Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
Like Tree42Likes

Discussione: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

Administrator

Predefinito #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

Attiva la seconda prova per guadagnare punti nella leaderboard mondiale e ricevere una visita in Italia da parte di Drew, Keaton e Wes.

Scrivi le tue idee in questo topic e collabora con altre fan italiane per realizzare il video migliore ed aggiudicarsi la sfida!

Sil
    Ultima modifica di TW Staff - Helena; 26-09-2013 alle 13:28

keatonsv0ice
    Guest

Predefinito Re: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

scusate, io non ho capito dove mi devo registrare e cosa devo fare... cosa state organizzando in specifico per il video?

New Kid on TW

Predefinito Re: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

Ciao a tutti,
    io non ho davvero idee originali e non sono creativa per niente ma se voi ce le avete PROPONETELE e io parteciperò con piacere.
    Magari creiamo un gruppo su Facebook o qualcosa per metterci d'accordo...
    vogliamo si o no gli Emblem3 in Italia?

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Silvia Visualizza Messaggio
    Attiva la seconda prova per guadagnare punti nella leaderboard mondiale e ricevere una visita in Italia da parte di Drew, Keaton e Wes.

Iscriviti in questo topic e collabora con altre fan italiane per realizzare il video migliore ed aggiudicarsi la sfida!

Sil
    dove dovremmo iscriverci? perchè c'è già il gruppo collegato a una pagina italiana che ne parla (https://www.facebook.com/groups/220130371467598/), un'altro gruppo per le sfide (https://www.facebook.com/groups/149295711947231/) e anche questo https://www.facebook.com/groups/557371250976097/ dove ci sono molti membri, che si sono iscritti agli altri due gruppi per organizzarci tutti insieme :3

New Kid on TW

scusate,ma qualcuno sa dove dobbiamo registrarci per fare il video??

New Kid on TW

C'è anche un altro gruppo su Facebook dove stanno parlando di fare un video,non possiamo farne 3000 (lol) di video, dobbiamo unirci e farne uno bellissimo! Io ho molte idee video loro di concerti perché sono stata in California ed ho avuto la fortuna di andare nei loro posti e al concerto! Se volete io sono disponibile :3 poi in caso vi inserisco nel gruppo su Facebook dove ci sono anch'io e potete leggere :3

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da keatonsv0ice Visualizza Messaggio
    scusate, io non ho capito dove mi devo registrare e cosa devo fare... cosa state organizzando in specifico per il video?
    Ciao, alloara QUI e dove puoi leggere il regolamento del forum.
    Mentre QUI e dove ti devi presentare (dire come ti chiami, da dove vienei ecc) aprendo una tua disscursione.

Citazione Originariamente Scritto da Clary_Horan_93 Visualizza Messaggio
    dove dovremmo iscriverci? perchè c'è già il gruppo collegato a una pagina italiana che ne parla (https://www.facebook.com/groups/220130371467598/), un'altro gruppo per le sfide (https://www.facebook.com/groups/149295711947231/) e anche questo https://www.facebook.com/groups/557371250976097/ dove ci sono molti membri, che si sono iscritti agli altri due gruppi per organizzarci tutti insieme :3
    Non bisogna escriversi da nessuna parte. L'idea era quella di organizare qui (il forum) il video. Quindi di portare tutte le fan qui per discuterne. E non su facebbok perchè è dispersivo. Team World ha realizato il forum degli E3 anche per questo.

Poi se avete idee su come realizzare il video sono tutte ben accete.

Roadie

Ragazze prima di scrivere sul forum bisogna leggere il regolamento e presentarsi. Trovate tutto QUI

Citazione Originariamente Scritto da CHECCA03 Visualizza Messaggio
    scusate,ma qualcuno sa dove dobbiamo registrarci per fare il video??
    Penso su YouTube, poi da condividere su twitter con il tag #E3Story

Citazione Originariamente Scritto da TAMARAGUGLIELMIN Visualizza Messaggio
    C'è anche un altro gruppo su Facebook dove stanno parlando di fare un video,non possiamo farne 3000 (lol) di video, dobbiamo unirci e farne uno bellissimo! Io ho molte idee video loro di concerti perché sono stata in California ed ho avuto la fortuna di andare nei loro posti e al concerto! Se volete io sono disponibile :3 poi in caso vi inserisco nel gruppo su Facebook dove ci sono anch'io e potete leggere :3
    Sembra una buona idea, possiamo discuterne anche qui...
    TW Staff - Helena likes this.

New Kid on TW

dobbiamo trovare più emblems...

Backstage Addicted

Ragazze allora,
    qui bisogna un attimino prendere il controllo della situazione xD

1) ATTIRARE FAN
    Visto che su twitter le fan sono centomila e ci sono vari gruppi su facebook bisogna attirarle qui! Come ha già detto Irene il forum è stato creato proprio per questo! Quindi CONDIVIDETE PIU CHE POTETE IL LINK DEL FORUM! altra cosa importante: prima di scrivere qui bisogna presentarsi aprendo una discussione in WELCOME

2) VIDEO
    Per il video bisogna raccogliere tutte le idee che ci vengono in mente e scegliere la migliore! per far questo, tutto quello che ho scritto nel primo punto

3) REALIZZAZIONE
    Una volta che, forse , tutte insieme si è deciso il video bisogna trovare 2/3 volontari che si occupano della realizzazione. Servirebbe chi raccoglie il materiale e chi crea il video con l'apposito programma e che poi si potrà caricare su un canale youtube!

Penso di essere stata essenziale! Quindi al lavoro

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •