MA io non sono capace....![]()
Ciao a tutti
Ho avuto un'altra idea per come promuovere un po' la band!
Con le sfide che stanno lanciano gli Emblem3 ho visto che siete molto fantasiosi!! Quindi ho pensato: perchè non creiamo qualche headers per Twitter e Facebook per chi non va d'accordo con i programmi di grafica?!
Io ho già creato una mia galleria personale qua sul profilo di Team World, per fare una cosa ordinata e funzionale seguiamo queste semplici regolette:
1) Creiamo l'album sul nostro profilo di Team World denominandolo 'Headers Facebook' oppure 'Headers Twitter'.
2) Riportiamo qui in un commento il link, io aggiornerò questo post man mano che voi ne riporterete uno per facilitare gli utenti a scegliere il più bello.
3) Quando aggiornate la vostra galleria avvertite con un commento, in modo che tutti noi possiamo andare a sbirciare subito i vostri nuovi lavori.
4) Quando caricate un header su Facebook, nella descrizione mettete maggiori informazioni possibili, per esempio:
'3000 Miles' ora è su Vevo!!
Emblem3 - 3000 Miles (Official Video) - YouTube
Iscriviti su Community Musica italiana e internazionale - Teamworld.it ed accedi al forum degli Emblem3 per essere sempre aggiornato sulle news e sui fan meeting!!
Segui la pagina ufficiale italiana di Facebook: https://www.facebook.com/Emblem3Italia
E anche quella di Twitter: https://twitter.com/Emblem3ITALIA
5) Cercate una bella immagine ad alta risoluzione, perchè purtroppo facebook e twitter abbassano la qualità e se ne mettiamo una che già ha una risoluzione bassa esce un pasticcio!!
6) Quando create l'header fate attenzione a lasciare liberi gli spazi dove andrà la foto profilo, il nome e le impostazioni 'amici' e 'Messaggio'.
Questi sono i loghi che potrete utilizzare: Team World - Emblem3 Italia
Qui di seguito vi metterò la lista con i nomi che riportano al link dell'album
LISTE
FACEBOOK:
- MonyEmblem
- TW Staff - Helena
TWITTER:
- Ireka94
Ultima modifica di MonyEMBLEM; 26-11-2013 alle 15:41
MA io non sono capace....![]()
Non ti preoccupare, ho fatto apposta questo topic per chi, come te, non è capace a crearlipian pianetto ne caricherò un po' anche io, l'importante è che in tanti ne mettiamo uno su Facebook come header, così i nostri amici si incuriosiranno e proveranno ad ascoltarli
![]()
Magari ne faccio qualcuno![]()
Io ho creato questi due per chi volesse usufruirne
Album Headers : http://forum.teamworld.it/members/tw...twitter-15324/
#LOVE
Per twitter preferite immagini da condividere o da inserire come sfondo?
Qui i miei, io li ho creati per twitter, la dimensione dovrebbe andare bene se condividi l'immagine con i link:
http://forum.teamworld.it/members/ir...emblem3-15329/
Ultima modifica di ireka94; 26-11-2013 alle 13:31
Segnalibri