Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
Like Tree42Likes

Discussione: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

MrsStromerg
    Guest

Predefinito Re: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

Io non ci sto capendo niente..
    Qualcuno mi spiega?!? :3

Backstage Addicted

Predefinito Re: #E3Story : partecipa alla videostory per portare gli emblem3 in Italia

Citazione Originariamente Scritto da MrsStromerg Visualizza Messaggio
    Io non ci sto capendo niente..
    Qualcuno mi spiega?!? :3
    Ciao!
    Praticamente per la seconda sfida del #E3Entourage bisogna creare un video che racconti la loro storia. L'idea di fondo era di unirci tutte insieme e creare un bel video, magari con dediche personali ect.. ( almeno cosi mi è sembrato di capire) ma visto che bisogna caricarlo su youtube entro lunedi e quindi abbiamo poco tempo ho pensato che la cosa migliore sarebbe quella che che una ragazza si prende la briga di fare un video con immagini e filmati che si possono trovare in rete, realizzandolo in maniera divertente mangari ( non come quello delle americane xD ) e tutte le altre fans lo fanno girare su twitter/facebook.

sto aspettando consensi dal resto del fandom

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Brooke_Davis* Visualizza Messaggio
    Visto il poco tempo a disposizione, si dovrebbe fare un video simile alle americane ( ovviamente più bello e divertente ) perchè organizzare tutte le emblems in neanche 3 giorni è un pò difficile! Magari qualcuna che ha un buon programma per fare video lo fa e le altre lo fanno girare!
    Per me l'idea di Vittoria è buona. Magari si potrebbe arrichire il video con delle frasi descrittive. In oltre, rispetto a quello americano, direi di realizare un video che duri di meno. Con gli avvenimenti più importanti. Come si raccontasse una storia.
    Mi è venuta anche un idea per il finale. Del tipo si parla del tour e si fa una battuta del tipo "verrete in italia" o cose simili.

Le vostre idee?

Qualcuno ha dei buoni programmi per realizzare i video?
    FabyEmblem3 likes this.

New Kid on TW

Secondo me possiamo farci tutti delle foto con delle frasi oppure anche comiche e mandarle qui e poi con quelle migliori (o tutte) facciamo un video

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da silsiv Visualizza Messaggio
    Secondo me possiamo farci tutti delle foto con delle frasi oppure anche comiche e mandarle qui e poi con quelle migliori (o tutte) facciamo un video
    Ciao, vedo che se nuova. Qundi come per gli altri ti consiglio di leggere il regolamento del forum e presentarti. Trovi tutto QUI

Per la sfida: la tua idea mi piace, è originale e sicuramente si farebbe notare. Però per realizzarla ci vuole molto impegno, è il tempo per farla e davvero poco. Ma non si vede escludere come idea

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ireka94 Visualizza Messaggio
    Ciao, vedo che se nuova. Qundi come per gli altri ti consiglio di leggere il regolamento del forum e presentarti. Trovi tutto QUI

Per la sfida: la tua idea mi piace, è originale e sicuramente si farebbe notare. Però per realizzarla ci vuole molto impegno, è il tempo per farla e davvero poco. Ma non si vede escludere come idea
    potremmo aggiungere due o tre immagini nostre, così da renderlo più personale, magari se qualcuna ha fatto dei disegni... e ci scriviamo ad esempio che li vorremmo in italia.. ecc. opure frasi scherzose come ha detto una ragazza prima
    TW Staff - Helena likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da CHECCA03 Visualizza Messaggio
    potremmo aggiungere due o tre immagini nostre, così da renderlo più personale, magari se qualcuna ha fatto dei disegni... e ci scriviamo ad esempio che li vorremmo in italia.. ecc. opure frasi scherzose come ha detto una ragazza prima
    Si anche questo non è male

Dovremmo magari incominciare a raccogliere il materiale. Tipo foto e video più interessanti. E magari realizzare una scaletta delgli eventi, visto che dobbiamo raccontare la loro storia.

New Kid on TW

Ciao a tutte, volevo parlare a nome di una mia amica che sa come si crea un video, vi scrivo ciò a cui ha pensato insieme ad altre fans.
    L'idea di base è quella di raccontare la loro storia attraverso frammenti di video, foto e gif.
    Il video partirà con Chloe, il tour con Selena Gomez e poi tramite l'effetto speciale "indietro nel tempo" torneremo alle audizioni ad xfactor. Ovviamente questa è un'idea, se siete d'accordo potremmo realizzarlo insieme.
    Se vi chiedete cosa sia l'effetto indietro nel tempo lo trovate qui; 1D in Milan; i wish you were here - YouTube
    Fatemi sapere che ne pensate, lei è comunque disponibile per la realizzazione.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da __nessa_ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, volevo parlare a nome di una mia amica che sa come si crea un video, vi scrivo ciò a cui ha pensato insieme ad altre fans.
    L'idea di base è quella di raccontare la loro storia attraverso frammenti di video, foto e gif.
    Il video partirà con Chloe, il tour con Selena Gomez e poi tramite l'effetto speciale "indietro nel tempo" torneremo alle audizioni ad xfactor. Ovviamente questa è un'idea, se siete d'accordo potremmo realizzarlo insieme.
    Se vi chiedete cosa sia l'effetto indietro nel tempo lo trovate qui; 1D in Milan; i wish you were here - YouTube
    Fatemi sapere che ne pensate, lei è comunque disponibile per la realizzazione.
    wow mi piace come inizio! Se è poi fatto come quello del video non è male. Però magari dovremmo aspettare cosa dicono le altre fans.
    Avevate in mente altre idee?

Se non ricordo male qualcuno aveva detto che aveva dei video personali, magari si potrebbero usare (sempre con il consenso) e renderlo più personale.

Io sto tirando fuori un pò di idee, ma ovviamente dobbiamo essere tutti d'accordo

Super Moderator

Ragazze io vi consiglierei di non fare solo un video collage della band... è una cosa che ogni paese può fare e rischia di venire un lavoro visto e rivisto.

Pensavo a qualcosa ad esempio con una voce narrante in italiano (con sottotitoli in Inglese logicamente) o qualcosa di simile, in modo che sia chiaro e palese che siamo Italiane.

O comunque inserirei disegni o foto vostre, cartelloni e cose nel corso della storia. Altrimenti non si capisce che è un lavoro di gruppo. Un video collage di foto e video lo può fare chiunque da solo a casa.

Se si riuscisse io direi di fare così :
    fate un paio di proposte, e ognuno aderisce alla proposta che più lo attira, e si procede!

Nel regolamento non è detto che debba esserci un solo video che rappresenti l'Italia. (Pensate nel caso dell'america sarebbe impensabile fare un video soltanto.) Quindi direi di unire le forze in 2 o 3 video diversi e vedere cosa viene fuori.

Che ne dite?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •