Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree5Likes

Discussione: #E3Entourage - #3000Miles La terza sfida

Super Moderator

Predefinito #E3Entourage - #3000Miles La terza sfida

Ciao ragazzi,

gli E3 hanno appena lanciato la terza sfida dell' #E3Entourage.

Per questa sfida è fondamentale la creatività!
    Ci viene chiesto infatti di stampare la grafica di #3000Miles e di metterla in un posto particolare della nostra città e scattarle una foto. Potete scaricare il logo QUI.

Quindi forza, tirate fuori smartphone e macchine fotografiche e scattate una foto particolare e creativa

Per far si che la vostra foto venga vista e considerata valida per la sfida dovete caricarla su Twitter o Instagram usando l'hashtag #3000Miles

Le foto verranno giudicate in base a creatività e location.
    Quindi scatenatevi

Potete caricare la vostra foto entro le 23:59 di questa domenica, 6 Ottobre.
    Il vincitore farà guadagnare al proprio paese 1000 punti!

Quindi diamoci da fare! Nell'ultima sfida abbiamo guadagnato solo 75 punti (Qui tutti i punteggi assegnati) Ma visto il poco tempo siete stati tutti bravissimi
    Ma stavolta possiamo recuperare un po' di punti!

Non è specificato da nessuna parte del regolamento, ma sicuramente caricare foto in alta qualità aiuta

Avete idee? Voi dove scatterete la vostra foto?

#LOVE
    Hele
    Ultima modifica di TW Staff - Helena; 02-10-2013 alle 11:17
    elisssrauhl likes this.

Roadie

Predefinito Re: #E3Entourage - #3000Miles La terza sfida

Io al momento non riesco ad aprire il PDF con il PC. mi si chiude subito la pagina. Ho provato anche con altri file e fa la stessa cosa. Qualc'uno riesce a passarmelo con un'altro formato?

Comunque, visto che siamo in Italia, sarebbe bello magari approfittare dei nostri splendidi monumenti e edifici storici. Come il Colosseo, L'Arena di Verona, la torre di Pisa ecc e fare le foto lì. Mi sono spiegata male ma spero lidea sia chiara
    TW Staff - Helena likes this.

Backstage Addicted

Fortunatamente è più facile questa! Ci devo pensare!
    TW Staff - Helena likes this.

New Kid on TW

Ciao ragazze! Allora non ho capito alcune cose, quindi se qualcuno che magari ha capito meglio può aiutarmi lo ringrazio molto c:
    In questa sfida si partecipa come gruppo, quindi tipo Italia, francia ecc, o singolarmente? quindi tipo io pubblico la mia foto e un'altra ne pubblica un'altra? Seconda domanda: la foto una volta stampata sarà un po' piccola e domanda più importante.. cosa bisogna fare con questa immagine? Attaccarla così a caso in un posto che ci piace?
    Grazie c:

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da camibagno Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze! Allora non ho capito alcune cose, quindi se qualcuno che magari ha capito meglio può aiutarmi lo ringrazio molto c:
    In questa sfida si partecipa come gruppo, quindi tipo Italia, francia ecc, o singolarmente? quindi tipo io pubblico la mia foto e un'altra ne pubblica un'altra? Seconda domanda: la foto una volta stampata sarà un po' piccola e domanda più importante.. cosa bisogna fare con questa immagine? Attaccarla così a caso in un posto che ci piace?
    Grazie c:
    La sfida credo sia singola! Credo comunque che si possa fare anche in gruppo, l'importante è che la foto sia bella e originale!
    Si in pratica bisogna trovare un bel posto della vostra città, attaccare il volantino e fare una foto

New Kid on TW

Ciao! Volevo fare solo una domanda ...Ma la grafica possiamo mettarla solo in luoghi o possiamo metterla anche su oggetti?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Brooke_Davis* Visualizza Messaggio
    La sfida credo sia singola! Credo comunque che si possa fare anche in gruppo, l'importante è che la foto sia bella e originale!
    Si in pratica bisogna trovare un bel posto della vostra città, attaccare il volantino e fare una foto
    cioè se uno vuole fare il volantino un po' più grande deve andare per forza in un negozio a posta, perchè sennò viene una cagata paurosa! ahahahah! e alla fine questa foto per cosa la useranno? c:

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Beliectioner98 Visualizza Messaggio
    Ciao! Volevo fare solo una domanda ...Ma la grafica possiamo mettarla solo in luoghi o possiamo metterla anche su oggetti?
    Che tipo di oggetti? penso che se fosse ad esempio un botiglia penso di no. Comunque loro hanno specificato solo luoghi, poi ovvio che l'immagine la devi appiagicare su qualcosa....

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da camibagno Visualizza Messaggio
    cioè se uno vuole fare il volantino un po' più grande deve andare per forza in un negozio a posta, perchè sennò viene una cagata paurosa! ahahahah! e alla fine questa foto per cosa la useranno? c:
    penso alla fine se tu scegli di fare un formato A4 o A3 sia indifferente. Poi non penso la riutilizzarannò. Farrano solo una classifica delle più originali e creative...
    Brooke_Davis* likes this.

Backstage Addicted

Si infatti! Voi avete già qualche idea?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati