle fatte dai ragazzi.

Quindi doppio premio, motivazione ad impegnarsi ancora di più

La deadline per inviare le vostre foto testimonianza dell'attività di volontariato svolta è Domenica 7 Dicembre.

Non è stato indicato un orario, quindi presumiamo sia l'orario solito di chiusura di tutte le sfide, ossia 23:59 orario Italiano.

Backstage Addicted

Predefinito Re: #E3Entourage - #E3Helps, la nuova sfida.

Volontariato? Rettifico: di fantasia ne hanno fin troppa!
    Io sono bloccata per la neve, potrei mandare una mia foto in cui spalo la neve xD

Supporter

Predefinito Re: #E3Entourage - #E3Helps, la nuova sfida.

Io non posso fare granchè per ora...c'è stata l'alluvione a Olbia ma adesso sono chiusa a casa con la tonsillite e non posso uscire per almeno una settimana in più non faccio parte di nessuna associazione sebbene abbia chiesto di andare negli ospedali infantili tempo addietro

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •